View Full Version : [Roma no sped.] Monitor Samsung Syncmaster T260HD 26,6"
Uniproprietario (aprile 2009), no scatola, qualche leggero segno del tempo, no graffi sul monitor, no bad pixel (per quanto ne capisco), mai uno spostamento, vendo per acquisto monitor 21:9.
Samsung Syncmaster T260HD 26,6" 16:10 VGA DVI-D HDMI € 110,00
con telecomando*
*n.b.: il monitor è un monitor TV ma lo vendo come monitor perché soffre del bug per cui dopo aver impostato automaticamente i canali del digitale terrestre (perfetta l'impostazione), allo spegnimento ne perde la memoria. Il Bug è risolvibile tramite aggiornamento firmware presso Centro assistenza Samsung (che fanno immediatamente, senza tempi tecnici), ma considerato che desidero acquistare un 21:9, lo vendo così com'è.
Regole:
1) mancando la scatola che non riesco a trovare, non spedisco
2) precedenza al prezzo indicato
3) il monitor è in vendita anche altrove.
gtx660tix
09-10-2014, 10:06
coda
gtx660tix
09-10-2014, 10:08
lascio credevo fosse 16:9
lascio credevo fosse 16:9
edited
rettifico è 16:10
aggiornato primo post
mister_slave
10-10-2014, 11:49
coda se spedisci
coda se spedisci
ciao mister
sai qual'è il problema? non avendo lo scatolo diventa un terno al lotto trovare la scatola giusta che lo protegga a dovere. Stiamo parlando di un 27" di 4 anni, bello grosso.
A parte il bug del firmware di cui al primo post, questo monitor è perfetto, non ha un rumore, non credo abbia pixel bruciati o roba simile... non mi va di fargli fare un giro in carrozzella per poi scontentare qualcuno. Ecco perché la consegna a mano :(
Di dove sei?
mister_slave
10-10-2014, 14:52
sono di Rieti
peccato che quel monitor farebbe al caso mio.
se riesci a trovare un bello scatolone che copre bene la parte del display sarebbe perfetto.
non ho fretta quindi poi hai anche il fine settimana per cercare l'imballo giusto senza fretta.
puoi spedire con pacco ordinario delle poste che costa 9.10€ fino a 20kg
mister non mi sono dedicato questo wend perchè non sono stato bene
se trovo qualcosa in settimana ti contatto e vediamo se sei ancora interessato
per il resto, Up
non trovo scatole di questa portata per spedire...
uppete
mi metto in coda con spedizione.
hai pm
oggi pomeriggio provvedo a ricercare una scatola adatta, ma anche del polistirolo e altro per l'imballaggio interno corretto... stasera faccio sapere
come code, mister è primo, fabbri secondo (ma credo si orienti per altre vie, visto che voleva fare un tri-monitor) e jasonj terzo
Ho appena inviato a mister pm per sapere se è ancora interessato.
@tutti se trovo la scatola giusta e l'imballaggio corretto, con chiunque io concluda, datemi almeno 24h per imballare a regola d'arte
Mi confermo in coda se ha la SCART RGB, cosi al limite lo uso con C64/Amiga 1200/XBox (prima edizione)
Sallival
20-10-2014, 18:13
mi metto in coda se spedisci! e diciamo quasi pronto a concludere...
mandami un pm se tocca a me....non so come mai ma le notifiche dei post non mi arrivano sempre...
allora ragazzi
forse non mi crederete ma ho girato mezzo tardo pomeriggio e non ho trovato scatole che fanno al caso nostro... ho persino rimesso a soqquadro la cantina sperando di trovare la scatola originale :rolleyes:
mi hanno consigliato una cartiera dove domani proverò a fare un giro... ma sta diventando una rogna infinita...
per intanto ho preso un rotolone di pluriball... domani vi aggiorno a tutti
@fabbri, si ha la scart ext (tra parentesi RGB)
da mister non ho ancora ricevuto risposta ma mi pare che oggi non si è collegato... ragazzi mi spiace farvi aspettare... restano confermate le code così come rappresentate sopra, con l'aggiunta di Sallival che provvedo a contattare in pm se del caso
Molto bene per la scart RGB. Confermo coda
Ho trovato delle scatole di cartone bello rigido... oggi pomeriggio provo a vedere se riesco a trovare di meglio e, in caso contrario, stasera ad assemblare uno scatolo degno di questo nome
aggiornamento
sto preparando il pacco per Fabbri
trattative concluse ma, come sempre, aspettiamo che tutto vada a buon fine :)
Pagamento ricevuto da Fabbry.
Spedizione tra domani e dopodomani. Aggiornerò sullo stato ;)
Ricevuto. utente doc.. come ce ne sono poki
Ciao Fabrizio
Ricevuto. utente doc.. come ce ne sono poki
Ciao Fabrizio
addirittura!!
grazie fabbri!!
per me la stessa cosa!! :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.