PDA

View Full Version : L'iPhone 6 strappa i capelli: è hairgate

Redazione di Hardware Upg
06-10-2014, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l-iphone-6-strappa-i-capelli-e-hairgate_54346.html

Sono parecchi gli utenti che lamentano un altro difetto strutturale dei nuovi iPhone, per cui la particolare struttura "seamless" farebbe incastrare i capelli degli utenti nella giuntura fra scocca e display

Click sul link per visualizzare la notizia.

PlasticPie
06-10-2014, 16:04
il terminale perfetto per i... calvi :)

AceGranger
06-10-2014, 16:06
In realta è tutto voluto, BendGate e HairGate sono chiaramente tattiche di Apple per arginare le vendite del suo smartphone fra gli Hipster :asd:

_NightHawk_
06-10-2014, 16:10
Ma vaffanculo va

demon77
06-10-2014, 16:17
E' UNA FEATURE!!!!

:asd:

Wikkle
06-10-2014, 16:20
ahahahah che ridere!!!:D E' l'iphone perfetto.

Tempo fà un device samsung mi dava stessi problemi, sulle basette!! Quanti porconi ogni volta che strappava un pelo!:D

Gnaffer
06-10-2014, 16:22
No adesso state davvero esagerando!! lo sò pure io che sono una pecora, demente e senza cervello che stà stronzata ha puro scopo sensazionalistico! quanto siete caduti in basso hwupgrade?:muro: :muro:

Ps: Nino ti faccio una domanda, sinceramente, quanto gonfio è l'assegno bonus che prenderai a natale per il numero di click in più che porti?

Phopho
06-10-2014, 16:24
:rotfl:

mi basta solo leggere i titoli delle news su apple per sbellicarmi...

c'è carenza di vere news? :rolleyes: :doh:

Mandopa
06-10-2014, 16:24
questa è una di quelle notizie che una redazione seria può anche evitare di pubbicare :fagiano:

NforceRaid
06-10-2014, 16:32
adesso ho capito perchè costa così tanto..............

hanno incorporato un taglia capelli nell'iPPhone, il più bel rasoio di sempre

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

;)

ForzaMagicaRoma
06-10-2014, 16:32
No adesso state davvero esagerando!! lo sò pure io che sono una pecora, demente e senza cervello che stà stronzata ha puro scopo sensazionalistico! quanto siete caduti in basso hwupgrade?:muro: :muro:

Ps: Nino ti faccio una domanda, sinceramente, quanto gonfio è l'assegno bonus che prenderai a natale per il numero di click in più che porti?

QUOTO*

Marlon-83
06-10-2014, 16:35
Pensavo fosse uno scherzo !!! :eek:

Raghnar-The coWolf-
06-10-2014, 16:35
In realta è tutto voluto, BendGate e HairGate sono chiaramente tattiche di Apple per arginare le vendite del suo smartphone fra gli Hipster :asd:

ahaha infatti... e' una feature veramente.

Goofy Goober
06-10-2014, 16:36
*insert random blasfemy here*

Se andiamo avanti su sta strada finiamo come nel film idiocracy.

peronedj
06-10-2014, 16:36
Questa è veramente allucinante, neanche ispazio ha pubblicato una notizia del genere (e trattano solo di iphone...).

Dal lato mio (neo possessore di 6+) posso dire che lo schermo è veramente appiccicato al telaio di alluminio, non ci passarebbe nemmeno del filo interdentale...

ShinyDiscoBoy
06-10-2014, 16:38
Tempo fà un device samsung mi dava stessi problemi, sulle basette!! Quanti porconi ogni volta che strappava un pelo!:D

Anche io ne avevo uno che stappava barba e basette.

Articolo o no, penso che sia davvero un problema da non sottovalutare.
Avevo quasi paura di utilizzarlo

dwfgerw
06-10-2014, 16:38
È molto semplice interpretare il senso di queste voci di oltre oceano.. Semplicemente non sanno piu come contrastare il successo commerciale di questo iphone6. Ne vedremo delle belle nei prossimi risultati fiscali.

Mentre tutti si scannano con i margini sempre piu bassi e con la differenziazione inesistente (anche samsung è crollata del 47% nei profitti), Apple sta andando a gonfie vele.

Altro che capelli e pieghe varie��

Balthasar85
06-10-2014, 16:42
Apple ha utilizzato un pannello in vetro rinforzato con bordi arrotondati all'interno di un form factor che la stessa società chiama "seamless", ovvero continuo, senza "interruzioni".
Possono chiamarlo anche "design dai pugni rotanti!!" ma poco cambia, la Nokia con il Lumia 800 l'aveva già fatto nel 2011.. nabbi!! :asd:

CIAWA

peronedj
06-10-2014, 16:48
Possono chiamarlo anche "design dai pugni rotanti!!" ma poco cambia, la Nokia con il Lumia 800 l'aveva già fatto nel 2011.. nabbi!! :asd:

