View Full Version : HTC Nexus 9 appare in una prima fotografia dal vivo
Redazione di Hardware Upg
07-10-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/htc-nexus-9-appare-in-una-prima-fotografia-dal-vivo_54358.html
Design in puro stile Nexus per il prossimo tablet HTC che appare in una prima foto dal vivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
L'immagine pare un po' stiracchiata orizzontalmente, altrimenti quello sarebbe un 4:3.
NOTEVOLE (se tutto confermato)
Vediamo il prezzo..
Per ora con il K1 si trova il MIPAD della Xiaomi a 300 eurozzi che è parecchio buono.
theJanitor
07-10-2014, 09:21
mi sbaglierò ma continuo a pensare ad una panzana quando leggo di un Nexus con slot microsd
ziozetti
07-10-2014, 09:23
L'immagine pare un po' stiracchiata orizzontalmente, altrimenti quello sarebbe un 4:3.
Se non ricordo male era 4:3 anche un vecchio leak riguardante un fantomatico Nexus 8.
4:3 è il formato ideale per i tablet, non capisco perché non l'abbia capito nessuno tranne Apple e i cinesi.
NOTEVOLE (se tutto confermato)
Vediamo il prezzo..
Per ora con il K1 si trova il MIPAD della Xiaomi a 300 eurozzi che è parecchio buono.
ancora K1..? ma che siam sicuri non sia una ciofeca?
9" 4:3 con slot SD lo prenderei immediatamente e non aspetterei nemmeno la presentazione dei nuovi ipad.
ancora K1..? ma che siam sicuri non sia una ciofeca?
Perchè "ancora"?
E' un soc nuovissimo.. è presente su pochi terminali.
I bench dicono che è davvero potente.. poi non so.
nekromantik
07-10-2014, 11:06
Incredibile: hanno scelto la grandezza perfetta per quanto mi riguarda (9 pollici) e il formato corretto per sfruttarlo sul web (schermo in 4:3).
Per la prima volta ho intenzione di abbandonare iPad in favore di questo gioiellino.
Se poi fanno uscire veramente la custodia con tastiera integrata...
Mettiamoci pure che iOS 8 è veramente una chiavica e che Android 5 sarà integrato in questo tablet...
nekromantik
07-10-2014, 11:11
9" 4:3 con slot SD lo prenderei immediatamente e non aspetterei nemmeno la presentazione dei nuovi ipad.
Esattamente! Il tablet IDEALE. :p
Il problema è che dalla foto appare 4:3, ma la foto appare deformata, per cui... mi sa che non sarà 4:3. ;)
Per quanto mi riguarda è buono anche il 16:10, mentre il 16:9 comincia ad essere strettino. Forse l'ideale sarebbe 2:3, come nei formati cartacei più comuni.
I 9" non mi fanno impazzire. Trovo che il miglior compromesso in termini di portabilità siano gli 8" con cornici abbastanza sottili, mentre l'ideale per l'uso casalingo trovo siano i 12"-14", se sufficientemente leggeri.
ziozetti
07-10-2014, 12:06
Il problema è che dalla foto appare 4:3, ma la foto appare deformata, per cui... mi sa che non sarà 4:3. ;)
Guardando la scritta nexus e confrontandola con il mio telefono, mi sembrerebbe avere le proporzioni abbastanza corrette, ma da una foto così potrebbe essere tutto e il contrario di tutto. :)
Carlo u.u
07-10-2014, 12:32
Mettiamoci pure che iOS 8 è veramente una chiavica e che Android 5 sarà integrato in questo tablet...
Aspetta 8.1 per giudicarlo, anche iOS 6 faceva schifo e con 6.1 nessuna lamentela, idem per iOS 7 poi aggiustato con 7.1.
Carlo u.u
07-10-2014, 13:24
Parliamo di cose serie, secondo voi quanto costerà?
insane74
07-10-2014, 14:35
se davvero (ma dubito fortemente) ci sarà l'SD allora questo sostituirà il mio iPad 3, altrimenti toccherà passare ad altro (ho bisogno di spazio! :sofico: ).
mi piace molto il Sony Xperia Z3 Tablet Compact da 8", anche se il 16:10 mi pare cmq "strano" rispetto al 4:3 cui sono abituato ormai da anni.
PS: eggià, dopo 3 anni di iPhone 4S e iPad 3 sto guardando "l'altra sponda". :p
eggià, dopo 3 anni di iPhone 4S e iPad 3 sto guardando "l'altra sponda". :p
CAAAARA! MA BENVENUTA!!! :flower: :flower: :kiss:
Mettiti comoda e prendi una tazza di the!
OMMIODDIO MA SONO UN AMORE QUELLE SCARPE!!!
:Prrr:
insane74
07-10-2014, 16:13
CAAAARA! MA BENVENUTA!!! :flower: :flower: :kiss:
Mettiti comoda e prendi una tazza di the!
OMMIODDIO MA SONO UN AMORE QUELLE SCARPE!!!
:Prrr:
:sbonk:
visto le "wars" che si scatenano quotidianamente qui su HWU, è il meno parlare di "sponda"! :D
Finalmente un Nexus espandibile!! :ave: :ave:
Ci hanno messu un po ma finalmente l'hanno capita, dopo il "pacco" che ho preso con l'N7che era sempre a tappo. mi sono imposto "mai più tablet/smartphone non espandibili!".
hellkitchen
07-10-2014, 17:06
Si ma che palle con sti 16gb on board.. ok espandibili ma, con il poco che pagheranno le memorie, non è ora di aumentare lo spazio minimo???
Si ma che palle con sti 16gb on board.. ok espandibili ma, con il poco che pagheranno le memorie, non è ora di aumentare lo spazio minimo???
Anche quello è vero, ma quanto di fanno pagare 100€ per 16gb in più, decismente meglio con gli stessi soldi comprarcu una SD da 128gb.
Certo che oggigiorno i 32gb dovrebbe essere lo standard, e i non espandibili non dovrebbero mai averne meno di 64.
Anche quello è vero, ma quanto di fanno pagare 100€ per 16gb in più, decismente meglio con gli stessi soldi comprarcu una SD da 128gb.
Certo che oggigiorno i 32gb dovrebbe essere lo standard, e i non espandibili non dovrebbero mai averne meno di 64.
intanto vediamo se la cosa è confermata.. spero di si.
Boscagoo
10-10-2014, 16:04
Mhhh...quello che mi preoccupa è HTC...non mi sono mai fidato (e ho fatto bene) e non mi fiderò mai. Anche se è un Google Exp.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.