View Full Version : Costi cessione Telecom (passaggio ad altro operatore)
Ciao a tutti, siccome le informazioni in questo senso sono abbastanza disperse nel sito Telecom, e siccome vorrei evitare di avere brutte sorprese, domando:
Io (passando da Infostrada) ho attivato l'offerta TUTTO di Telecom, (29€ al mese il primo anno, poi 44.90€).
Sul sito dice 'attivazione linea: gratis se resti con noi almeno 24 mesi' (invece che 97.60€).
'attivazione offerta: gratis' (qui non mi pare specifichi "se resti con noi 24 mesi", però nella sezione costi c'è scritto 'gratis in promozione al posto di 79€".)
Ora: se io allo scadere del primo anno, volessi tornare ad Infostrada... Quanto verrei a pagare (tra eventuali penali, costi di disattivazione, promo...)?
Grazie mille!
xveilsidex
11-10-2014, 15:40
Ciao a tutti, siccome le informazioni in questo senso sono abbastanza disperse nel sito Telecom, e siccome vorrei evitare di avere brutte sorprese, domando:
Io (passando da Infostrada) ho attivato l'offerta TUTTO di Telecom, (29€ al mese il primo anno, poi 44.90€).
Sul sito dice 'attivazione linea: gratis se resti con noi almeno 24 mesi' (invece che 97.60€).
'attivazione offerta: gratis' (qui non mi pare specifichi "se resti con noi 24 mesi", però nella sezione costi c'è scritto 'gratis in promozione al posto di 79€".)
Ora: se io allo scadere del primo anno, volessi tornare ad Infostrada... Quanto verrei a pagare (tra eventuali penali, costi di disattivazione, promo...)?
Grazie mille!
il costo di 79 euro gratis ecc.. credo si riferisca a chi non ha una linea.
Quindi il nuovo num + l'installazione della nuova linea è gratis.
Se tu passi a telecom e dopo un anno vuoi tornare ad infostrada dovrai pagare quelle 97.60 euro !
(per i nuovi clienti senza linea fissa che vanno via prima dei 24 mesi mi sa che pagano i 97.60 + 79)
il costo di 79 euro gratis ecc.. credo si riferisca a chi non ha una linea.
Quindi il nuovo num + l'installazione della nuova linea è gratis.
Se tu passi a telecom e dopo un anno vuoi tornare ad infostrada dovrai pagare quelle 97.60 euro !
(per i nuovi clienti senza linea fissa che vanno via prima dei 24 mesi mi sa che pagano i 97.60 + 79)
capito.. grazie!
Mmh +40? Di metà 'attivazione offerta'?
Mmh +40? Di metà 'attivazione offerta'?
Costi di disattivazione più allaccio linea.
Costi di disattivazione più allaccio linea.
Dunque se io andassi via dopo i 24 mesi invece, cosa dovrei pagare?
totocrista
13-10-2014, 16:22
Dunque se io andassi via dopo i 24 mesi invece, cosa dovrei pagare?
40 euro
OK capito, grazie a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.