PDA

View Full Version : [PE + ss ] Aquisto cellulari rotti

Barba_90
11-10-2014, 11:35
Proponete, pagamento con paypal o altro

Alexxio
12-10-2014, 15:32
ti mando pvt

micava
13-10-2014, 12:34
Xperia Arc.
Sarebbe funzionante, l'unico problema è il vetro rotto/crepato.
Il telefono si accende ma è inutilizzabile poichè è come se ci fossero sei dita che premono costantemente il display.

Completo di scatola originale ed accessori.

killeragosta90
14-10-2014, 09:08
Se vuoi ho appena messo all'asta sulla baia il mio Nokia N900 non funzionante, se ti interessare lo propongo a te come vendita (in tal caso lo ritiro dall'asta ovviamente).

Ti faccio un copia/incolla della descrizione:

NOKIA N900 32GB - COMPLETO DI TUTTO - PERFETTAMENTE INTEGRO - NON FUNZIONANTE

La vendita comprende:

- Nokia N900 perfettamente integro ma non funzionante
- Cuffiette in-ear jack 3.5 originali Nokia (compresi di adattatori mai usati)
- Custodia in pelle originale Nokia
- Batteria BL-5J originale Nokia
- Caricabatterie originale Nokia
- Cavo AV composito originale Nokia
- Cavo Micro USB <---> USB originale Nokia
- Adattatore per caricabatteria di precedente generaione originale Nokia
- Adattatotre Micro USB <---> USB (in aggiunta)
- Pennino originale Nokia
- Scatola, manuale e scontrino

Dal telefono potete recuperare:

- Touchscreen
- Fotocamera
- Tastiera (Italia)
- Altoparlanti stereo
- Cover posteriore
- Componeti interni e tasti vari

P.S. Forse addirittura potete recuperare il telefono in se, io non mi son mai messo a fare prove approfondite ma comunque non garantisco nulla, quindi per me è semplicemente non funzionante, il telefono esteticamente risulta integro.

ULTERIORI DETTAGLI: Vendo Nokia N900 completo di tutto (compresa scatola, accessori, manuale e perfino vecchio scontrino d'acquisto, come visibile da foto), non funzionante, mi "ha lasciato" da poco di punto in bianco, senza apparente motivo. In pratica, in un momento come un altro, ho semplicemente sbloccato lo schermo (come di consutudine), ho aperto il menu per le applicazioni e..."puff", è "crashato" il sistema. Ho da subito provato a riavviare credendo fosse uno dei soliti sporadici crash e invece nulla, non si è più accesso. Ho provato anche ad attaccarlo alla corrente con batteria inserita/disinserita ma nulla, l'unica cosa che va è un led giallo quando è attaccato alla corrente sotto carica con la batteria inserita, per il resto nulla, morto. Non ho neanche perso tempo a vedere se in qualche modo possa risucitarlo, non mi interessa, più che altro non ho ne tempo ne voglia, non ho fatto altre prove, davvero, ho solo cercato un sostituto provvisorio e questo l'ho accantonato e riposto nella sua scatola originale. Premetto che mi sarà caduto si e no una, massimo due volte in tutta la sua "carriera"! Quindi non credo possa essere un danno da urti o qualcosa del genere.

Esteticamente è in buono stato, escluso qualche ovvio segno d'usura (due segnetti piccolissimi a lato del telefono) il resto è quasi perfetto. Lo schermo credo sia recuperabile (presenta i soliti graffi controluce, anch'essi conseguenza ovvia dell'usura), la fotocameta è perfetta e la scocca presenta solo i due segnetti precedentemente citati. Le casse prima del crash funzionavano. Idem tutto il resto.

Fammi sapere, ciao :)

matchless
14-10-2014, 09:50
Interessa un NOKIA 6610i con scatola e tutto il resto, piu' o meno funzionante, a 15 euro?

Ciao.

Barba_90
15-10-2014, 14:04
Interessa un NOKIA 6610i con scatola e tutto il resto, piu' o meno funzionante, a 15 euro?

Ciao.

no grazie cerco telefoni recenti

Barba_90
15-10-2014, 14:05
vi ho risosto in pvt

killeragosta90
15-10-2014, 16:32
vi ho risosto in pvt

Non avendo quotato ne risposto al mio post, non so se ti riferivi a me, no perchè in tal caso non è arrivato nulla...

evariel
16-10-2014, 08:58
Nexus 4, schermo crepato ma per il resto perfettamente funzionante.
Fammi sapere se sei interessato.

salemme80
16-10-2014, 17:47
Xperia U e Xperia P entrambi perfetti esteticamente e completi di tutto, ma con ROM da reinstallare, hanno qualche puntamento.
Entrambi a 110&euro;

smanet
16-10-2014, 22:33
Qualche BB un po' vecchiotto ma funzionante? A prezzo irrisorio...

Barba_90
22-10-2014, 11:16
Nexus 4, schermo crepato ma per il resto perfettamente funzionante.
Fammi sapere se sei interessato.

prezzo?

killeragosta90
22-10-2014, 18:19
prezzo?

Grazie per la considerazione. Saluti e buona ricerca.

RICCIOLICERVIA
02-11-2014, 11:47
Ho un Huawei Ascend P6, comprato un 13 mesi fa. Nonostante la caduta parziale in acqua completamente funzionante, app, fotocamera, accensione e spegnimento, wireless. Unico problema non riconosce alcuna sim. Ho la scatola originale e carica batteria.

Fammi sapere,

ciao.