View Full Version : Gioco PS3 x bambino di 8 anni
paperino
09-10-2014, 13:53
Mi consigliate un gioco ps3 x mio figlio di 8 anni?
Non deve essere un gioco sportivo, deve essere semplice da imparare e ovviamente non deve esserci sangue.
Lo-Zio-Ale
09-10-2014, 14:21
Monopoly
La serie LEGO
La serie Disney
SpongeBob
Rayman
Mio figlio ha 9 anni e si diverte un sacco con i giochi serie LEGO.
quoto lo zio Ale ed aggiungo Plants vs Zombies, ci gioca mio figlio di 5 anni e si diverte un mondo :)
paperino
09-10-2014, 16:48
Per serie Disney intendete Disney infinity oppure ce ne sono altri?
Per serie Disney intendete Disney infinity oppure ce ne sono altri?
io ho preso recentemente anche Infinity 2.0 ed effettivamente è bello, se poi gli piacciono i supereroi lo farai felice ;)
aresiusII
09-10-2014, 17:15
Non deve essere un gioco sportivo, deve essere semplice da imparare e ovviamente non deve esserci sangue.
prendili spyro trilogy , klonoa , e il primo crash bandicoot sul psn store sono classici ps one
piu in la puoi prenderli la trilogie di sly , ratchet and clank e jak and dexter
mio figlio di 7 anni si sta divertendo tantissimo col gioco lego Marvel Super Heroes....c'e' la demo sullo store
Io giocavo a CD-MAN, Golden Axe 2 e The Simpsons: Bart vs. the Space Mutants :asd:
Er Monnezza
09-10-2014, 18:15
:ave: Io giocavo a CD-MAN, Golden Axe 2 e The Simpsons: Bart vs. the Space Mutants :asd:
non li fanno più i bambini di una volta! :asd: :asd:
quando eravamo piccoli noi, più era sanguinoso e più era bello :D sia che fossero videogiochi o cartoni animati, si cresceva a forza di Mazinga Z, Goldrake e Ken il guerriero :ave:
Ton90maz
09-10-2014, 18:59
Rayman Legends, longevo e di ottima fattura.
Castle of illusion di Topolino
Sonic generations
Castle of illusion e' il piu bello dei due MOLTO corto ma ESTREMAMENTE bellissimooo!!!!
Poi immagino che anche Child of Eden vada bene non l'ho mai provato (ma mi piacerebbe) e non credo proprio possa esserci sangue ne altro del genere
PS Golden axe originale c'e' sullo store ok combattono con le spade ma non penso proprio possa essere un problema per nessun bambino dai!!!! Ed e' bellissimo, semmai puo essere un problema la difficolta... la versione da bar e' la piu facile (e' pure l'unico gioco da bar che riesco a finire) ma un bambino forse non riuscirebbe a andare molto in la... io da piccolo non ci riuscivo :(
Timewolf
10-10-2014, 14:01
con un qualsiasi gioco della serie Lego si divertira', oltretutto potete anche giocarci insieme :)
(e ti diverti pure te, sono bei giochi :asd: )
sono ot capisco, però io se fossi in te (e l'ho fatto) prenderei una bella snes e lo farei giocare con i classici di sempre.
:)
sent with Tapatalk
Io giocavo a CD-MAN, Golden Axe 2 e The Simpsons: Bart vs. the Space Mutants :asd:
CD-MAN :D
http://www.xtdos.com/game.php?id=67
giacomo_uncino
12-10-2014, 00:03
con un qualsiasi gioco della serie Lego si divertira', oltretutto potete anche giocarci insieme :)
(e ti diverti pure te, sono bei giochi :asd: )
quoto
CD-MAN :D
http://www.xtdos.com/game.php?id=67
CD-MAN Capolavoro :asd:
Pensavo che fosse composto solo di due livelli perchè da bambino arrivai al massimo al secondo. Di recente ho scoperto che ne ha tipo 6: impossibile da finire :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.