Redazione di Hardware Upg
06-10-2014, 08:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/windows-95-su-smartwatch-un-hack-inutile-quanto-affascinante_54332.html
Corbin Davenport è riuscito ad eseguire una versione funzionante di Windows 95 su Gear Live
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
06-10-2014, 08:31
magari cosi' funziona meglio :sofico:
Ginopilot
06-10-2014, 09:10
Nostalgia per win95? :eek: Buono, forse, per qualche videogame. Fortuna che poco dopo e' uscito nt4.
walter sampei
06-10-2014, 09:12
un errore all'avvio, e' proprio lui :sofico:
battute a parte, l'ultima versione non era cosi' un mostro, almeno per uso domestico...
sugli smartwatch non mi interessa molto, ma emulato su tablet IMHO ha gia' piu' senso per chi, come me, adora i vecchi giochetti dos :)
strano il discorso dell'impossibilita' di dedicare piu' ram... speriamo che riescano in una delle prossime versioni, forse e' questo che rallenta molto l'avvio per lo swap continuo.
Compulsion
06-10-2014, 09:45
a chi usa ste schifezze ben peggio gli dovrebbe capitare, a che diamine servono ste cacate?
a chi usa ste schifezze ben peggio gli dovrebbe capitare, a che diamine servono ste cacate?
moderiamo il linguaggio, ammonizione
emulazione dei vecchi os è sempre affascinante! poi qui addirittura si emula una architettura x86!:D fichissimo anche se altrettanto inutile!:D
se vuoi un telefono col fondo blu e scritte bianche... E' PERFETTO!
Ciò dimostra che con un touchscreen i piastrelloni di Windows 8 sono del tutto inutili.
il mitico 95, anche se io forse rimango più legato al 98
Pier2204
06-10-2014, 19:01
Ciò dimostra che con un touchscreen i piastrelloni di Windows 8 sono del tutto inutili.
Invece Windows 95 su uno smartwatch è utilissimo... :rolleyes:
Ho visto nel video messaggi di errori del sistema :D
Mah, mi sembra piuttosto scomodo da usare col touch.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.