View Full Version : [Serie TV] House of Cards
*sasha ITALIA*
10-10-2014, 16:37
Ovviamente tra due secondi salterà fuori il link al thread ufficiale, che non trovo...
Chi la segue?! Sto guardando la seconda stagione su Sky.. si conferma una delle serie migliori mai realizzate.
Trama avvincente, tagliente, dialoghi da Oscar, Spacey da brividi
http://oubliettemagazine.com/wp-content/uploads/house-of-cards.jpg
pur non essendo il mio genere sono al quarto episodio della seconda stagione, forse e' quella componente "thrilling" :) che me la fa piacere
bio.hazard
11-10-2014, 08:19
mi è piaciuta molto la prima stagione e per ora mi sta piacendo anche la seconda.
Timewolf
14-10-2014, 15:31
Bella bella bella.
Il finale della prima puntata della seconda stagione mi ha lasciato cosi' :eek:
AceGranger
14-10-2014, 15:38
Ovviamente tra due secondi salterà fuori il link al thread ufficiale, che non trovo...
Chi la segue?! Sto guardando la seconda stagione su Sky.. si conferma una delle serie migliori mai realizzate.
Trama avvincente, tagliente, dialoghi da Oscar, Spacey da brividi
bè spero tu la stia guardando in inglese :stordita:.
molto bello il finale della seconda stagione
Timewolf
14-10-2014, 15:43
molto bello il finale della seconda stagione
guarda di solito guardo le serie eng sub ita, pero' devo ammettere che il doppiatore di Specey lo preferisco quasi in italiano.
bio.hazard
15-10-2014, 08:38
Il finale della prima puntata della seconda stagione mi ha lasciato cosi' :eek:
se ti riferisci alla giornalista/amante gettata sotto la metro, io mi aspettavo che lo facesse molto prima...
:D
hwutente
16-10-2014, 14:08
comunque il doppiaggio italiano non e' male
*sasha ITALIA*
16-10-2014, 15:20
comunque il doppiaggio italiano non e' male
per me è meglio in italiano
non scherziamo: il doppiatore di Spacey (il suo "quasi", a pate alcune eccezioni in cui è stato doppiato da Pannofino ed altri, storico dai tempi de i soliti sospetti) è fantastico, senza se né ma
AceGranger
16-10-2014, 16:05
non scherziamo: il doppiatore di Spacey (il suo "quasi", a pate alcune eccezioni in cui è stato doppiato da Pannofino ed altri, storico dai tempi de i soliti sospetti) è fantastico, senza se né ma
puo essere fantastico quanto vuoi ma non è Spacey :stordita:
*sasha ITALIA*
16-10-2014, 16:48
puo essere fantastico quanto vuoi ma non è Spacey :stordita:
Si ma imho è meglio doppiato che con la voce originale... stesso discorso vale per Giannini che doppia Al Pacino, Pino Locchi per Sean Connery, Stefano De Sando per De Niro, Ferruccio Amendola per Stallone e via dicendo... abbiamo e abbiamo avuto vere eccellenze nel mondo del doppiaggio
hwutente
17-10-2014, 01:19
Si ma imho è meglio doppiato che con la voce originale... stesso discorso vale per Giannini che doppia Al Pacino, Pino Locchi per Sean Connery, Stefano De Sando per De Niro, Ferruccio Amendola per Stallone e via dicendo... abbiamo e abbiamo avuto vere eccellenze nel mondo del doppiaggio
i doppiatori italiani e' risaputo sono tra i migliori
AceGranger
17-10-2014, 10:04
non metto in dubbio che siano i piu bravi fra i doppiatori, ma non credo ci sia comunque paragone con l'attore vincitore di 2 Oscar.
Timewolf
17-10-2014, 10:07
non metto in dubbio che siano i piu bravi fra i doppiatori, ma non credo ci sia comunque paragone con l'attore vincitore di 2 Oscar.
non credo che i doppiatori sostituiscano l'attore, quantomeno non ho mai visto Roberto Pedicini in house of cards :asd:
*sasha ITALIA*
17-10-2014, 10:50
Pensala così, se avesse avuto la voce italiana l'Oscar l'avrebbe vinto molto prima :O
AceGranger
17-10-2014, 12:13
non credo che i doppiatori sostituiscano l'attore, quantomeno non ho mai visto Roberto Pedicini in house of cards :asd:
ah bè perchè secondo te Specey ha vinto gli oscar solo per la faccia... un attore è tale perchè oltre alle espressioni recita con una voce, un timbro vocale, un accento etc. etc. che normalmente vengono scelte per ricoprire determianti ruoli; non mi sembra cosa da poco sostituire il tutto con quella di un'altro, specialmente quando si parla di attori di questo calibro e non di attori da B movie alle prime armi.
Timewolf
17-10-2014, 13:42
Vallo a dire a Jean Dujardin ;)
Inviato dal mio XT1033 utilizzando Tapatalk
AceGranger
17-10-2014, 14:22
Vallo a dire a Jean Dujardin ;)
:stordita: mi sfugge il nesso :boh:
Timewolf
17-10-2014, 15:54
:stordita: mi sfugge il nesso :boh:
ha vinto un oscar per un film muto
era solo una battuta ;)
AceGranger
17-10-2014, 16:22
ha vinto un oscar per un film muto
era solo una battuta ;)
ah ok :D !
baroneVonToben
17-10-2014, 19:30
House of Cards - Gli intrighi del potere - proprio intrigante e avvincente ,a quando la terza stagione?
La s1 è stata resa disponibile su Netflix nel febbraio 2013; la s2 nel febbraio 2014; fai uno sforzo di immaginazione per la s3 :asd::asd:
finita la seconda stagione. clamorosa
mi apettavo il discorso finale allo spettatore però, e con la stessa conclusione della scena.
Non vedo l'ora di vddere la 3a :ave::ave:
bio.hazard
07-11-2014, 11:31
mi apettavo il discorso finale allo spettatore però, e con la stessa conclusione della scena.
con quella scena finale, probabilmente non serviva.
come si dice: "un gesto vale più di mille parole".
:D
Timewolf
08-11-2014, 15:21
gran finale di stagione
hwutente
08-11-2014, 15:23
hanno deciso di quante stagione sarà la serie? la terza sarà l'ultima?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.