View Full Version : XCOM: Enemy Unknown gratis votando ai Golden Joystick Awards
Se fosse sfuggito a qualcuno, anche quest'anno c'è un bel titolo (l'anno scorso fu la volta di Mafia2, che ancora devo finire.....), XCOM: Enemy Unknown, aggratisse.
Basta votare al sito www.computerandvideogames.com/joystick/
Io ho votato in genere per:
The Wolf Among Us
The Witcher 3: Wild Hunt
The Stanley Parable
...e sono incazzato nero che nelle piattaforme di gioco non compaia il PC, ma solo Steam, come se ogni pc gamer passasse da li. :mad:
Mistermand
10-10-2014, 10:55
Alla pagina "gaming personality of the year" mi sono cadute le palle. Mi sono ricresciute e ricadute subito a ruota.:cry:
Comunque dove/come si riceve enemy unknown?
Alla pagina "gaming personality of the year" mi sono cadute le palle. Mi sono ricresciute e ricadute subito a ruota.:cry:
Comunque dove/come si riceve enemy unknown?
ahahaahh a chi lo dici!
Per ricevere il gioco bisogna aspettare che comunichino i dettagli fra qualche giorno (forse anche una settimana o piu), comunque sia, riceveremo un'email.
Jon Irenicus
10-10-2014, 11:43
Grazie,
fatto anche io.
Visto che cmq i giochi o non li ho giocati o non mi interessano l'unico voto vero è stato quello del gioco più atteso che per me è Super Smash Bros. for Wii U & 3DS tanto per andare ad inveire a casa di amici...:asd:
NiubboXp
11-10-2014, 12:30
grazie per la segnalazione, ma come faccio a prendere il gioco? nn lo vedo menzionato da nessuna parte, ho votato ma c'è solo in palio un ipad
solo Steam, come se ogni pc gamer passasse da li. :mad:
Ma non solo quello. E' necessario anche linkare il proprio profilo Steam a quello di PlayFire. E' un requisito fondamentale.
Calcolate che il gioco gratis si intende fino a esaurimento scorte (poi magari ce n'è per tutti chissà) e le votazioni sono aperte tipo dal 1° ottobre.
Solo a fine votazioni verranno distribuite le copie gratuite, non ora.
Usate la mail di Green Man Gaming\Playfire che tanto sicuro lo fanno riscattare da lì, così evitate eventuali problemi.
E' appena arrivata l'email!
Andreadesmo16ITA
04-11-2014, 23:39
preso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.