View Full Version : [MO] Vendo\Scambio Clevo W740SU 14" FullHD Core i7-4750HQ (Schenker S413)
Come da titolo scambio o vendo questo Note perfetto in tutto nessun difetto nessun bad pixel nessun segno. Acquistato qui sul forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2666569
http://mysn.eu/images/schenker/s413/gallery/04_SCHENKER_S413_left_front.jpg
Clevo W740SU, Schenker S413, uguale al Santech LV2
Specifiche tecniche:
Processore: Intel Core i7-4750HQ
Grafica: Intel Iris Pro 5200 (integrata)
Ram: 2x4 gb crucial 1600 mhz (8gb totali)
Schermo: 14.0" led full hd 1920x1080 no-glare ( AU Optronics B140HAN01.1)
SSD Sandisk Ultra Plus da 256 gb
Tastiera italiana
Windows 8
regalo Mouse Microsoft wireless
Il portatile è in condizioni perfette pari al nuovo, fattura (a privato) del 07/01/2014, 24 mesi di garanzia, quindi ancora oltre un anno di garanzia residua, il portatile è stato acquistato da Schenker in Germania, ma la garanzia vale anche in Italia ovviamente.
PREZZO 700€ + sped
Valuto scambi con CLEVO W230/XMG P304/SANTECH T55 o ALIENWARE M14X con GEFORCE GTX765M
REGOLE:
- Precedenza al mio prezzo
- precedenza scambio a mano
- pagamento con BONIFICO o PAYPAL +3%
- materiale in vendita altrove
- code max. 6h salvo mia autorizzazione
- non fatemi perdere tempo se non scrivete CODA non vi
considero
- spedisco entro max 6gg da quanto inviate il pagamento
Ciao!
Una domanda, di che materiale è fatto ?
Ciao!
Una domanda, di che materiale è fatto ?
Ti riporto quello scritto sul sito del produttore:
Specifiche Fisiche
Dimensioni: 340x252x21mm (LxPxH)
Peso: 1,5 kg senza batteria; 1,90 kg con batteria
Case: Ultrasolido in Alluminio, lega di Magnesio alta resistenza ed ABS
anche se secondo me di alluminio ha ben poco :D Comunque è materiale molto resistente
Ti interesserebbe uno scambio con asus 1225b con ssd samsung 840evo + 300euro?
Ti interesserebbe uno scambio con asus 1225b con ssd samsung 840evo + 300euro?
No grazie cercavo qualcosa di TOUCH...:)
Jackhunt
14-10-2014, 02:02
hai pm. coda
hai pm. coda
risposto PVT!
No grazie cercavo qualcosa di TOUCH...:)
Ho un galaxy tab 2 10.1 pollici bianco seminuovo, da stabilire il conguaglio da solo o insieme al notebook precedente.
Ho un galaxy tab 2 10.1 pollici bianco seminuovo, da stabilire il conguaglio da solo o insieme al notebook precedente.
Passo grazie ancora cercavo un notebook touch..
Ed_Bunker
14-10-2014, 16:57
Se scambi con lenovo x220 12.5 core i5 con un anno di garanzia ancora valido fammi sapere in pvt.
Se scambi con lenovo x220 12.5 core i5 con un anno di garanzia ancora valido fammi sapere in pvt.
Grazie cercavo qualcosa di più recente.....
sai se il pannello è un ips o un tn?
sai se il pannello è un ips o un tn?
certo IPS :)
certo IPS :)
e come lo sai?
non per qualcosa, ma mi sembra un particolare molto importante, e purtroppo ci sono rece di questo shenker con TN e altre con IPS.. e il nome e le specifiche di shenker sono uguali..
sembra strano, però un mio amico lo sta comprando in questi giorni (sta aspettando solo che glielo spediscano) e stiamo avendo questo problema..
avevamo visto sulla rece di notebookcheck (e loro i pannelli li testano per bene) che aveva un ottimo AUO AHVA (sarebbe più o meno un tipo di ips che produce AUO), e gli avevo detto di chiedere prima conferma sul pannello (cioè che fosse lo stesso di quella rece) e poi pagare.. lui ha fatto al contrario (cioè prima ha pagato e poi ha chiesto del pannello), e loro gli hanno risposto linkandogli una rece di un sito tedesco dello stesso note ma con un TN, e gli hanno detto che dovrebbe avere quel pannello lì e che per ora non possono dirgli nulla di preciso.. :doh:
per caso sai se può controllare da win produttore e modello del pannello? o bisognerebbe per forza smontarlo e leggere l'etichetta sul retro del pannello?
