View Full Version : Admin Sparito
Ciao ragazzi e da un paio di giorni che mi trovo questo strano mistero su windows 7:
all improvviso tutti i miei dati salvati foto documenti (documenti dell università) sono completamente spariti dal mio pc creando un altro admin girando sul pc ho notato la cartella ma e bloccata come posso ripristinare il todos...ho provato anche cambiando i registri .bak e cosi via chi mi aiuta??? grazie mille
Probabilmente hai il sistema infetto, vai alla sezione del forum per la rimozione malware.
non credo ...perche dopo lo strano fenomeno mi usci una cart4ella con il mio nome sul desktop e poi successivamente spari...il mio pc è sempre pulito e quasi impossibile ma cmq proverò un altra scansione...cè qualche altro metodo x ripristinare il tutto???mi servono i documenti per l università assolutamente
tallines
10-10-2014, 14:49
Ciao ragazzi e da un paio di giorni che mi trovo questo strano mistero su windows 7:
all improvviso tutti i miei dati salvati foto documenti (documenti dell università) sono completamente spariti dal mio pc creando un altro admin girando sul pc ho notato la cartella ma e bloccata come posso ripristinare il todos...ho provato anche cambiando i registri .bak e cosi via chi mi aiuta??? grazie mille
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade ;) 
L' hai creato tu il nuovo Administrator o...........?
Prova dei punti di ripristino, ma....possono essere infetti.....
Creando un account utente nuovo, che si administrator o........non vengono importati i dati...........
La cartella ha un altro percorso e appartiene all' altro administrator .
Torna con l' Administrator di prima .
io non ho creato niente.mi sono trovato solo con il prfilo nuovo e soprattutto vuoto admin .x i punti di ripristino non ci sono tipo le vecchie versione di windows che potevi portarlo indietro pure x un anno
tallines
10-10-2014, 20:19
Comunque qualcosa di strano li c'è ehhhh, di solito non si creano da soli gli account utente administrator o non administrator.......................
Se vai in Account utenti quanti account hai ?
Se riavvii il pc hai la schermata di login dei vari utenti o avevi solo un account utente administrator con il quale accedevi subito a W7 senza login ?
Prova ad accedere in modaltà provvisoria e vedi se riesci ad aprire la cartella .
Prova a copiare la cartella che non riesci ad aprire su un hd esterno, ma forse non te lo fa fare.....
il mio problema e simile a questo...
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2495237.html
solo che ora sono riuscito ad entrare nel pc creando un altro aministratore e ho il mio (nuovo) uno chiamato admin e il guest disabilitato
tallines
10-10-2014, 20:49
Da dove l' hai creato il nuovo account utente administrator ?
Da modalità provvisoria ?
Se vai in provvisoria vedi la cartella, riesci ad aprirla ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.