El_david
08-10-2014, 15:05
Buonasera,
vendo il case Thermaltake Element S modello: VK60001W2Z, dunque con ventola da 230mm laterale.
Il case è molto resistente, quindi non presenta usura visibile in tutte le sue parti, direi che è come nuovo.
Acquistato nel 2010 su noto shop italiano.
Note:
Ho smarrito il divisore interno, esso separava l'alimentatore dal resto delle componenti e permetteva anche il montaggio di unità 3,5 sul dorso, ma a mio avviso vibrava e l'ho rimosso, adesso Dio solo sa dove lo messo!
Sostituite le ventole da 120/140mm con Noctua e coolermaster di buona qualità.
3 di 10 filtri anti polvere posti dietro ai bay 5,25 sono stati aspirati dall'aspirapolvere.
Accessori\viti parzialmente presenti, ma quelli inclusi sono sufficienti per ogni tipo di assemblaggio.
Non ho scatola, ne manuali, ma adatterò con scatola compatibile e sicura.
Il resto è pari al nuovo per dotazione e condizione.
BELLISSIMO CASE FUORI PRODUZIONE QUASI INTROVABILE.
PREZZO DI VENDITA: 35,00€
Regole di vendita:
In coda max 24h e solo al mio prezzo.
Non scambio.
Consegna\spedizione dal 20/10/2014
Precedenza consegna a mano Roma.
vendo il case Thermaltake Element S modello: VK60001W2Z, dunque con ventola da 230mm laterale.
Il case è molto resistente, quindi non presenta usura visibile in tutte le sue parti, direi che è come nuovo.
Acquistato nel 2010 su noto shop italiano.
Note:
Ho smarrito il divisore interno, esso separava l'alimentatore dal resto delle componenti e permetteva anche il montaggio di unità 3,5 sul dorso, ma a mio avviso vibrava e l'ho rimosso, adesso Dio solo sa dove lo messo!
Sostituite le ventole da 120/140mm con Noctua e coolermaster di buona qualità.
3 di 10 filtri anti polvere posti dietro ai bay 5,25 sono stati aspirati dall'aspirapolvere.
Accessori\viti parzialmente presenti, ma quelli inclusi sono sufficienti per ogni tipo di assemblaggio.
Non ho scatola, ne manuali, ma adatterò con scatola compatibile e sicura.
Il resto è pari al nuovo per dotazione e condizione.
BELLISSIMO CASE FUORI PRODUZIONE QUASI INTROVABILE.
PREZZO DI VENDITA: 35,00€
Regole di vendita:
In coda max 24h e solo al mio prezzo.
Non scambio.
Consegna\spedizione dal 20/10/2014
Precedenza consegna a mano Roma.