CIAWA

il lumia 800 aveva solo i bordi laterali arrotondati, non quelli superiori e inferiori. Inoltre lo schermo era piatto, era il telaio arrotondato. Mente nei nuovi iphone è lo stesso schermo in vetro che ai bordi si presenta arrotondato. Non che cambi molto eh, era solo per precisare :D

http://i.webapps.microsoft.com/r/image/view/-/3688964/extraHighRes/1/-/Nokia-Lumia-800-contacts.jpg

Mparlav
06-10-2014, 16:59
Sul Nexus 4 il vetro frontale è arrotondato sui bordi:

http://smartphoneblogging.com/wp-content/gallery/google-nexus-4_2/google_lg_nexus_4_display_11.jpg

Treguna
06-10-2014, 17:00
Fantastico, seguo il vostro sciocco gioco dei click un'ultima volta.
Questa news é la goccia per il mio vaso della sopportazione.
Ho fatto login solo per scrivere quanto l'ennesima news imbecille riempie di amarezza uno dei vostri lettori.
La qualitá delle notizie su questo sito ha trovato un punto di rottura con il mio interesse verso la tecnologia.
Gli articoli di Paolo Corsini, Andrea Bai, Roberto Colombo continuano ad interessare; ma dover filtrare informazioni valide in mezzo ad un mare di porcherie fa passare la voglia di raggiungere questo sito.
Quello che va criticato non é Nino (se il suo obiettivo é il numero di click fa un lavoro eccellente), ma chi lo continua a pagare per fare il pagliaccio a discapito di questo sito.

Un tempo sembrava che hwupgrade puntasse alla qualitá delle news invece che alla quantitá di click.
Vabbé, a conti fatti sono un visitatore quotidiano in meno, vediamo come vi premierá questa strategia.

san80d
06-10-2014, 17:03
adesso hanno scocciato con queste stupidaggine

htpci
06-10-2014, 17:06
mamma mia!! ormai si e' giunti al ridicolo pur di parlare di questi prodotti che non valgono nemmeno la meta' di cio' che si pagano. siamo su ridicules???

mirkonorroz
06-10-2014, 17:26
I fun non vogliono queste notizie che sminuiscono il loro prodotto
Gli haters non vogliono queste notizie perche' non si deve spargere verbo in quanto pubblicita' indiretta.
Gli utenti "seri" non vogliono queste notizie perche' inquinano e rendono ardua la consultazione del sito.

Eppure funzionano... infatti sono qui anch'io, anzi... leggo solo queste di questo tipo sui cellulari e non quelle serie, visto che non ne ho mai neppure posseduto uno :)
Ed ora visto che ho detto che le leggo mi aspetto che non vengano piu' pubblicate :D

Si potrebbe creare, a parte, una rubrica piu' umoristica/leggera/trolleggiante ("Nino-Tech" :D), in modo che se uno ha voglia di perdere 5 minuti va diretto in quella, senza che le notizie vengano spammate insieme alle altre.

PS: il bello e' che ho un amico con il cellulare e lui lo usa benissimo tenendolo anche a 30 cm dalla testa.

Son Peo
06-10-2014, 17:34
Vi rode cosi tanto che qualcuno possa fare soldi con click su news di quest genere. Ma che il vostro cuore è a forma di mela mordicchiata?.
Rispondendo ad un utente cha parlava di taglia capelli , sbagli si grosso forse volevano fare un tagliacapelli ma gli è uscito fuori un depilatore (aia cha male!!!) :'(

Gnaffer
06-10-2014, 17:43
Ho fatto login solo per scrivere quanto l'ennesima news imbecille riempie di amarezza uno dei vostri lettori.
La qualitá delle notizie su questo sito ha trovato un punto di rottura con il mio interesse verso la tecnologia.
Gli articoli di Paolo Corsini, Andrea Bai, Roberto Colombo continuano ad interessare; ma dover filtrare informazioni valide in mezzo ad un mare di porcherie fa passare la voglia di raggiungere questo sito.
Quello che va criticato non é Nino (se il suo obiettivo é il numero di click fa un lavoro eccellente), ma chi lo continua a pagare per fare il pagliaccio a discapito di questo sito.

Un tempo sembrava che hwupgrade puntasse alla qualitá delle news invece che alla quantitá di click.
Vabbé, a conti fatti sono un visitatore quotidiano in meno, vediamo come vi premierá questa strategia.+1 purtroppo loro fanno milioni di visite, 1 in più o in meno non gli frega proprio nulla.

Vi rode cosi tanto che qualcuno possa fare soldi con click su news di quest genere. Ma che il vostro cuore è a forma di mela mordicchiata?.
Ma quale rodere:doh: dai siamo seri, qui è gioco la reputazione di hwupgrade. Avevo cominciato a seguire questo sito perchè lo seguiva anche un amico che me lo consigliò anni fa e l'ho trovato molto interessante. Ora lui non lo segue nemmeno più perchè si è stufato di stare dietro a dei "giornalisti" che pensano solo a fare soldi e non a fare il loro DOVERE e presto seguirò il suo esempio. L'unica cosa che mi trattiene è il mio account, ho una storia con questo account, ho centinaia di messaggi e sono registrato da anni, se voglio vendere o comprare qualcosa nel mercatino sono affidabile. Altrove invece dovrei partire da zero. Stupido io che non l'ho fatto prima, ho voluto dare fiducia a questa manica di bassifondai ma come al solito il denaro prima del lettore. Pace, per fortuna hwupgrade non è l'unico sito autorevole in italia. Provvederò ad andare altrove per poi eliminare qui il mio account.

