View Full Version : Facebook, in arrivo un'app per le interazioni sociali anonime
Redazione di Hardware Upg
08-10-2014, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-in-arrivo-un-app-per-le-interazioni-sociali-anonime_54386.html
Secondo alcune voci che girano per la rete, Facebook potrebbe presentare a breve una app pensata per le interazioni anonime fra gli iscritti, offrendo quindi un servizio in più, molto diverso rispetto a quello attuale
Click sul link per visualizzare la notizia.
OLLA' ERA ORA!
Finalmente si potranno broccolare le signore e signorine senza bisogno di profili facebbok secondari..
MA LOL. :asd: :asd:
gd350turbo
08-10-2014, 10:05
ottima notizia !
Mi ci terrò ancora più alla larga di quello che mi sono tenuto finora !
Asterion
08-10-2014, 10:32
Se fossi un terrorista o un maniaco sarei davvero felice...
i :oink: festeggeranno :D
theJanitor
08-10-2014, 11:20
non vedo cosa possa cambiare sostanzialmente
il non dover sbattersi a creare un profilo con email e nome farlocchi?
montanaro79
08-10-2014, 11:42
@theJanitor
Be almeno prima dovevano prendersi la briga di farsi un accoun fake..
Ora hanno la pappa pronte ...
E' ormai assodato che il bullismo rengna sovrano nei social e i gestori di questi che fanno ? Facilitano l'anonimato ...
E poi gli IDIOTI sono quelli che mettono il cell nel microonde...
supereos3
08-10-2014, 11:57
@theJanitor
E' ormai assodato che il bullismo rengna sovrano nei social e i gestori di questi che fanno ? Facilitano l'anonimato ...
Ormai i genitori non fanno più testo per molti motivo, quasi fossero estranei. Poi, quando per colpa del farsewst social ci scappa lo stupro, il morto per mancanza di attenzione e cazzi vari, poi piangono. Io me la ridoo però.
Balthasar85
08-10-2014, 13:51
Se fossi un terrorista o un maniaco sarei davvero felice...
E certo, adesso ti puoi organizzare in "assoluto anonimato" (un ossimoro quando si parla di FB) i gruppi su facebook come "jihad fans club" ed organizzare eventi tipo "two tower one plane" senza che nessuno ti possa identificare dal nome.. è questo quel che pensi vero? :mbe:
Ma in che mondo bizzarro vivi? :O
@theJanitor
Non è che prima, se avevi un account con il nome "Rocco Siffredi" e commettevi qualche reato, il suddetto attore il giorno dopo si ritrovava un mandato di cattura da parte della Polizia Postale. In caso di crimini e reati FB si comporterà come ha sempre fatto.
CIAWA
E certo, adesso ti puoi organizzare in "assoluto anonimato" (un ossimoro quando si parla di FB) i gruppi su facebook come "jihad fans club" ed organizzare eventi tipo "two tower one plane" senza che nessuno ti possa identificare dal nome.. è questo quel che pensi vero? :mbe:
Ma in che mondo bizzarro vivi? :O
Non è che prima, se avevi un account con il nome "Rocco Siffredi" e commettevi qualche reato, il suddetto attore il giorno dopo si ritrovava un mandato di cattura da parte della Polizia Postale. In caso di crimini e reati FB si comporterà come ha sempre fatto.
CIAWA
Umh. Non hai appreso in pieno il senso più utile della cosa:
io che sono sposato/fidanzato non dovrò più prendermi la briga di usare un account finto con foto nascoste, ma FB mi da già un'app pronta.
PS: io è da anni che ho in mente un'app che è veramente la svolta nel broccolamento online anonimo (la chiamerei infatti TROMBAFACILE o qualcosa del genere), ma i miei soci non ci hanno mai creduto abbastanza.
PPS: c'è già badoo cmq per chi vuole broccolare
io credo che si stia parlando di qualcosa di diverso
non credo che in italia vada molto, ma credo qui si stia parlando di un servizio tipo quello offerto da Tinder, che in america va moltissimo
(per chi non sa cosa è Tinder: questa app, che si appoggia su fb per attingere alle tue foto, permette agli utenti di cercarsi fra loro in base alla distanza geografia e alle preferenze (età sesso). Ti vengono mostrate le foto degli utenti compatibili con i tuoi criteri di ricerca: se confermi la compatibilità con un LIKE e questa è reciproca per entrambe gli utenti, potete chattare) uno speed dating insomma.
Poi ovviamente in questi ambienti la fanno da padrone gli utenti, c'è chi cerca sesso, chi si diverte e passa il tempo, chi offre sesso a pagamento, chi cerca amici, chi cerca moglie.
Spesso vedo in america ragazze al pub che usano quest app e sghignazzano guardano le foto dei compatibili e cercandone altri. In italia non l'avevo mai vista o forse non ci avevo mai fatto caso
PS: io è da anni che ho in mente un'app che è veramente la svolta nel broccolamento online anonimo (la chiamerei infatti TROMBAFACILE o qualcosa del genere), ma i miei soci non ci hanno mai creduto abbastanza.
eh mi sa che se ci avessero creduto abbastanza, ora sareste ricchi.
10.000.000-50.000.000 di installazioni di Tinder (fonte play store) con 600.000 voti e 4 stelle
eh mi sa che se ci avessero creduto abbastanza, ora sareste ricchi.
10.000.000-50.000.000 di installazioni di Tinder (fonte play store) con 600.000 voti e 4 stelle
non conoscevo Tinder e ho letto il tuo commento sopra.
Allora diciamo che io è da anni che volevo fare Tinder (leggermente diversa, ma il concetto è quello).
Lo so, sono un cojone a non averla mai fatta.
O forse vogliono fare qualcosa di ancora più anonimo, tipo Secret... Ma non lo vedo molto nello stile facebook XD
Così poi le interazioni sociali anonime non saranno più anonime?
Pancho Villa
08-10-2014, 20:31
Un badoo con l'utenza di facebook :asd:
OLLA' ERA ORA!
Finalmente si potranno broccolare le signore e signorine senza bisogno di profili facebbok secondari..
MA LOL. :asd: :asd:
MA LOLissimo HAHAHA
Mi hai tolto le parole di bocca.
Moltiplicazione di zozzoni e di trolls prevista su facebook di sicuro.:D :Prrr:
Sembra comunque un modo per farsi maggiore pubblicità e spingere anche gli ultimi renitenti ad usarlo.
In questo modo tra una trollata e l' altra guardando le tante galline in vetrina, il pollo di turno potrebbe essere tentato di mettere nome e cognome ( al fine di entrare nelle grazie della preda).
Non so cosa attirera tanto le ragazze, ma penso la loro intrinseca attitudine a mettersi sotto i riflettori.
Beate ragazze di un tempo che il diario lo tenevano chiuso a chiave sotto il cuscino.:O
Il tutto ,se volessimo essere complottisti, nell' ottica maligna di facebook di continuare a schedarci tutti.:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.