View Full Version : consigli su rpg e mmorpg per macbook pro con windows
vittorio130881
06-10-2014, 18:18
ciao a tutti
ho intenzione di usare bootcamp col mio macbook pro late 2013 con la intel hd5000.
mi potete dire, visto che ho console da anni e sono fuori dal mondo pc, qualche mmorpg stile baldur's gate?
o magari anche qualche mmorpg sempre fantasy classico.....
il tutto che giri sulla mia hd5000.
pensavo a neverwinter ma non so nulla di questo gioco....è free? si paga?
grazie di ogni consiglio
vittorio130881
06-10-2014, 18:58
grazieee non lo conoscevo
grazieee non lo conoscevo
e' uscito quest'anno a luglio. e' davvero una perla;)
http://www.youtube.com/watch?v=Mea7Pa3rhJU
neverwinter invece lo provai in beta e non mi e' piaciuto per niente. è freemium. provalo ma ti annoierai.
p.s: in divinity original sin ci sono molti dialoghi e non e' in italiano (per ora). se non conosci bene l'inglese ti consiglio di non prenderlo e attendere una futura traduzione
vittorio130881
07-10-2014, 09:21
ah ok meno male che me lo hai detto....tera?
che si dice? anche questo noioso?
vittorio130881
07-10-2014, 09:23
e guild wars 2???
senti ma in italiano quel gioco di cui parli uscirà???
ah ok meno male che me lo hai detto....tera?
che si dice? anche questo noioso?
e guild wars 2???
senti ma in italiano quel gioco di cui parli uscirà???
tera: non e' male (l'ho provato poco). quando e' uscito aveva il canone mensile, poi passato al free to play quindi lo puoi provare senza spese. a suo tempo la i players si lamentavano della mancanza di un end game. ora non saprei.
guild wars 2: a me e' piaciuto tantissimo per le sue novita'. ora come ora potresti incontrare pochi players nelle zone iniziali e giocare un po troppo da ''solo''. se non sbaglio ci deve essere in questi giorni una trial gratuita di una settimana. provalo prima di acquistarlo.
divinity original sin: per la traduzione se ne sta occupando una community. pare siano al 60%
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41597726&postcount=2162
un altro che ti posso consigliare e' SWTOR. se ti piace l'ambientazione di star wars lo devi provare.;) freemium
ps.: non conosco la potenza della tua hd5000 quindi non so dirti quali riuscirai a far girare e con quali dettagli. io col mio sitema in firma li ho provati tutti con dettagli medi/alti.
quindi per ora mi sono limitato a consigliarti i free to play (tranne divinity)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.