View Full Version : The Crew, il racer MMO di Ubisoft posticipato a dicembre
Redazione di Hardware Upg
07-10-2014, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-crew-il-racer-mmo-di-ubisoft-posticipato-a-dicembre_54365.html
A novembre si terrà la seconda Closed Beta della versione console su PS4 e Xbox One.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
07-10-2014, 11:20
E' fatto da Ubisoft ... What did you expect? Farà schifo come WatchDogs come farà anche The Crew, The Division, Farcry 4 e via dicendo...
Dovrebbero rinominarsi Stuttersoft o Ubistutter.
Vindicator23
07-10-2014, 11:22
cmq è vero quando dicono che i giochi old school sono molto meglio di questi ad esempio driveclub e forza devi comrpare le auto in dlc, dovesono i vecchi tempi di gt2 con tutte le auto disponibili?
il fatto è che spendi gia 60, poi magari escono i season pass da 20 l'uno ma sono totalmente fuori di testa, i giochi ps3 si sono salvati perche gia il gioco base è molto lungo adesso li
rendono corti apposta per i dlc..
parla uno che gioca ancora a doom doom 2, unreal e i vari avp classici
Axios2006
07-10-2014, 11:23
Dovranno finire di downgradare la grafica e la performance..... :asd:
cmq è vero quando dicono che i giochi old school sono molto meglio di questi ad esempio driveclub e forza devi comrpare le auto in dlc, dovesono i vecchi tempi di gt2 con tutte le auto disponibili?
il fatto è che spendi gia 60, poi magari escono i season pass da 20 l'uno ma sono totalmente fuori di testa, i giochi ps3 si sono salvati perche gia il gioco base è molto lungo adesso li
rendono corti apposta per i dlc..
Già.
Se il gioco fosse gratuito o proposto ad una cifra budget (un 15/20€) ed i n più ci fossero le microtransazioni/DLC potrei capire, ma un gioco a prezzo pieno per il quale devi pagare anche per premere l'icona di avvio è una fregatura al cubo.
Peccato perché l'idea del gioco mi ispirava pure.
Nhirlathothep
07-10-2014, 11:47
tanto lo comprate lo stesso, se tutti quelli che si lamentano del prezzo dei giochi non li prendessero, ora costerebbero la meta' (o ci sarebbero solo indie)
ahahahahah e ci prendono ancora in giro con ste motivazioni, anche WD doveva essere finito e rifinito e poi s'è visto :read:
tanto lo comprate lo stesso, se tutti quelli che si lamentano del prezzo dei giochi non li prendessero, ora costerebbero la meta' (o ci sarebbero solo indie)
:confused: di chi stai parlando? tranne i gta e battlefield 3 negli ultimi anni non ne ho comprati
Vindicator23
07-10-2014, 15:15
ho un pc datato, non posso neanche perdere del tempo a scaricarli asd
portatile del 2010 era un medio alto in termini di prestazioni :fagiano:
ho una ps3 d'altro canto ma non ho mai comprato season pass o robe simili , al massimo prendo la goty se esce del gioco
Axios2006
07-10-2014, 15:18
L'ultimo gioco Ubisoft che ho comprato è stato Graw 2. Da allora mai più prodotti Ubisoft.
Negli ultimi 6 anni il massimo che ho pagato un gioco è stato 19€.
Ma se sul mio PC nemmeno partirebbe l'installer.
L'ultimo gioco Ubi che ho preso è stato Rocksmith, l'ho pagato meno del solo cavo USB-Jack per connettere la chitarra al PC.
Per il resto ho comprato una PS3 usata solo per GTA5 circa un anno fa... ebbeno non ho ancora preso GTA5 solo perché mi rifuto di pagarlo più di 30€ ed ancora lo propongono a 59€.
Io ho partecipato alla prima beta (magari è ancora aperta, ma dopo qualche ora mi sono annoiato perchè non è il mio tipo di gioco e ho smesso di giocarci) e devo dire che aveva un'ottima grafica, buone performance (altri giochi ubi sul mo PC van da schifo) ed era abbastanza soddisfacente tranne che per il modello di guida troppo semplificato...
poi vedremo quando uscirà se cassano effetti grafici e cose simili per ridurre la differenza da console...
cioè visto che non è il mio tipo di gioco vedrete voi, forse :)
Boscagoo
10-10-2014, 15:55
Ho provato la beta, per me era da rivisitare tutto (compresa la guida). Ah si! Adesso che mi viene in mente, quel giorno ho invocato santi e Madonne perché dalle impostazioni non mi salvava le modifiche al pad 360 e mi sono dovuto rassegnare e giocare con la tastiera!
Quando sarà a 5E forse lo prenderò!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.