PDA

View Full Version : XCOM: Enemy Unknown gratis votando ai Golden Joystick Awards

Klawd3
10-10-2014, 10:32
Se fosse sfuggito a qualcuno, anche quest'anno c'è un bel titolo (l'anno scorso fu la volta di Mafia2, che ancora devo finire.....), XCOM: Enemy Unknown, aggratisse.
Basta votare al sito www.computerandvideogames.com/joystick/

Io ho votato in genere per:
The Wolf Among Us
The Witcher 3: Wild Hunt
The Stanley Parable

...e sono incazzato nero che nelle piattaforme di gioco non compaia il PC, ma solo Steam, come se ogni pc gamer passasse da li. :mad:

Mistermand
10-10-2014, 10:55
Alla pagina "gaming personality of the year" mi sono cadute le palle. Mi sono ricresciute e ricadute subito a ruota.:cry:
Comunque dove/come si riceve enemy unknown?

Klawd3
10-10-2014, 11:11
Alla pagina "gaming personality of the year" mi sono cadute le palle. Mi sono ricresciute e ricadute subito a ruota.:cry:
Comunque dove/come si riceve enemy unknown?

ahahaahh a chi lo dici!

Per ricevere il gioco bisogna aspettare che comunichino i dettagli fra qualche giorno (forse anche una settimana o piu), comunque sia, riceveremo un'email.

Jon Irenicus
10-10-2014, 11:43
Grazie,
fatto anche io.
Visto che cmq i giochi o non li ho giocati o non mi interessano l'unico voto vero è stato quello del gioco più atteso che per me è Super Smash Bros. for Wii U & 3DS tanto per andare ad inveire a casa di amici...:asd:

NiubboXp
11-10-2014, 12:30
grazie per la segnalazione, ma come faccio a prendere il gioco? nn lo vedo menzionato da nessuna parte, ho votato ma c'è solo in palio un ipad

Ghigi
11-10-2014, 13:14
solo Steam, come se ogni pc gamer passasse da li. :mad:

Ma non solo quello. E' necessario anche linkare il proprio profilo Steam a quello di PlayFire. E' un requisito fondamentale.

X360X
11-10-2014, 23:54
Calcolate che il gioco gratis si intende fino a esaurimento scorte (poi magari ce n'è per tutti chissà) e le votazioni sono aperte tipo dal 1° ottobre.

Solo a fine votazioni verranno distribuite le copie gratuite, non ora.

Usate la mail di Green Man Gaming\Playfire che tanto sicuro lo fanno riscattare da lì, così evitate eventuali problemi.

Klawd3
14-10-2014, 14:39
E' appena arrivata l'email!

Andreadesmo16ITA
04-11-2014, 23:39
preso