PDA

View Full Version : Indagini su Samsung e Qualcomm per presunte violazioni di brevetti NVIDIA


Redazione di Hardware Upg
08-10-2014, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/indagini-su-samsung-e-qualcomm-per-presunte-violazioni-di-brevetti-nvidia_54382.html

L'International Trade Commission esaminerà le denuncie del produttore di GPU a proposito della presunta violazione di brevetto perpetuata da Samsung e da Qualcomm.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cappej
08-10-2014, 11:49
pover NVidia...se fosse vero sai che fregatura... Tanti investimenti in R&D per poi non vendere neppure un chip proprietario... (ma 'sti K1 dove li montano??!??) e farsi fregare dalla concorrenza che copia illegalmente...

Ripeto, se vero, hanno tutte le ragioni di questo mondo...

globi
08-10-2014, 19:41
A quel livello altamente tecnologico anche produrre e fare il reverse engineering ha dei costi elevati, oppure no?

hrossi
08-10-2014, 21:42
Ma davvero si può portare in giudizio Samsung perchè un suo fornitore di componenti ha violato dei brevetti? Sì se samsung ha una compartecipazione azionaria nel fornitore e se era a conoscenza della violazione altrimenti mi sembra un po' tanto stiracchiata questa accusa a samsung. Quasi da troll giudiziario per andare a colpire chi i soldi li ha.
Diverso il discorso per qualcomm.

Hermes

globi
09-10-2014, 21:33
Insomma tu intendi che potrebbe trattarsi delle solite patenti americane che descrivono solo una modalità che non serve nemmeno copiarla perché per forza di cose per poter arrivare ad uno scopo tecnico viene logico ripercorrere un procedimento che purtroppo é lo stesso già patentato prima da qualcun altro.