Redazione di Hardware Upg
06-10-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-trasforma-il-soggiorno-in-un-livello-di-gioco-con-roomalive_54338.html
Microsoft Research ha rilasciato un video che mostra un prototipo di RoomAlive, una tecnologia che trasforma qualsiasi stanza in un'esperienza di gioco in realtà aumentata.
Click sul link per visualizzare la notizia.
L'embrione del ponte ologrammi di Star Trek!
Speriamo solo che un hacker non disattivi i protocolli di sicurezza altrimenti siamo fottuti! :D
Utonto_n°1
06-10-2014, 15:49
Beh, magari in una sala giochi, con adeguato equipaggiamento, potrebbe essere un bel simulatore, immagino un ambiente tipo le location di predator 1, non sarebbe male...
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-10-2014, 23:58
gia spaccavo tutto con il telecomando della wii,con sta cosa posso dire addio anche ai quadri vetri e tutto il resto che non ho distrutto con la wii...server per fa aumentare l'economia spendendo a destra e manca?:D
dovrebbero però sviluppare all'estremo la tecnologia con una visione 3d del videogioco perchè se no così i personaggi risulato comunque spiaccicati sulle pareti o sugli oggetti.
Roba già morta e superata da Oculus.
gia spaccavo tutto con il telecomando della wii,con sta cosa posso dire addio anche ai quadri vetri e tutto il resto che non ho distrutto con la wii...server per fa aumentare l'economia spendendo a destra e manca?:D
Mi sa alla fine anche ai muri, alla casa e a tutto il resto! :D
Quando ms ha saputo che sony lavorava su visori vr ha elaborato questa alternativa.
Parliamo di fine gen scorsa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.