View Full Version : {MI+sped} Galaxy S2
Ciao, vendo Galaxy S2 nero dotato di batteria maggiorata da 2000 Mah originale Samsung, scheda micro SD da 2gb e tutti gli accessori presenti nella scatola originale e scatola stessa.
Quasi nessun segno di usura e una piccola abrasione all'angolo inferiore destro (quasi invisibile). Display perfetto.
90 euro spedizione compresa o consegna a mano a Milano citta'
andrea
ciao, coda.
posso avere una foto in pm?
inviato pm, scusa il ritardo
ciao andrea, mi dispiace ma ho risolto in altro modo! prendilo per un up :)
cia Andrea, ho risolto altrimenti
grazie e up per te:)
gattobestiale
02-11-2014, 08:16
Ciao, vendo Galaxy S2 dotato di batteria maggiorata da 2100 Mah originale Samsung, scheda micro SD da 2gb e tutti gli accessori presenti nella scatola originale e scatola stessa.
Quasi nessun segno di usura e una piccola abrasione all'angolo inferiore destro (quasi invisibile). Display perfetto.
andrea
ancora disponibile?
coda
ancora disponibile?
coda
Ciao, si ancora disponibile
Mangianastri
05-11-2014, 10:33
Ciao, vendo Galaxy S2 dotato di batteria maggiorata da 2100 Mah originale Samsung, scheda micro SD da 2gb e tutti gli accessori presenti nella scatola originale e scatola stessa.
andrea
Prezzo trattabile?
Scambio a mano zona lambrate
vitomecca
10-11-2014, 08:40
Ciao
Foto dettagliate?
Ciao
Foto dettagliate?
mandami in pvt la tua mail che ti mando foto
up, non ho ricevuto la mail di vitomecca
in coda. ti mando pm per le foto
lascio,la moglie lo vuole nuovo . scusa per la perdita di tempo
kaballinus
15-11-2014, 09:49
Colore? Se bianco coda per 80 spedito se ci sei batti un colpo.... se nero non mi interessa.
Colore? Se bianco coda per 80 spedito se ci sei batti un colpo.... se nero non mi interessa.
e' nero sorry
User5682
17-11-2014, 15:45
il vetro e il touch in che stato sono? fammi il tuo ultimo prezzo in pvt.. mi serve per pezzi di ricambio..
User5682
20-11-2014, 08:18
pagamento effettuato!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.