PDA

View Full Version : Cambiare da Wind a Telecom indecisione

bergin
08-10-2014, 18:13
Ciao,
ad oggi ho l'offerta tutto incluso di Wind Infostrada (internet e telefono) presumibilmente a quanto mi hanno detto a 10 MEGA. Il fatto che spesso, sopratutto quando uso emule, la navigazione e la connessione si abbassa drasticamente, ma questo non accade sempre dipende dai momenti.
Stasera ho ricevuto l'ennesima assillante telefonata dalla Telecom per ritornare da loro (ero prima con loro con il telefono ma internet sempre avuto Wind) e forse è la volta buona che sono riusciti a convincermi proponendomi un' offerta vantaggiosa.
Loro mi propongono due offerte: telefono e internet a 7 MEGA oppure con una minima aggiunta telefono e internet a 10 MEGA.
Tenendo conto che abito in un paese del nord Italia non troppo piccolo ma nemmeno troppo grande in cui la Wind stessa afferma che si appoggia alle linee Telecom cosa dovrei fare. Rimanere da wind oppure passare a Telecom.

fra55
09-10-2014, 06:53
Beh se sei in wholesale, come credo, Telecom è la scelta migliore per qualità e velocità della linea.
Il primo mese, tra l'altro, la 10 mb dovrebbe essere gratis

bergin
09-10-2014, 19:30
Ho ritelefonato alla Wind e mi hanno detto che ho 7 MEGA anzi mi hanno detto che mi rimangono 7 MEGA, ma che intendono che mi rimane 7 MEGA?
Ho tutto incluso 24 ore su 24.

brendoo011
10-10-2014, 15:03
Ho ritelefonato alla Wind e mi hanno detto che ho 7 MEGA anzi mi hanno detto che mi rimangono 7 MEGA, ma che intendono che mi rimane 7 MEGA?

che sei in tecnologia ADSL1 e quindi niente 20MB.

Psyred
10-10-2014, 15:08

Vuol dire che sei in wholesale, e in WS Infostrada rivende solo il profilo 7 Mega.
Se l'offerta che ti ha fatto Telecom è vantaggiosa ti conviene tornare con loro.