PDA

View Full Version : Nas e Garanzia

Carlottina85
09-10-2014, 12:07
Salve a tutti, vorrei chievervi una info riguardo il servizio di garanzia di Qnap e Synology. Sto cercando un Nas che mi permetta di gestire almeno 4 baie, pensavo però (facendo le corna =) al tipo di garanzia che offrono in caso di guasto, chi dei due produttori offre una assistenza migliore?
Se c'è qualcuno che ha avuto dei problemi con queste periferiche mi faccia sapere.
Vi ringrazio in anticipo
Carlotta :help:

Coyote74
09-10-2014, 12:45
Non conosco l'assistenza Qnap, ma pare per quel che si legge in giro, che quella Synology non sia propriamente eccezionale. Si parla di tempistiche piuttosto lunghe per riparazioni e sostituzioni. Comunque specifico che io per ora non ne ho mai usufruito, quindi aspetta indicazioni più probanti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carlottina85
09-10-2014, 13:26
Non conosco l'assistenza Qnap, ma pare per quel che si legge in giro, che quella Synology non sia propriamente eccezionale. Si parla di tempistiche piuttosto lunghe per riparazioni e sostituzioni. Comunque specifico che io per ora non ne ho mai usufruito, quindi aspetta indicazioni più probanti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok aspetto chi ha avuto qualche esperienza in merito, grazie per il tuo intervento.