PDA

View Full Version : Dubbio acquisto ASUS T100

maxitalia
09-10-2014, 14:42
Buongiorno a tutti,

una nota catena di elettronica ha il volantino l'ottimo Asus T100 a 299 euro (versione con processore aggiornato).

Mia moglie per lavoro necessita di utilizzare a casa ed in treno Office e nello specifico excel e word.
Purtroppo ha bisogno di Office MS.......... le ho presentato 1000 alternative ma niente ha bisogno di quello altrimenti succede il finimondo ahahhaha. Attualmente usa il mio vecchio netbook 10 pollici con office 2007 di quelli che si mettono su usb, però diciamo che non è il massimo e poi il pc scalda molto ormai.

Ho puntato il T100 perchè oltre a garantire 10 ore di autonomia (ottimo!) offre office full incluso (non quella schifezza online) e risulta anche molto "portatile". Inoltre le prestazioni non sono male ed il prezzo 299 è ottimo visto il mio budget risicatissimissimissimo (max 330euro).

Però ho il seguenti dubbi:
1) ora escono i nuovi processori serie M che promettono il doppio della potenza.........ma con 299 -330 euro si potrà comprare un notebook max 12 13 pollici? avran office full? (mi sà che propineranno office 365)
2) lo schermo 10.1... dicono che non è il massimo

Tra l'altro speravo di poterlo sfruttare anche 1po' io il T100...ho visto che mount&blade warband gira e anche rome total war 2 a dettaglio minimo (a me della grafica nn frega niente..conta il gameplay) e pure pes o fifa non dovrebbero dare problemi. Io purtroppo del fisso non me ne faccio niente perchè non ho tempo a casa quindi prediligo la mobilità alla potenza bruta. Certo avessi i soldi comprerei lo Schenker 13pollici..

Riassumendo............SECONDO VOI CONVIENE COMPRARE IL T100 ORA A 299 ? oppure a breve saremo sommersi di convertibili e notebook con core M allo stesso prezzo e con molta più potenza da vendere? :doh: :help:

GRAZIE A TUTTI E SCUSATE SE SON STATO UN PO' CONFUSIONARIO :muro:

bio.hazard
10-10-2014, 06:58
chiedi nel thread dedicato al T100:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2597662
ci sono molti utenti che lo possiedono e potranno sicuramente darti indicazioni utili.