PDA

View Full Version : [ME+SPED] AMD RADEON R9 290 - 199€ SPEDITA! LEGGI BENE + opzionale RAIJINTEK MORPHEUS

ferostyle
06-10-2014, 10:49
ciao a tutti...vendo per inutilizzo e passaggio obbligatorio a 4k tramite hdmi2 la mia scheda R9 290, non so che marca sia, dal bios credo una VTX3d, il PCB è design reference, quindi nessun problema montando qualsiasi wb fullcover

mi è stata venduta senza dissipatore né garanzia, e così la rivendo, ottimo prezzo per chi ha intenzione di sistemarci su un dissipatore di terze parti o un waterblock come ho fatto io

NON E' SBLOCCABILE A 290X

la scheda funziona bene e credo abbia un ASIC del 77%

vendo a 199€ SPEDITA con SDA ASSICURATO

accetto bonifico bancario o postagiro

opzionalmente posso inserire nella vendita con soli 40€ in più (non si trova meno di 70€ da nessuna parte), un RAIJINTEK MORPHEUS, credo il migliore dissipatore ad aria su cui è possibile montare ventole di terze parti (io le ho montate da 140mm con l'aiuto di lacci in plastica, vi lascio immaginare l'efficienza di dissipazione), inclusivo dei suoi dissipatori di alto e basso profilo
credo sia universale, ne confermo la compatibilità assoluta con 290/290x, e dalla scatola si evince la compatibilità anche con le 780/780ti/Titan

PREZZO IN BLOCCO 230€ SPEDITO

mister_slave
06-10-2014, 10:50
edit non ho visto che manca il dissipatore

alberto-91
06-10-2014, 10:54
mmm quindi te l'hanno venduta senza dissipatore ? dici che se uno ci mette uno slot pice extender ( non so come si chiamano ) e la immerge in olio minerale funziona ? ^^

ferostyle
06-10-2014, 10:57
aggiunto prezzo in blocco, per chi, come te, la cerca col dissipatore

io un dissipatore stock per 290 ce l'ho, ma sono da evitare come la peste, quindi non avrebbe tanto senso proporlo per una scheda di questo livello

mmm quindi te l'hanno venduta senza dissipatore ? dici che se uno ci mette uno slot pice extender ( non so come si chiamano ) e la immerge in olio minerale funziona ? ^^
non ho ben capito, ma se sei serio direi di no