View Full Version : Totale ignoranza console domanda su xbox
Nhirlathothep
10-10-2014, 16:33
Se compro su ebay a 7euro 1 mese di abbonamento xboxlive gold, posso anche scaricare gratuitamente il gioco battlefield bad company 2 (game with gold) senza sborsare un soldo ???
E il gioco dura per sempre?
Se compro su ebay a 7euro 1 mese di abbonamento xboxlive gold, posso anche scaricare gratuitamente il gioco battlefield bad company 2 (game with gold) senza sborsare un soldo ???
E il gioco dura per sempre?
Ovviamente no.
Scaduto il mese non ti andra' piu'.
Nhirlathothep
10-10-2014, 16:42
;41634256']Ovviamente no.
I giochi in regalo con gold quindi funzionano solo finchè sei abbonato? O ti riferisci alle funzioni multiplayer che ovviamente non funzionano?
Ne so proprio poco di console, mi riferisco all' xbox 360
I giochi in regalo con gold quindi funzionano solo finchè sei abbonato? O ti riferisci alle funzioni multiplayer che ovviamente non funzionano?
Ne so proprio poco di console, mi riferisco all' xbox 360
I giochi funzionano e li puoi scaricare quante volte vuoi MA DEVI essere abbonato.
Nhirlathothep
10-10-2014, 17:09
;41634297']I giochi funzionano e li puoi scaricare quante volte vuoi MA DEVI essere abbonato.
Sul sito microsoft dice che devi essere in gold per giocarci con la xbox one, non con l' xbox 360.
Parli per esperienza diretta?
i giochi scaricati con gold rimangono tuoi e ci puoi giocare anche scaduto l'abbonamento.
un mese mi sembra sia il taglio minimo per usufruire dei games with gold.
io non sono più abbonato e sto giocando ancora con quelli scaricati mesi fa.
Nhirlathothep
10-10-2014, 17:22
i giochi scaricati con gold rimangono tuoi e ci puoi giocare anche scaduto l'abbonamento.
un mese mi sembra sia il taglio minimo per usufruire dei games with gold.
io non sono più abbonato e sto giocando ancora con quelli scaricati mesi fa.
Esatto, il sito dice così per il 360!
A me sembra incredibile, con 7 euro si hanno un mese di servizi e un bel gioco, altro che costose le console!
tre giochi, se lo attivi il 20 del mese ;)
però chiedi conferma se basta il codice di un mese, mi sembra di ricordare così ma non sono sicuro...
sbazaars
10-10-2014, 18:01
L'intento dell case sembra quello di abbassare i prezzi vista la concorrenza spietata in questo campo, meglio per noi clienti direi.
Sul sito microsoft dice che devi essere in gold per giocarci con la xbox one, non con l' xbox 360.
Parli per esperienza diretta?
i giochi 360 sono tuoi per sempre una volta che li hai presi come gold, quelli one sono in comodato (cioè funzionano finché hai l'abbonamento attivo).
a meno che abbiano cambiato in seguito pure per 360.
L'intento dell case sembra quello di abbassare i prezzi vista la concorrenza spietata in questo campo, meglio per noi clienti direi.
Insomma...qualche sconto in più, i giochi in comodato, si può fare nettamente meglio
;41634256']Ovviamente no.
ti confondi con il psn plus.
Su xbox i giochi gratis del mese sono tuoi per sempre... senza necessità di abbonamento. La mia xbox con abbonamento scaduto da 4 mesi messo in cameretta di mio figlio , i giochi gratis funzionano ancora, e li puoi anche riscaricare senza abbonamento, perchè sono registrati come comprati sul live.
Si esatto! Restano tuoi per sempre una volta scaricati con l'abbonamento gold! Io ho già riempito l'hard disk!
Scusate se riesumo un thread vecchio di anni... ma è esattamente in topic.
I giochi riscattati con abbonamento Live Gold, nel 2017 :D, su XBox One (S) restano tuoi (giocabili e riscaricabili) se non rinnovi l'abbonamento...? Perdi il multi-online magari?
Nhirlathothep
09-02-2017, 09:10
Scusate se riesumo un thread vecchio di anni... ma è esattamente in topic.
I giochi riscattati con abbonamento Live Gold, nel 2017 :D, su XBox One (S) restano tuoi (giocabili e riscaricabili) se non rinnovi l'abbonamento...? Perdi il multi-online magari?
ciao, no :(
solo quelli xbox 360 restano utilizzabili quando l' abbonamento sara' scaduto.
i games with gold per xbox one sono utilizzabili solo finche' sei gold
ciao, no :(
solo quelli xbox 360 restano utilizzabili quando l' abbonamento sara' scaduto.
i games with gold per xbox one sono utilizzabili solo finche' sei gold
Grazie della risposta.
Quindi se esci dall'abbonamento li vedi legati al tuo account, ma non giocabili/riscaricabili (quelli One S)?
FirstDance
09-02-2017, 09:19
Ci inchiappettano senza nemmeno la vaselina e noi zitti sotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.