PDA

View Full Version : Sarebbe compatibile tutto ciò? Scheda Madre, RAM, CPU, Scheda Video

Shushwill
08-10-2014, 13:21
Allora, partendo dal presupposto che sto iniziando ad aggiornare il PC, avendo già acquistato la scheda video (AMD R7 265), mi chiedevo se tutto ciò sarebbe compatibile e non mi avrebbe causato problemi.

Chiedo scusa se ometto qualcosa o non sono troppo chiaro.

ProcessoreAMD AM3+ FX-8320

RAM: HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3

Scheda Madre: ASROCK AS970 Extreme 4

Scheda Video: AMD R7 265

Alimentatore da 500w

Ora la domanda è: funziona? Sarebbe una build performante, o mi consigliate altro?

Con le misure del case dovremmo esserci.

Grazie mille.

maffi91
08-10-2014, 14:15
io prenderei una scheda madre asus in quella fascia di prezzo... non so ma mi ispirano di piu...
comunque prestazionalmente ottieni un pc ottimo e ti puoi permettere anche di giocare settando bene i filtri dei giochi...
come potenza di calcolo hai anche alte prestazioni in base al prezzo totale del pc...
quindi vai tranquillo ;)
devi solo assicurarti che il codice delle ram è presente nella QVL (quality vendor list) della scheda madre

e che il bios preinstallato sulla scheda madre supporta già il processore

Shushwill
08-10-2014, 14:20
Vedrò, grazie mille per la risposta.

Shushwill
08-10-2014, 14:26
io prenderei una scheda madre asus in quella fascia di prezzo... non so ma mi ispirano di piu...
comunque prestazionalmente ottieni un pc ottimo e ti puoi permettere anche di giocare settando bene i filtri dei giochi...
come potenza di calcolo hai anche alte prestazioni in base al prezzo totale del pc...
quindi vai tranquillo ;)
devi solo assicurarti che il codice delle ram è presente nella QVL (quality vendor list) della scheda madre

e che il bios preinstallato sulla scheda madre supporta già il processore

Sì sì, ho visto e supporta la stessa tecnologia!

Ora basta solo aspettare il periodo natalizio per fare compere! :yeah: :yeah:

celsius100
08-10-2014, 21:56
Ciao
dipende sempre da che uso fai del pc
cmq io in quella fascia di prezzo x la mobo consilgio la gigabyte 970A-UD3P e costruita bene e costa il giusto (magari con ram da 1866Mhz x sfruttare meglio il controller di memoria della cpu)

FreeMan
11-10-2014, 18:19
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP

CLOSED!!

>bYeZ<