View Full Version : Hitman
Pic Cloud
06-10-2014, 17:32
http://s18.postimg.org/l0raws3mh/vh10w.jpg
Rebel Yell
13-10-2014, 12:47
Ciao Giuseppe, l'idea è carina... in se lo scatto va bene, ma per rendere meglio l'idea io avrei gestito le luci in modo differente, cercando di dare maggiore profondità al volto (la classica immagine dell'Agente 47 infatti è presa con la luce di taglio laterale che lascia 50% del viso al buio) e senza dare molta importanza allo sfondo. :cool:
Poi se le tue intenzioni erano altre e sei soddisfatto del risultato, va bene lo stesso. :D
PS: con Photoshop poi ci sarebbero da ritoccare alcuni dettagli della pistola, si vede che è un'aria compressa.
Pic Cloud
22-10-2014, 12:45
Ciao Giuseppe, l'idea è carina... in se lo scatto va bene, ma per rendere meglio l'idea io avrei gestito le luci in modo differente, cercando di dare maggiore profondità al volto (la classica immagine dell'Agente 47 infatti è presa con la luce di taglio laterale che lascia 50% del viso al buio) e senza dare molta importanza allo sfondo. :cool:
Poi se le tue intenzioni erano altre e sei soddisfatto del risultato, va bene lo stesso. :D
PS: con Photoshop poi ci sarebbero da ritoccare alcuni dettagli della pistola, si vede che è un'aria compressa.
Ti ringrazio per il commento :)
Non potevo lasciare il volto mezzo scuro perchè il ragazzo deve usare queste foto come book :)
Azz sgamata subito la pistola a gas :)
Rebel Yell
27-10-2014, 12:11
Ti ringrazio per il commento :)
Non potevo lasciare il volto mezzo scuro perchè il ragazzo deve usare queste foto come book :)
Azz sgamata subito la pistola a gas :)
Oki per il discorso del book :D [un po' insolito il tema]
La pistola era proprio un dettaglio... :fagiano: eheheh
Pic Cloud
27-10-2014, 12:28
Oki per il discorso del book :D [un po' insolito il tema]
La pistola era proprio un dettaglio... :fagiano: eheheh
Nno sono riuscito a trovarne una vera di pistola :stordita:
Ho voluto fare un book che comunque può essere utilizzato come storia visto che è un portfolio di 8 foto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.