ZB
06-10-2014, 17:52
Vi prego..bannatemi per sempre!
http://www.youtube.com/watch?v=NSrZJbq3Z-k

Unrealizer
06-10-2014, 17:55
il lumia 800 aveva solo i bordi laterali arrotondati, non quelli superiori e inferiori. Inoltre lo schermo era piatto, era il telaio arrotondato. Mente nei nuovi iphone è lo stesso schermo in vetro che ai bordi si presenta arrotondato. Non che cambi molto eh, era solo per precisare :D

[cut]

ma se non ricordo male anche nell'800 il vetro era arrotondato ai bordi (come nel 920), è nel 900 che è piatto

comunque ad essere pignoli più che "il lumia 800" si dovrebbe dire "il nokia N9", dato che il design dei due terminali è praticamente identico e l'N9 è uscito prima :Prrr:

Gnaffer
06-10-2014, 17:59
Vi prego..bannatemi per sempre!
http://www.youtube.com/watch?v=NSrZJbq3Z-k

Idolo!!:D :D

massimo79m
06-10-2014, 18:00
e' la versione nuova del magic harry!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=Skef7PCH11Y

franzing
06-10-2014, 18:10
ma se non ricordo male anche nell'800 il vetro era arrotondato ai bordi

Si, anche leggermante bombato

Simonex84
06-10-2014, 18:11
di notizie del ca##o sugli iPhone ne ho lette tante, ma l'hairgate si merita un posto sul podio :sofico: :sofico:

Wikkle
06-10-2014, 18:28
sembra una notizia del cavolo... ma vi assicuro che è molto fastidioso. Ad ogni telefonata che strappa un pelo è una bestemmia che parte.

ShinyDiscoBoy
06-10-2014, 18:40
Sarà che io sono stato "vittima" di un telefono del genere ma penso -ripeto- che questa notizia possa essere anche interessante.

Insomma è un problema che si presenta praticamente ad ogni telefonata, funzione principale del dispositivo.
Sarà anche che sono "progettista", ma una cosa del genere mi fa pensare che chi ha "fatto" (sìsì intendo proprio le persone che tirate fuori quando escono le notizie sul prezzo dei componenti / prezzo di vendita) questo telefono, non abbia fatto un buon lavoro di ergonomia

Eress
06-10-2014, 18:41
Scusate, ma adesso con questo tipo di notizie stiamo finendo nel ridicolo.

Eress
06-10-2014, 18:41
sembra una notizia del cavolo... ma vi assicuro che è molto fastidioso. Ad ogni telefonata che strappa un pelo è una bestemmia che parte.
Doppia funzione telefono e depilatore, che volete di più dalla vita! :D

DIDAC
06-10-2014, 18:51
L'IPHONE 6 INIZIA A FAR GIRARE LE BALLE UN PO' A TUTTI: E' BALL-GATE!

:asd:

sto male ...

cybercop
06-10-2014, 19:01
Sono un assiduo lettore di hardware upgrade, da moltissimi anni lo consulto quotidianamente per passione e informazione, sia personale che professionale. Con immenso dispiacere ho notato, via via nel tempo, che la qualità degli articoli (ma ahimè anche la veridicità delle news in essi contenute) è andata scemando verso un livello che ora reputo davvero rasente il ridicolo.
Per fare un esempio, il bendgate: oramai si è capito, è stata una manovra messa in piedi dalla concorrenza per screditare Apple, tipo il diavolo che fa le pentole senza coperchi. Dico io, lo hanno scritto ovunque sul web, voi lo state facendo passare ancora come se fosse vero! Ora questa storia dei capelli tirati. Ragazzi, per favore, siate professionali.

globi
06-10-2014, 19:03
Se strappasse veramente i capelli qualcuno negli USA potrebbe intentare una causa milionaria per danni subiti dalla Apple.

Pier2204
06-10-2014, 19:10
iPhone Braun... :asd:

http://i.ebayimg.com/00/s/MTA0MVg3MTE=/z/EZYAAOSwVFlUGADd/$_57.JPG

marchigiano
06-10-2014, 19:13
ecco perchè nel note 4 hanno lasciato tutto quello spazio...e invece tutti giù
a criticare samsung :asd:

l'ho pensato pure io :asd:

ora sarebbe bella una pubblicità di quelle samsung che prende in giro apple... sai che ridere

cybercop
06-10-2014, 19:14
Ah, dimenticavo. Una cosa della quale mi volevo lamentare da tempo. Ma è possibile riempire le pagine di quei bei linketti verdi che ti fanno aprire popup pubblicitari da tutte le parti? Certe volte partono addirittura dei video, magari quando c'è totale silenzio, e all'improvviso il frastuono del nuovo oggetto da reclamizzare! Alcuni articoli sono così farciti di pubblicità, che ti viene voglia di chiudere il sito e non tornarci più. Vi rendete conto almeno un po' che così è davvero fastidioso?
PS: non prendete male queste critiche, il mio cerca di essere un commento costruttivo.

