farancat
11-10-2014, 18:44
Ciao
dopo aver letto un po' nella sezione dedicata ho provato a buttare gi๙ la configuazione del PC per sostituire il mio glorioso Pentium 4 (2004)
Itek Case VIC Pure Black Med Tower ATX 500W Full Black
Asus Mod 1150 H97M-Plus (MATX/H97) Scheda Madre, Nero
i5-4460
Kingston Technology ValueRAM 2x8GB DDR3 1600MHz Module
Crucial M550 SSD, 256GB, 2.5 Pollici, Grigio
Western Digital WD10EZRX Caviar Green HardDisk
LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW
Il budget a disposizione ่ pi๙ o meno quello di questi componenti attoro agli 800 compreso OS
L'uso ่ domestico con saltuari montaggi video (per๒ consistenti) e ritocchi fotografici.
Di sicuro non gioco ed ่ questo il motivo del non aver incluso la Scheda grafica dedicata.
Questo costituisce ่ il mio principale dubbio.
L' altro dubbio ่ se non ่ il caso di spendere qualcosa in pi๙ per Case e ali tipo:
Thermaltake Commander MS-I Snow Edition
be quiet! System Power 7 500W
Per l'uso potrebbe essere anche troppo ma amo non essere risicato e poi non cambio PC molto di frequente.
Grazie fin da ora per ogni dritta.
dopo aver letto un po' nella sezione dedicata ho provato a buttare gi๙ la configuazione del PC per sostituire il mio glorioso Pentium 4 (2004)
Itek Case VIC Pure Black Med Tower ATX 500W Full Black
Asus Mod 1150 H97M-Plus (MATX/H97) Scheda Madre, Nero
i5-4460
Kingston Technology ValueRAM 2x8GB DDR3 1600MHz Module
Crucial M550 SSD, 256GB, 2.5 Pollici, Grigio
Western Digital WD10EZRX Caviar Green HardDisk
LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW
Il budget a disposizione ่ pi๙ o meno quello di questi componenti attoro agli 800 compreso OS
L'uso ่ domestico con saltuari montaggi video (per๒ consistenti) e ritocchi fotografici.
Di sicuro non gioco ed ่ questo il motivo del non aver incluso la Scheda grafica dedicata.
Questo costituisce ่ il mio principale dubbio.
L' altro dubbio ่ se non ่ il caso di spendere qualcosa in pi๙ per Case e ali tipo:
Thermaltake Commander MS-I Snow Edition
be quiet! System Power 7 500W
Per l'uso potrebbe essere anche troppo ma amo non essere risicato e poi non cambio PC molto di frequente.
Grazie fin da ora per ogni dritta.