Redazione di Hardware Upg
06-10-2014, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/amd-e-intel-investono-in-piattaforme-per-i-tablet-attese-dal-2015_54343.html
Le due aziende, regine nel mercato dei PC, cercano nuovi spazi nel mondo dei dispositivi mobile con varie nuove piattaforme dedicate ai tablet. Debutto previsto a partire dalla seconda metà del prossimo anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Le due aziende, regine nel mercato dei PC.
mah! io la so diversa la storia, una e' la regina e' l'altra una spettatrice.
comunque attendiamo con "ansia" queste nuove fantomatiche piattaforme.
CrapaDiLegno
06-10-2014, 12:37
Visto che Intel perde più di cento dollari per ogni CPU che piazza in ogni dispositivo mobile, sarà meglio che nel 2015 non ne regali troppi...
Si parla dunque di un SoC ARM AMD? Finalmente. Vediamo un po' come sarà la GPU che integreranno, che sarà poi ciò che la distinguerà da tutti gli altri player del mercato.
quoto tutto ;)
rockroll
07-10-2014, 00:27
Io la so ancora diversa: una è diventata regina con certi "metodi", l'altra è stata vittima di certi metodi, ma è ancora in piedi malgrado le Vs. gufate, e non da spettatrice.
A parte ciò, staremo a vedere, senza alcuna ansia, come si muoveranno ambedue (ma una non era spettatrice?).
rockroll
07-10-2014, 00:29
quoto tutto ;)
Se ti fa piacere...
Ognuno è libero di quotare quel che crede
Se ti fa piacere...
Ognuno è libero di quotare quel che crede
ahahahhahaha beh tranquillo che non penso quello che intendi tu, da sempre sostenitore di amd nelle cpu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.