Krusty93
06-10-2014, 19:38
Sono un assiduo lettore di hardware upgrade, da moltissimi anni lo consulto quotidianamente per passione e informazione, sia personale che professionale. Con immenso dispiacere ho notato, via via nel tempo, che la qualità degli articoli (ma ahimè anche la veridicità delle news in essi contenute) è andata scemando verso un livello che ora reputo davvero rasente il ridicolo.
Per fare un esempio, il bendgate: oramai si è capito, è stata una manovra messa in piedi dalla concorrenza per screditare Apple, tipo il diavolo che fa le pentole senza coperchi. Dico io, lo hanno scritto ovunque sul web, voi lo state facendo passare ancora come se fosse vero! Ora questa storia dei capelli tirati. Ragazzi, per favore, siate professionali.
Quoto.

Articolo ridicolo.

ilmonco
06-10-2014, 19:50
ecco perchè nel note 4 hanno lasciato tutto quello spazio...e invece tutti giù
a criticare samsung :asd:

Lo hanno lasciato perché così oltre a raccogliere i capelli, raccolgono anche lo sporco e i batteri delle persone.
E' un nuovo modo per raccogliere il DNA...

facendis
06-10-2014, 20:36
Mia moglie lavora in una azienda delle più importanti nel campo IT...dalla ditta ha ricevuto un iphone4s come telefono di lavoro, ogni volta che deve chiamare un cliente immancabilmente cade la linea e lei si incazza come una bestia e deve usare il suo samsung s3mini che non ha questi problemi.Le ho raccontato la storia dell' impugnarlo bene ( si...non è una molto informata ) e si è incazzata ancora di più ( è la solita storia del :il tempo è denaro.) Ha chiesto di cambiare telefono, le consiglierò di chiedere un iotelefono 6...almeno risparmierà anche i soldi del parrucchiere! Magica epolle!!!!

The Whisperer in Darkness
06-10-2014, 20:42
Tutte le volte che esce un nuovo iPhone saltano fuori queste bazzecole sul fatto che abbia un difetto terribile. Si tratta ovviamente di invidia: ogni dispositivo ha difetti strutturali più o meno gravi ed ogni utilizzatore si adatta alle problematiche. A volte si ricorre a dei sotterfugi, come per esempio l'utilizzo di custodie o simili, a volte, semplicemente ci si abitua.

La tastiera del mio portatile è scomoda ma non vado a fare un "keygate": semplicemente mi metto più comodo. L'iPhone costa tanto: l'organismo dei consumatori dice "non compratelo"; io dico ovvio ma non ho mai sentito nessuno del medesimo organismo dire così per una Jaguar o simili. Semplicemente si vorrebbe aver quel tipo di telefono e il non averlo alimenta la necessità di motivi di discussione contro. E' la classica storia dell'uva e della volpe: non potendo ottenere ciò che si desidera si desiste adducendo motivazioni che portino la (auto)svalutazione dell'oggetto.

La collocazione di prezzo di iPhone è voluta per due motivi: il primo è per favorire i contratti in cui sia Apple che gli operatori riescono ad avere margini maggiori. Il secondo è una questione elitaria: se l'iPhone costasse meno, non sarebbe il telefono d'elezione dell'elite e non sarebbe mostrato come uno status symbol. Quando ho preso il mio 5, ho investito su una tecnologia e ne ho pagato un prezzo elevato: ho anche pensato (come è stato) che potevo riutilizzare gli acquisti in App fatti sull'iPad 3. A distanza di due anni, anche grazie alle cover e ad un vetro temprato sullo schermo, posso godermi ancora appieno un device che dopo due major release fa ancora la sua figura in termini di affidabilità ed utilizzabilità.
Sicuramente in futuro comprerò un device Apple, quando ci sarà una reale motivazione per farmi propendere per aprire nuovamente il portafogli. Probabilmente lo farò con un contratto, per non dover sborsare subito tutto.
Sono scelte ma non venitemi a dire che non comprate l'iPhone perché si piega o vi tira i capelli: dite semplicemente che non volete investire su quel prodotto e preferite investire su altro.

