PDA

View Full Version : [BN - Italia] Regalo invito OnePlus One

adirontack
08-10-2014, 09:23
Ho un altro invito per l'acquisto dell'OnePlus ONE.
Chi è interessato all'acquisto commenti (no PM please). Lo regalerò entro stanotte.

Ricordo che una volta ricevuto l'invito, si hanno a disposizione 24h per completare l'ordine.
Il prezzo è di 299€ + spese di spedizione.

Non ci sono regole, la mia preferenza sarà a simpatia.

S3lfman
08-10-2014, 11:32
Chi è interessato all'acquisto commenti (no PM please). Lo regalerò entro stanotte.

Ricordo che una volta ricevuto l'invito, si hanno a disposizione 24h per completare l'ordine.

io sono interessato MA, ho visto il prezzo e non è per i 30€ ma secondo te è possibile acquistarlo anche in bianco?

adirontack
08-10-2014, 11:42
Se non sbaglio la versione bianca è solo per i 16GB;
questo invito è valido per l'acquisto della versione 64GB Sandstone.

S3lfman
08-10-2014, 12:01
Se non sbaglio la versione bianca è solo per i 16GB;
questo invito è valido per l'acquisto della versione 64GB Sandstone.

vabbe chi se ne frega del bianco prendo il nero! ascoltami lo so che non dovrei farti questa domanda ma tu ne hai già uno vero? tre sole cose, è buona la ricezione? Dopo quanto arriva dall'ordine? E' tanto tanto grande? (vengo da note3 venduto perchè era troppo grande però questo è piu stretto di quasi 5mm quindi vorrei provarlo).

adirontack
08-10-2014, 12:08
vabbe chi se ne frega del bianco prendo il nero! ascoltami lo so che non dovrei farti questa domanda ma tu ne hai già uno vero? tre sole cose, è buona la ricezione? Dopo quanto arriva dall'ordine? E' tanto tanto grande? (vengo da note3 venduto perchè era troppo grande però questo è piu stretto di quasi 5mm quindi vorrei provarlo).
Si, ce l'ho da 3 mesi circa e mi trovo bene.
Ricezione buona (paragonato ad un s4 è migliore).
L'ordine nel mio caso è arrivato in 2 giorni ma in media si aspettano 5 giorni.
Inizialmente sono rimasto spiazzato per la grandezza. Venivo da un S4 e pensavo che i 5" fossero il massimo sopportabile. Oggi ho alzato l'asticella a 5,5" (domani probabilmente la alzerò a 5,92 del nexus 6).
Per il resto io mi trovo bene.
Forse un pochino sottodimensionata la fotocamera; ho visto scatti fatti con il OnePlus da spettacolo, ma io non sono riuscito a spremerla a dovere.
Autonomia fantastica. Ci faccio 6 ore di display in 2 giorni.
3GB di RAM sono superflui, mai sono riuscito ad occuparla tutta.
Assistenza non adeguata. Per fortuna non ho avuto bisogno, ma per esperienza di qualche utente, non sembra all'altezza.

Per quella ch'è la mia esperienza, lo consiglio caldamente.

S3lfman
08-10-2014, 12:11
Si, ce l'ho da 3 mesi circa e mi trovo bene.
Ricezione buona (paragonato ad un s4 è migliore).
L'ordine nel mio caso è arrivato in 2 giorni ma in media si aspettano 5 giorni.
Inizialmente sono rimasto spiazzato per la grandezza. Venivo da un S4 e pensavo che i 5" fossero il massimo sopportabile. Oggi ho alzato l'asticella a 5,5" (domani probabilmente la alzerò a 5,92 del nexus 6).
Per il resto io mi trovo bene.
Forse un pochino sottodimensionata la fotocamera; ho visto scatti fatti con il OnePlus da spettacolo, ma io non sono riuscito a spremerla a dovere.
Autonomia fantastica. Ci faccio 6 ore di display in 2 giorni.
3GB di RAM sono superflui, mai sono riuscito ad occuparla tutta.
Assistenza non adeguata. Per fortuna non ho avuto bisogno, ma per esperienza di qualche utente, non sembra all'altezza.

Per quella ch'è la mia esperienza, lo consiglio caldamente.

Grazie mille per la risposta. Ho visto che non hai regole per la spedizione dell'invito quindi io ti rinnovo il desiderio di prenderlo se sono stato "simpatico :D " contattami per l'invito! altrimenti alla prossima!

S3lfman
08-10-2014, 14:14
mi autorispondo..scusami ma un gentile utente del forum oneplus mi ha già dato l'invito...e dunque l'ho già ordinato due minuti fa! ciao e grazie!

Faggio990
20-10-2014, 11:15

Se non l'hai ancora regalato voglio condividere una battuta che il mio prof di diritto commerciale ha detto questa mattina:
-Che differenza c'è tra un avvocato ed una prostituta?
-Quando sei morto la prostituta smette di fotterti!

DimebagDarrel
20-10-2014, 11:26
Ciao! Sono molto interessato alla faccenda :D alla mia ragazza serve uno smartphone nuovo, l' S Advance le da troppe rogne, e con la "giusta" spesa pensavo di regalargliene uno :p
E' per una buona causa :sofico: io sto bene con l' LG G3, e ho in vendita un Oppo Find 7a (un po' troppi bordi), questo le piacerebbe ;)
Se vuoi mandami l' invito via pm, ti ringrazio in anticipo!

henrydigital
20-10-2014, 14:32
se hai ancora un invito a disposizione ti ringrazio, devo prenderne uno

grazie

adirontack
20-10-2014, 14:44
Al momento non ne ho disponibili, ne ho regalati 11 (uno è andato perso perchè non riscattato).
Appena ho disponibilità aggiorno.

omar8792
20-10-2014, 15:34
Al momento non ne ho disponibili, ne ho regalati 11 (uno è andato perso perchè non riscattato).
Appena ho disponibilità aggiorno.

che peccato , grazie mille ! ma come ottieni inviti?

adirontack
20-10-2014, 15:39
che peccato , grazie mille ! ma come ottieni inviti?
Arrivano in automatico sull'account Oneplus. A luglio m'è arrivato l'invito ufficiale direttamente da loro e ogni tanto mi mandano 3 inviti da "sharare".