PDA

View Full Version : Space Engineers gratuito nel fine settimana su Steam

Redazione di Hardware Upg
10-10-2014, 15:54
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/space-engineers-gratuito-nel-fine-settimana-su-steam_54430.html

Space Engineers è un gioco di strategia spaziale prodotto in maniera indipendente.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Axios2006
10-10-2014, 16:04
Consigliatissimo! ;)

Thread ufficiale nella mia firma.

StePunk81
10-10-2014, 17:07
comprato qualche mese fa, ma ancora non riesco a capirlo bho

gildo88
10-10-2014, 21:29
Belle iniziative queste. Segnalo pure che giorno 18 dovrebbero mettere gratis (per sempre non per pochi giorni) su steam Payday.

Bestio
10-10-2014, 22:02
Provato un po ieri sera, mi piacciono i Sandbox e pare carino, ma non ho capito lo scopo del gioco in modalità sopravvivenza, sopravvivere da che?
Per quel poco che ci ho giocato mi è sembrato di essere l'unico essere vivente del gioco, quali sarebbero i pericoli da cui sopravvivere?
Per ora mi pare il solito Early Access acerbo ma con grandi potenzialità, credo che aspetterò ancora un po prima di comprarlo, non voglio rovinarmelo con versioni Alpha incomplete come ho fatto con KSP (sebbene ci abbia giocato molto di più di tante release definitive...)

Mi ha colpito di più Planet Explorer comunque, ma è ancora molto acerbo anche lui...

Axios2006
10-10-2014, 22:17
Provato un po ieri sera, mi piacciono i Sandbox e pare carino, ma non ho capito lo scopo del gioco in modalità sopravvivenza, sopravvivere da che?
Per quel poco che ci ho giocato mi è sembrato di essere l'unico essere vivente del gioco, quali sarebbero i pericoli da cui sopravvivere?
Per ora mi pare il solito Early Access acerbo ma con grandi potenzialità, credo che aspetterò ancora un po prima di comprarlo, non voglio rovinarmelo con versioni Alpha incomplete come ho fatto con KSP (sebbene ci abbia giocato molto di più di tante release definitive...)

Mi ha colpito di più Planet Explorer comunque, ma è ancora molto acerbo anche lui...

Al momento, in modalità Survival si devono cercare minerali, evitare i meteoriti (se attivati dalle opzioni) e depredare le navi controllate dalla IA (se attivate dalle opzioni). Resta focalizzata la totale libertà di sbizzarrirsi a costruire ciò che si vuole.

Questo in single player. Chiaramente in multi tra coop e pvp la musica cambia.

Pare che il grosso della modalità survival debba ancora arrivare. Purtroppo nessuna anticipazione.