Simonex84
06-10-2014, 20:57
Mia moglie lavora in una azienda delle più importanti nel campo IT...dalla ditta ha ricevuto un iphone4s come telefono di lavoro, ogni volta che deve chiamare un cliente immancabilmente cade la linea e lei si incazza come una bestia e deve usare il suo samsung s3mini che non ha questi problemi.Le ho raccontato la storia dell' impugnarlo bene ( si...non è una molto informata ) e si è incazzata ancora di più ( è la solita storia del :il tempo è denaro.) Ha chiesto di cambiare telefono, le consiglierò di chiedere un iotelefono 6...almeno risparmierà anche i soldi del parrucchiere! Magica epolle!!!!

hai toppato, l'antennagate era dell'iPhone 4, il 4S non ha nessun problema di ricezione o impugnatura, magari è colpa del gestore se cade la linea, io ho un iPhone dal 2009 (3GS, 4S e 5) e non o mai avuto problemi a fare le telefonate, esattamente come col Nokia che avevo prima, se cade la linea è perché c'è pochissimo campo

Leon Scott Kennedy
06-10-2014, 20:58
Quoto.

Articolo ridicolo.
Quoto in parte.

Se fanno views e siamo in tanti a commentare, loro pubblicano questo genere di articoli.
Basta non cliccarci e vedi se ne scrivono ancora.

facendis
06-10-2014, 21:20
Ancora con sta storia della volpe e l'uva!!!Ma io l'iotelefono l'ho visto in mano alla signora che mi viene a fare le pulizie in casa! Io, che la pago, ho un cellulare di 10 anni!E sapete perchè? Perchè io con il telefono ci telefono e basta!Se voglio giocare ho il mio pc e vi garantisco che non mi verrebbe mai in mente di giocare o guardare film su un 5'!Lavorare?Sono un grafico e fumettista abbastanza noto e non potrei mai immaginarmi di fare il mio lavoro sempre su di uno schermo lillipuziano!Lo confesso...odio la epolle da quando ho scoperto che posso fare lo stesso lavoro su un pc windows ad un terzo della spesa, che lo posso upgradare senza dover cambiare tutto il pc, ma solo aggiornando scheda video e processore!Il design fantastico della mela? Il mio case è aperto e dallo stesso penzolano fuori due ssd causa mancanza di spazio interno ma me ne frego, io ci lavoro non lo devo esporre ai visitatori o amici!

facendis
06-10-2014, 21:22
Ancora con sta storia della volpe e l'uva!!!Ma io l'iotelefono l'ho visto in mano alla signora che mi viene a fare le pulizie in casa! Io, che la pago, ho un cellulare di 10 anni!E sapete perchè? Perchè io con il telefono ci telefono e basta!Se voglio giocare ho il mio pc e vi garantisco che non mi verrebbe mai in mente di giocare o guardare film su un 5'!Lavorare?Sono un grafico e fumettista abbastanza noto e non potrei mai immaginarmi di fare il mio lavoro sempre su di uno schermo lillipuziano!Lo confesso...odio la epolle da quando ho scoperto che posso fare lo stesso lavoro su un pc windows ad un terzo della spesa, che lo posso upgradare senza dover cambiare tutto il pc, ma solo aggiornando scheda video e processore!Il design fantastico della mela? Il mio case è aperto e dallo stesso penzolano fuori due ssd causa mancanza di spazio interno ma me ne frego, io ci lavoro non lo devo esporre ai visitatori o amici!

LucaLindholm
06-10-2014, 21:25
Leggo di smartphone che si piegano nelle tasche, che radono la barba ... e mi indispongo!

Ma solo io trovo che l'iPhone 4 sia stato l'ultimo smartphone che mi abbia fatto esclamare "WOW!" alla sola presentazione??

E le mie prime impressioni sono state confermate dal fatto che non mi ha mai dato nessun problema (tranne il fastidiosissimo antenna-gate: appena tocco la punta dell'antenna, dove c'è la striscia nera a lato, subito perde tutte le connessioni)!

omerook
06-10-2014, 21:32
nuovo iphone6 ....barbonerepellente!

con funzionalita cool protection

facendis
06-10-2014, 21:33
(tranne il fastidiosissimo antenna-gate: appena tocco la punta dell'antenna, dove c'è la striscia nera a lato, subito perde tutte le connessioni)!
Hai detto niente!!!Per un telefono il massimo della sfiga!

PJivan
06-10-2014, 22:08
com'e' caduto in basso HU... la novella 2000 del web... cambia il tema ma il livello e' quello.... capisco che il lavoro e' lavoro, i soldi son soldi ma e' davvero possibile che l'autore di questa sciocchezza non abbia avuto il tempo/voglia di trovare qualcosa che oltre ad attirare click insulti e flame fosse anche interessante?

facendis
06-10-2014, 22:17
Beh...a me sembra interessante! Se devo sborsare 1059 eurozzi a sconosciuti( azionisti), voglio sapere morte e miracoli del loro magico prodotto! Vedete...il problema, secondo me, non è epolle o altri prodotti, il problema è il prezzo!Se mi vendi un prodotto al doppio, se non di più, degli altri a parità di HW quello che vendi deve essere quasi perfetto! O no?

xcvbnm67
06-10-2014, 22:25
... ca-gate ...

