PDA

View Full Version : Audacity non registra

wangga
06-10-2014, 16:00
Cioè linea piatta e nessun suono dopo aver cliccato bottone rosso. Ho collegato il radio-registratore al pc con jack (nel buco verde, togliendo il jack delle casse). Sistema audio: MME; dispositivo di uscita hd audio rear output; dispositivo di ingresso: hd audio rear input linea in ingresso. Ho provato tutte le combinazioni, anche le più ignoranti. In Pannello di controllo, Proprietà suoni-periferiche audio, la periferica predefinita di registrazione suoni è Hd audio rear input (ho provato anche audio front mic), ma cliccando sul bottone volume, il controllo registrazione è bianco e non modificabile (se non mettendo il segno di spunta su disattiva). Che sia qui l’inghippo? Tra microfono, cd audio e linea di ingresso, è quest’ultima selezionata.
SE Xp sp2.

Grazie
Ciao.

emmedi
07-10-2014, 11:17
Discussione spostata di sezione.

mentalrey
08-10-2014, 10:27
Cioè linea piatta e nessun suono dopo aver cliccato bottone rosso. Ho collegato il radio-registratore al pc con jack (nel buco verde, togliendo il jack delle casse). Sistema audio: MME; dispositivo di uscita hd audio rear output; dispositivo di ingresso: hd audio rear input linea in ingresso.
L'errore è nella seconda linea che hai scritto, quella tra parentesi.
Per fare un giro di logica, se collego la radio in "output casse"
e poi dico al sistema di registrare da "input posteriore", qualcosa non combacia e
Audacity registra dove non c'è attaccato nessun jack.

Quindi, cavo dentro a line-in/o rear input e programma/sistema impostato per registrare da rear input.
L'uscita verde non va toccata e le casse stesse possono rimanere agganciate al Pc.

wangga
13-10-2014, 17:48
Ora va, grazie.
Solo che, risolto un problema, ne ho già un altro che mi angustia ().
Mi sa che sono più portato per la zappa che per il mouse.
Ciao.