AleROMA79
06-10-2014, 16:26
ciao a tutti mi si è rotto il sony bravia 46x3500 (gran tv, mi ci sono trovato molto bene, e anche se è un tv di 10 anni fa ancora la sua figura, immagine spettacolare, nitida e colori reali), ora al centro sony mi hanno detto che per ripararlo devono far arrivare un pezzo dall'Australia perche qui non si trova piu e ci voglio 380/400 euro per ripararlo!!
il problema è che avrei solo 6 mesi di garanzia e inoltre essendo un tv di 10 anni ho paura che si potrebbe rompere qualcos'altro!!
ora mi chiedo ma mettendo circa 200/300 euro in piu riesco a farmi un tv uguale o migliore del suddetto tv??
deve essere da 46 pollici minimo, massimo 55, cosa mi consigliate??
sarei orientato su un altro sony bravia o a limite su un samsung, ma se c'è dell'altro ditemi pure!!
grazie mille
il problema è che avrei solo 6 mesi di garanzia e inoltre essendo un tv di 10 anni ho paura che si potrebbe rompere qualcos'altro!!
ora mi chiedo ma mettendo circa 200/300 euro in piu riesco a farmi un tv uguale o migliore del suddetto tv??
deve essere da 46 pollici minimo, massimo 55, cosa mi consigliate??
sarei orientato su un altro sony bravia o a limite su un samsung, ma se c'è dell'altro ditemi pure!!
grazie mille