Aenil
06-10-2014, 22:27
Boh io non ne posso più di sentire news di aifon.. mi sa di vecchio, solita minestrina allungata ogni anno venduta come fosse oro.. ormai quest'anno pure i media non sanno che inventarsi per parlare di questo pezzo d'alluminio nemmeno fatto troppo bene farcito di chippini vari.. cioè piuttosto menatela con gli indossabili, non mi interessano ma almeno è qualcosa di nuovo, o magari ritornate alle buone vecchie news e recensioni approfondite sui pc... comunque sto parlando con un muro tanto vale non consumare troppo la tastiera e smettere di scrivere..

rob-roy
06-10-2014, 22:34
Sapete quale è l'unica via?
Mettere ADblock fisso...e questi non beccano più un centesimo.

Vediamo se continuano con le news a cavolo di cane.

Uakko
06-10-2014, 22:40
http://imgur.com/uxVaUAy

LORENZ0
06-10-2014, 22:50
...ma sono l'unico che da almeno 15 anni usa solo le cuffie per telefonare?! più comode, mani libere, radiazioni ridotte (sempre che il cavo delle cuffie non faccia da tramite e le spari direttamente nelle orecchie...ma è tutto da verificare!)...
Peli e capelli incastarti nel telefono comunque è davvero ridicolo e un qualcosa di cui bisognerebbe vergognarsi: i problemi della vita sono davvero ben altri...e le notizie tecnologiche idem...ma oggi si nota un decadimento vertiginoso nell'informaizoni, qualunque essa sia...un metodo per manipolare le menti di molti (per fortuna non di tutti)...

facendis
06-10-2014, 23:43
vabbe...prima te li taglia e poi te li phona!

xzonex
06-10-2014, 23:58

Vabbé, a conti fatti sono un visitatore quotidiano in meno, vediamo come vi premierá questa strategia.

+1, io non so nino se ci fa o no, ma hwupgrade ormai e' diventato un sito poco serio con news nemmeno rilette e spesso basate sul nulla come questa. auguri e buona continuazione

Yakkuz
07-10-2014, 00:09
In dieci anni ho sempre cercato di mantenere toni civili, a memoria mai avuto un richiamo o un'ammonizione.
Però c'è un limite a tutto, una volta nelle news si prendeva per il culo Fudzilla, adesso a confronto è il ritratto della serietà.

Ma vaffanculo veramente eh.

Gian_Carlo
07-10-2014, 00:19
Sono parecchi gli utenti che lamentano un altro difetto strutturale dei nuovi iPhone, per cui la particolare struttura "seamless" farebbe incastrare i capelli degli utenti nella giuntura fra scocca e display

A me non può capitare, per tre ottimi motivi:

1) Non ho nè barba nè capelli;

2) Non ho nè un iPhone 6 (o 6 Plus) nè un Galaxy Note 4;

3) Non ho la benchè minima intenzione di comprare uno di questi padelloni venduti a prezzi assurdi!

Commento generale a questa categoria di "notizie": Estiqatsi! :muro:

hibone
07-10-2014, 01:29
Adesso verrà fuori che fanno i jeans con le tasche di retina, oltrechè più larghe, così puoi arrivare depilato all'ammore...

Ovviamente in omaggio c'è l'app che ti avverte quando è ora di cambiare tasca...

MiKeLezZ
07-10-2014, 02:29
E vabbè una notizia come un'altra... Che c'è così da scandalizzarsi?

Un motivo in più per ripiegare sul 5S

E se Nino becca i soldi per i click buon per lui

Gabriyzf
07-10-2014, 07:25
ma no, è voluto: dopo che strappa i capelli sul display compare la app preinstallata I-haircut che ti chiede 29,99€ per il servizio svolto :ciapet:

ilmonco
07-10-2014, 07:39
si in effetti :asd:
la apple invece è molto più raffinata nel profilare gli utenti...un capello e un'impronta digitale...in pieno stile ncis :asd:
'sti coreani ne hanno da fare di strada...

Ma perché il note 4 non avrà questa funzione?
Con quello che costa allora...Se lo possono tenere. :asd:

Ork
07-10-2014, 08:03
Ma vaffanculo va

quoto. abbiamo raggiunto il punto che preferisco seguire alfemminile.it piuttosto che queste testate di "tecnologia"

Simonex84
07-10-2014, 08:06
quoto. abbiamo raggiunto il punto che preferisco seguire alfemminile.it piuttosto che queste testate di "tecnologia"

Io ci ho trovo parecchie cose utili, specialmente quando si parla di :oink: :D :D

ilmonco
07-10-2014, 08:17
Io ci ho trovo parecchie cose utili, specialmente quando si parla di :oink: :D :D

Non lo conosco, vado subito a curiosare...:oink: :oink: :oink:

pin-head
07-10-2014, 08:24
be'.. l'ha disegnato jony ive :D

ThE cX MaN
07-10-2014, 08:47

Quoto tutto. Sono qui dentro da 15 anni (vedi data di iscrizione), mai come in questo ultimo periodo ho visto cadere così in basso un sito di tecnologia. E dire che al'inizio era un riferimento.

Ma per soldi si cambia sempre tutto, è sempre stato e sempre sarà così.