(ovviamente chiedo perchè se avessi la certezza che il tuo note abbia un buon pannello, potrei essere interessato a comprarlo)
Jones D. Daemon
15-10-2014, 17:52
La butto la...scmbi con Alienware 14 con ssd 840 evo da 500gb? :)
e come lo sai?
non per qualcosa, ma mi sembra un particolare molto importante, e purtroppo ci sono rece di questo shenker con TN e altre con IPS.. e il nome e le specifiche di shenker sono uguali..
sembra strano, però un mio amico lo sta comprando in questi giorni (sta aspettando solo che glielo spediscano) e stiamo avendo questo problema..
avevamo visto sulla rece di notebookcheck (e loro i pannelli li testano per bene) che aveva un ottimo AUO AHVA (sarebbe più o meno un tipo di ips che produce AUO), e gli avevo detto di chiedere prima conferma sul pannello (cioè che fosse lo stesso di quella rece) e poi pagare.. lui ha fatto al contrario (cioè prima ha pagato e poi ha chiesto del pannello), e loro gli hanno risposto linkandogli una rece di un sito tedesco dello stesso note ma con un TN, e gli hanno detto che dovrebbe avere quel pannello lì e che per ora non possono dirgli nulla di preciso.. :doh:
per caso sai se può controllare da win produttore e modello del pannello? o bisognerebbe per forza smontarlo e leggere l'etichetta sul retro del pannello?
(ovviamente chiedo perchè se avessi la certezza che il tuo note abbia un buon pannello, potrei essere interessato a comprarlo)
ah non sapevo di questa cosa scusami....provo a vedere con AIDA se mi indica il tipo di panello poi lo posto! a dopo...
La butto la...scmbi con Alienware 14 con ssd 840 evo da 500gb? :)
hai PM! :)
e come lo sai?
allora ecco il pannello montato: AU Optronics B140HAN01.1
e in effetti anche se secondo me è un buonissimo schermo sembra sia un TN...ha un buonissimo angolo di visuale.....
allora ecco il pannello montato: AU Optronics B140HAN01.1
e in effetti anche se secondo me è un buonissimo schermo sembra sia un TN...ha un buonissimo angolo di visuale.....
non è ne IPS ne TN.. è un AHVA.. è una tecnologia proprietaria di AUO, qualitativamente paragonabile agli IPS. niente a che vedere con i tn ;)
in pratica è una revisione del pannello recensito da notebookcheck nella rece del s413 (B140HAN01): http://www.notebookcheck.net/Review-Schenker-S413-Clevo-W740SU-Notebook.98313.0.html
se ti interessa invece il tuo (B140HAN01.1) è recensito qui http://www.notebookcheck.net/Review-Clevo-W840SN-Schenker-S403-FHD-GT745M-Barebones-Ultrabook.114479.0.html
..tra l'altro sembrerebbe che in giro ci siano anche i .2 e .3 ..
ps
puoi linkare lo screen di aida dove dice il nome del pannello?
grazie
non è ne IPS ne TN.. è un AHVA.. è una tecnologia proprietaria di AUO, qualitativamente paragonabile agli IPS. niente a che vedere con i tn ;)
in pratica è una revisione del pannello recensito da notebookcheck nella rece del s413 (B140HAN01): http://www.notebookcheck.net/Review-Schenker-S413-Clevo-W740SU-Notebook.98313.0.html
se ti interessa invece il tuo (B140HAN01.1) è recensito qui http://www.notebookcheck.net/Review-Clevo-W840SN-Schenker-S403-FHD-GT745M-Barebones-Ultrabook.114479.0.html
..tra l'altro sembrerebbe che in giro ci siano anche i .2 e .3 ..
ps
puoi linkare lo screen di aida dove dice il nome del pannello?
grazie
ok appena ho un attimo lo faccio...intanto UP!
In trattativa con Jackhunt.....attendo pagamento se salta qualcosa vi faccio sapere
Santomarco
18-10-2014, 09:31
Coda. Scambi con un surface pro con SSD 128gb, tastiera type cover, sdxc 64gb e vari adattatori ( micro display port to VGA/DVI/HDMI . USB 3.0 to ETH gigabit e 3 USB extra) più mio conguaglio?
Jackhunt
18-10-2014, 12:57
Mi scuso ma libero la coda e faccio un Up
Coda. Scambi con un surface pro con SSD 128gb, tastiera type cover, sdxc 64gb e vari adattatori ( micro display port to VGA/DVI/HDMI . USB 3.0 to ETH gigabit e 3 USB extra) più mio conguaglio?
no mi spiace non sono interessato!
Grazie :)
Mi scuso ma libero la coda e faccio un Up
Ok confermo la coda libera
in trattativa con d4g0....
Pagamento effettuato, aspetto il tracking, fino ad ora utente serissimo.
Pagamento ricevuto e al 90% spedisco lunedi.... grazie :)
pacco spedito oggi ed inviato tracking via mail
fammi sapere :)
notebook arrivato, che dire perfetto come da aspettative, m4tte utente esemplare. Super soddisfatto del mio acquisto, grazie mille.
notebook arrivato, che dire perfetto come da aspettative, m4tte utente esemplare. Super soddisfatto del mio acquisto, grazie mille.
Grazie a te di tutto ottimo acquirente veloce e preciso....
Grazie ancora alla prox..... :)
si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.