PDA

View Full Version : TV tra 32" e 39"

Shotokhan
10-10-2014, 14:52
Salve, premetto che non compro una TV da anni (ho ancora a quelle a tubo catodico) anche perché non la guardo quasi mai quindi non mi è chiara la differenza tra quelle al plasma, lcd e led, so solo che le led consumano di meno ma non cambia molto dal punto di vista della qualità.

I miei devono comprarla e voglio approfittarne perché ne voglio una con USB 3.0 che legga divx, mp4, mkv (esistono?) perché non voglio comprare un nuovo lettore divx. Possibilmente ne vorrei una di una marca che rilascia codecs aggiornati o per la quale ne esistono fatti da terze persone.

Inoltre dato che guardo il film in lingua originale vorrei una TV che mi permettesse di far apparire/scomparire i sottotitoli senza andare nel menù quindi premendo un pulsante (al pc quando non capisco qualcosa torno indietro con i sottotitoli, leggo e poi li levo).

La dimensione deve essere tra i 32'' ed i 39'', possibilmente una via di mezzo. Con 300€ la prendo o mi costa di più? Elencatemi anche quelle che costano di più per favore

P.S.
ho provato a scrivere nel thread comune ma nessuno rispondeva
ah dimenticavo che siccome mio padre ci sente poco devo attaccarci un sistema di casse oppure deve avere un ottimo audio... vedete un pò voi. Grazie :D

Adric
10-10-2014, 16:53
Da avviso in rilievo del mod Abilmen che non hai letto:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151085

"Questa sezione è dedicata (vedi titolo nella home page) ai monitor per pc (o monitor multifunzione, cioè sia per pc che per vedere la tv); per i televisori (al plasma o lcd) esistono 2 thread ufficiali, ed ogni post che li riguarda va scritto in tali 2 discussioni in rilievo. Solo in casi eccezionali si potrà aprire un thread di un tv plasma/lcd, chiedendolo prima al sottoscritto che valuterà la richiesta."

Ed il crossposting (la stessa richiesta in due thread) non è consentito.

Non ti ha risposto nessuno in quanto i 37' non li fanno più da anni, inoltre le usb nei tv sono ancora tutte 2.0. Quindi o 32' oppure 39' (mi pare solo LG) o 40', polliciaggi intermedi non esistono.
Per motivi di ingombri l'audio delle casse sotto i 39'-40 è mediocre (forse si salva qualche Philips, ma sempre meglio casse esterne).