Addio da un lettore quindicennale.

ilmonco
07-10-2014, 09:49
Preferisci tomshw dove fanno notizie sulla stampante 3d che taglia le lasagne? :asd:

ah aha ah dove dove?? :asd:

!fazz
07-10-2014, 10:15
Ma vaffanculo va

amen

Fil9998
07-10-2014, 13:59
questa è una di quelle notizie che una redazione seria può anche evitare di pubbicare :fagiano:

:fagiano:

ForzaMagicaRoma
07-10-2014, 14:07
https://www.youtube.com/watch?v=J6junTsfw6c
Hai fatto una figura da cioccolataio grande come una casa!
Era il 4 non 4S con il problema dell'antenna gate! ;)

Aenil
07-10-2014, 14:28
Hai fatto una figura da cioccolataio grande come una casa!
Era il 4 non 4S con il problema dell'antenna gate! ;)

oddio anche il 4S soffriva un po' di questo problema, molto meno del 4 dove in alcune zone proprio ti moriva il telefono in mano :D

cmq in pausa mi è venuta in mente una delle tante battutine tristi: è hairgate nel senso che è l'aifon stesso che ti strappa i capelli al tuo posto dopo aver speso quella cifra :sofico: ti fa pure questa cortesia :O

ciscoware
07-10-2014, 15:23

+1, pienamente d'accordo e anche amareggiato.

E' da quando sono usciti i nuovi iPhone che sulla colonna "IN EVIDENZA" insistete con notizie x-gate che riportano casi perlopiù montati a solo scopo denigratorio. In alcuni giorni ne ho viste fino a 3, una sotto l'altra. Notizie realmente interessanti da mettere in evidenza?! Recensioni serie e imparziali da mettere in evidenza?! Non ce la fate proprio, eh? Abbiamo capito che siete in cerca di click e che in redazione qualcuno non ama particolarmente la Apple (opinione che potrebbe tenersi riservata), ma un atteggiamento simile vi porta molto in basso, ad un livello, ahimé, davvero poco professionale.

Ho quasi nostalgia di Hardware Upgrade di qualche anno fa.

Che altro dire, mi associo alla lista dei lettori in meno. E' vero, uno solo non porta conseguenze, ma la moltitudine di click in meno vi farà quantomento riflettere!

ForzaMagicaRoma
07-10-2014, 16:35
oddio anche il 4S soffriva un po' di questo problema, molto meno del 4 dove in alcune zone proprio ti moriva il telefono in mano :D

cmq in pausa mi è venuta in mente una delle tante battutine tristi: è hairgate nel senso che è l'aifon stesso che ti strappa i capelli al tuo posto dopo aver speso quella cifra :sofico: ti fa pure questa cortesia :O
Esperienza diretta immagino :rolleyes:
Ma non diciamo eresie io ho avuto l'iphone 4s e la ricezione era ottima!
Bravo hai fatto la battuta! :rolleyes:

ForzaMagicaRoma
07-10-2014, 16:37
+1, pienamente d'accordo e anche amareggiato.

E' da quando sono usciti i nuovi iPhone che sulla colonna "IN EVIDENZA" insistete con notizie x-gate che riportano casi perlopiù montati a solo scopo denigratorio. In alcuni giorni ne ho visti fino a 3, una sotto l'altra. Notizie realmente interessanti da mettere in evidenza?! Recensioni serie e imparziali da mettere in evidenza?! Non ce la fate proprio, eh? Abbiamo capito che siete in cerca di click e che in redazione qualcuno non ama particolarmente la Apple (opinione che potrebbe tenersi riservata), ma un atteggiamento simile vi porta molto in basso, ad un livello, ahimé, davvero poco professionale.

Ho quasi nostalgia di Hardware Upgrade di qualche anno fa.

Che altro dire, mi associo alla lista dei lettori in meno. E' vero, uno solo non porta conseguenze, ma la moltitudine di click in meno vi farà quantomento riflettere!
Quoto in pieno! Oppure basta andare di adblock e non vedono più un centesimo da me! ;)

PJivan
07-10-2014, 18:20
Beh...a me sembra interessante! Se devo sborsare 1059 eurozzi a sconosciuti( azionisti), voglio sapere morte e miracoli del loro magico prodotto! Vedete...il problema, secondo me, non è epolle o altri prodotti, il problema è il prezzo!Se mi vendi un prodotto al doppio, se non di più, degli altri a parità di HW quello che vendi deve essere quasi perfetto! O no?

Fammi capire perche' secondo te questo problema e' reale?
La mia ragazza una volta s'e' spezzata l'unghia accendendo la GoPro, facciamo un nailsgate?
il prezzo non centra nulla, il problema e' quando fai notizia senza averne alcuna..... e' un articolato attiraclick... prima c'erano i banner che dicevano hai vinto la lotteria clicca qui', ora ci sono ste robe...

