Colvor
10-10-2014, 20:15
Ciao a tutti,come da soggetto vendo alcuni componenti:
1)Una stampante Brother HL5240 con toner quasi esaurito,operativa fino a qualche giorno fa e messa da parte per una multifunzione di rete.Un toner rigenerato costa circa 20€.......Solo consegna a mano,date dimensioni e peso.
2)Uno scanner USB Canon Canoscan Lide 90;mai un problema e sempre perfetto per i miei usi personali.Lo fornisco con il suo cavo USB.
3)Un print server Edimax,comprato qualche settimana fa da un utente del forum;ho avuto il tempo per montarlo ed utilizzarlo qualche giorno,prima di metterlo di lato per far posto alla sucitata multifunzione.
Link: http://www.edimax.com/edimax/merchandise/merchandise_detail/data/edimax/global/home_legacy_print_server/ps-1206uwg
4)Un router UsRobotics modello 9107A smontato diversi mesi fa funzionante;questo oggetto è completo del suo scatolo originale.
Nessuno dei primi 3 oggetti ha scatolo originale:rolleyes: .
Prezzi:
1)------>30€ Solo consegna a mano.
2)------>15€ Venduto a PiccoloPolo;spedito oggi 3/11/14;arrivato,tutto ok;) .
3)------>15€
4)------>15€
Da aggiungere eventuali spese di spedizione.
Pagamento preferito:Postepay
Regole:
-precedenza scambio a mano e acquisti in blocco
-code veloci(24h)
-NIENTE offerte al ribasso
-mi riservo la possibilità di ritirare la merce
-astenersi utenti perditempo e utenti con proposte assurde!!
-in vendita anche fuori dal forum
-per eventuali osservazioni sul prezzo usare i pvt
Grazie.
1)Una stampante Brother HL5240 con toner quasi esaurito,operativa fino a qualche giorno fa e messa da parte per una multifunzione di rete.Un toner rigenerato costa circa 20€.......Solo consegna a mano,date dimensioni e peso.
2)Uno scanner USB Canon Canoscan Lide 90;mai un problema e sempre perfetto per i miei usi personali.Lo fornisco con il suo cavo USB.
3)Un print server Edimax,comprato qualche settimana fa da un utente del forum;ho avuto il tempo per montarlo ed utilizzarlo qualche giorno,prima di metterlo di lato per far posto alla sucitata multifunzione.
Link: http://www.edimax.com/edimax/merchandise/merchandise_detail/data/edimax/global/home_legacy_print_server/ps-1206uwg
4)Un router UsRobotics modello 9107A smontato diversi mesi fa funzionante;questo oggetto è completo del suo scatolo originale.
Nessuno dei primi 3 oggetti ha scatolo originale:rolleyes: .
Prezzi:
1)------>30€ Solo consegna a mano.
2)------>15€ Venduto a PiccoloPolo;spedito oggi 3/11/14;arrivato,tutto ok;) .
3)------>15€
4)------>15€
Da aggiungere eventuali spese di spedizione.
Pagamento preferito:Postepay
Regole:
-precedenza scambio a mano e acquisti in blocco
-code veloci(24h)
-NIENTE offerte al ribasso
-mi riservo la possibilità di ritirare la merce
-astenersi utenti perditempo e utenti con proposte assurde!!
-in vendita anche fuori dal forum
-per eventuali osservazioni sul prezzo usare i pvt
Grazie.