Aenil
07-10-2014, 19:16
Esperienza diretta immagino :rolleyes:
Ma non diciamo eresie io ho avuto l'iphone 4s e la ricezione era ottima!
Bravo hai fatto la battuta! :rolleyes:

ussignur ci mancava l'ultras..

sì esperienza diretta prendeva meglio dell'iphone 4 ma decisamente meno di altri terminali e se impugnato saldamente la ricezione calava comunque anche se molto meno, e sì ho fatto una battuta stupida per riderci sopra perché appunto son cose abbastanza ridicole ed è meglio ironizzarci piuttosto che scrivere news come questa, so cose che van giusto bene per due chiacchere al bar.

djfix13
07-10-2014, 20:00
miii ti fa pure la barba!!! lo vogliooooo!!!!!

talos1986
07-10-2014, 21:50
Amo questo sito e queste fantastiche notizie accurate e verificate... ma la vera forza sono gli utenti (specialmente fan e haters) ed i loro bellissimi commenti... grazie!!!

rockroll
08-10-2014, 01:12
Perdono, non ho saputo resistere!

E nel contorcemi dalle risate ho pure sbagliato il titolo (... di sempre)

ForzaMagicaRoma
08-10-2014, 05:57
ussignur ci mancava l'ultras..

sì esperienza diretta prendeva meglio dell'iphone 4 ma decisamente meno di altri terminali e se impugnato saldamente la ricezione calava comunque anche se molto meno, e sì ho fatto una battuta stupida per riderci sopra perché appunto son cose abbastanza ridicole ed è meglio ironizzarci piuttosto che scrivere news come questa, so cose che van giusto bene per due chiacchere al bar.

Lo so che la colpa non è tua però alla milionesima più una battuta cominciano a stufare non credi?
Mia Nonna diceva sempre: Il gioco è bello quando dura poco. ;)
Ciao e pace e bene! :)

facendis
08-10-2014, 09:36
@magica roma...come ho postato tante volte non sono un fan di smartphone!Che sia il 4 o il 4s qui, l'unica figura da cioccolatai, la fa la epolle!Mia moglie, che di telefononi ora, una volta telefonini, se ne intende meno di me non vuol vedere più nessuna mela...neanche quelle da mangiare!

(IH)Patriota
08-10-2014, 09:52
Quoto tutto. Sono qui dentro da 15 anni ..
Addio da un lettore quindicennale.

Neanche io sono di primo pelo qui (per restare IT) ma onestamente prima di aprire queste news sai già cosa ci troverai dentro. E' un po' come trovare le foto della sig.ra XXX con le tette fuori a fianco della notizia della morte di 300 persone nella maggior parte dei portali di informazione.

Di fatto condivido quello dice talos:

... ma la vera forza sono gli utenti (specialmente fan e haters) ed i loro bellissimi commenti... grazie!!!

Sono thread da "cazzeggio" dove ci trovi di tutto da chi ci ride sopra a chi fa finta di prenderla sul serio perché vuole sapere vita morte e miracoli quando probabilmente non è nemmeno interessato all' acquisto.

Di fatto nel test reale il telefono (iphone6 4,7" che pare sia il più delicato dai test più "scientifici") se lo tieni in tasca (levis 501) su un muletto non si piega così come non si è piegato iPhone 5 negli ultimi 2 anni e di capelli "strappati" manco l' ombra

D'altra parte non avevo molti dubbi, l' hype sui prodotti Apple è sempre altissimo, e più hype c'è e più "scemenze" leggi (e più click raccolgono) alla fine è divertente.

Tanto la regola che comunque chi lo vuole prendere lo prende nonostante i difetti e che il 99% di quelli che si scandalizzano per gli eventuali "difetti" non lo comprerebbero mai viene rispettata quasi al 100% :asd:.

Stevejedi
08-10-2014, 13:00
una notizia del genere sbattuta in evidenza.

Concordo coi lettori veterani di hwupgrade. Ormai questo sito sta diventando la "Novella 2k" della tecnologia. Potevo anche evitare di effettuare il login e scrivere le mie opinioni... Il punto è che mi dispiace vedere degradato un sito italiano che per me è stato un riferimento per diversi anni.

Buonanotte hwupgrade

ForzaMagicaRoma
09-10-2014, 05:56
@magica roma...come ho postato tante volte non sono un fan di smartphone!Che sia il 4 o il 4s qui, l'unica figura da cioccolatai, la fa la epolle!Mia moglie, che di telefononi ora, una volta telefonini, se ne intende meno di me non vuol vedere più nessuna mela...neanche quelle da mangiare!

Grande arrampicata attento alle unghie ok?
:mc: :mc: :mc:

giofal
09-10-2014, 11:37
Ma è falso, non c'è nessuna fessura.

Può succedere solo con alcune custodie oppure con qualche "clone".

L'iPhone 6 è praticamente perfetto, la gente l'ha capito, e sta praticamente fagocitando tutto il mercato di fascia alta, fatevene una ragione.

p.s.
Hwupgrade, con questo è proprio il fondo.

hwutente
11-10-2014, 10:17
non sanno più cosa inventarsi

hwutente
11-10-2014, 11:38
Ma è falso, non c'è nessuna fessura.

come il bendgate

Sir.Jerry
12-10-2014, 00:17
Siete SERI? Ma che cavolo di notizia è? BAH!:doh: