View Full Version : tablet che esegua exe
Buongiorno a tutti
Sono alla ricerca di un tablet tra gli 8 e 10 pollici per uso principalmente lettura ebook e soprattutto che esegua file exe perche devo installare un software per il lavoro.
Potete dirmi che sistema operativo devono montare i tablet per fare ciò?
File .exe devi prenderlo con Windows
File .exe devi prenderlo con Windows
qualsiasi tablet con windows fa eseguire gli exe? sicuro?
bio.hazard
06-10-2014, 12:07
Buongiorno a tutti
Sono alla ricerca di un tablet tra gli 8 e 10 pollici per uso principalmente lettura ebook e soprattutto che esegua file exe perche devo installare un software per il lavoro.
Potete dirmi che sistema operativo devono montare i tablet per fare ciò?
Windows 8.0/8.1
dai uno sguardo a:
- Asus Vivo Tab Note 8
- Asus T100
- Asus T200
qualsiasi tablet con windows fa eseguire gli exe? sicuro?
Tranne i tablet con Windows RT, quelli non vanno bene
Windows 8.0/8.1
dai uno sguardo a:
- Asus Vivo Tab Note 8
- Asus T100
- Asus T200
il note 8 ha windows rt... va bene lo stesso?
AdeptusAstartes
06-10-2014, 12:49
il note 8 ha windows rt... va bene lo stesso?
Tranne i tablet con Windows RT, quelli non vanno bene
penso basti :D
Si non avevo letto....
Ho guardato sul alcuni siti , il t100 compreso di tastiera è a 300 euro...
Poi ho dato un occhio a questo: Ipro w810 3g... Della mediacom a 159 euro..
Se ci aggiungo una tastiera saremo sui 180 pii o meno... Dite che mi pentitrei dell acquisto?
Avete altre idee per una cifra sotto i 300?
Un tablet windows con un solo G di ram mi lascia un pò perplesso.
Bisognerebbe vedere qualche recensione seria per capire come va il sistema.
Un tablet windows con un solo G di ram mi lascia un pò perplesso.
Bisognerebbe vedere qualche recensione seria per capire come va il sistema.
Hai ragione, ma forse vale la pena approfondire...in quanto questo sarebbe uno dei pochi tablet windows con il 3g
:D Hai ragione, ma forse vale la pena approfondire...in quanto questo sarebbe uno dei pochi tablet windows con il 3g
Sulle amazzoni il t100 sta a 287 euro anche se è il primo modello (quello che abbiamo la maggior parte di noi :D )
Il nuovo in negozio l'ho visto a 299
Si non avevo letto....
Poi ho dato un occhio a questo: Ipro w810 3g... Della mediacom a 159 euro..
Se ci aggiungo una tastiera saremo sui 180 pii o meno... Dite che mi pentitrei dell acquisto?
Mediacom e con 1 gb? Sara piu le volte che lo vorrai tirare contro il muro che quelle che lo utilizzerai per i tuoi scopi :D :D
Inoltre ha 16 Gb di HD :D te ne troverai mezzo libero o forse va in passivo :D
Se va bene da 8 dai un'occhiata al dell venue 8 pro a circa 220 euro
Una soluzione a basso costo ma un po difficile da reperire è il Voyo A1 mini :D una cinesata ma molto interessante, almeno a quanto si legge nelle recensioni in giro su internet, soprattutto considerato il prezzo.
Questi due modelli sono anche 3g?
Questi due modelli sono anche 3g?
no ma si puo sempre fare thetering da cellulare o prendere un router 3g wifi e risolvi se proprio è necessario il 3g
A me serve il 3g in quanto lo uso molto fuori casa.
Non ce modo al mediacom di aumentare la RAM?
oggi mi sono recato all uni euro per vedere l offerta dell Ipro w810 3g della Mediacom...
Il venditore continuava a dirmi che monta windows rt... quindi non posso installarci alcun software.. sulla confezione c'è scitto windws 8.1... non sono sicuro di quello che dice.
http://www.tabletpc.it/it/2014/09/30/mediacom-smartpad-8-0-hd-ipro-w810-3g-ufficiale-a-159-euro-iva-inclusa/
Questi commessi che non sanno neanche cosa vendono. Ha montato windows 8.1 versione Bing. Non è Rt. Basta una veloce ricerca per capire cosa sia. È un windows al 100%. Esegue .exe e tutto quello che vuoi
Infatti. l'unico "difetto" è la scarsa dotazione in termini di ram e memoria di massa, anche se il secondo aspetto è mitigabile usando una scheda SD.
Per la ram secondo me occorre vedere o leggere qualche recensione seria, magari anche da parte di chi ha provato ad utilizzare realmente il dispositivo.
A me 1G sembra poco, ma non escludo che la versione Windows in questione, essendo fatta apposta per dispositivi compatti ed economici, possa essere particolarmente ottimizzata per funzionare decentemente anche con un solo giga.
http://www.aliexpress.com/item/9-7-Teclast-X98-3G-Intel-Bay-Trail-T-Quad-Core-Tablet-PC-1-83GHz-Retina/1862203196.html
http://www.aliexpress.com/item/9-7-Teclast-X98-3G-Intel-Bay-Trail-T-Quad-Core-Tablet-PC-1-83GHz-Retina/1862203196.html
E' android non windows, gli exe non li installi :)
corrego c'è anche la versione win 8 :) allora si
Pero non si capisce se la versione con win 8 ha il 3G, nelle varie selezioni di fianco a "Bundle" il 3g c'è solo per le versioni android almeno cosi sembra
il venditore mi ha detto che purtroppo la versione windows non prevede il 3g. peccato!
il venditore mi ha detto che purtroppo la versione windows non prevede il 3g. peccato!
Comunque per il 3g ci sono quei router wifi 3g a cui puoi collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente e risolvi
dinamite2
22-10-2014, 13:42
Preso ieri il mediacom 8" 3G a 159 euro ( ci sto scrivendo adesso).
Diciamo che non è male, esteticamente molto curato e leggero, sembra un huawei p7 :)
Provengo da un iPad, ma tutto sommato mi ci sto trovando bene, la navigazione web è molto fluida, il solo giga di ram non sembra essere un grosso problema, forse lo sono di più i 16 di storage....
Ho messo una micro sd, ma non ho capito se ci posso installare le app dello storie.
Funziona bene anche il modulo 3g integrato, con la mia SIM tim la velocità di navigazione è buona. Ha GPS integrato, ma ancora non l'ho provato.
Ho installato i k-lite pack con MP-hc e riesce a farmi lo streaming dei miei mkv.
In definitiva, posso anche consigliarlo, ma non sò se io lo acquisterei nuovamente, forse sono i tablet con Windows che non fanno per me :sofico:
Preso ieri il mediacom 8" 3G a 159 euro ( ci sto scrivendo adesso).
Diciamo che non è male, esteticamente molto curato e leggero, sembra un huawei p7 :)
Provengo da un iPad, ma tutto sommato mi ci sto trovando bene, la navigazione web è molto fluida, il solo giga di ram non sembra essere un grosso problema, forse lo sono di più i 16 di storage....
Ho messo una micro sd, ma non ho capito se ci posso installare le app dello storie.
Funziona bene anche il modulo 3g integrato, con la mia SIM tim la velocità di navigazione è buona. Ha GPS integrato, ma ancora non l'ho provato.
Ho installato i k-lite pack con MP-hc e riesce a farmi lo streaming dei miei mkv.
In definitiva, posso anche consigliarlo, ma non sò se io lo acquisterei nuovamente, forse sono i tablet con Windows che non fanno per me :sofico:
Con la ram che ha, riesci a stremmare file video da nas/hard disk di rete (o collegando hard disk esterno via otg) o direttamente da internet senza problemi? Fino a che risoluzione senza avere scatti 720p o 1080p?
dinamite2
24-10-2014, 10:54
Guarda con i 1080 qualche problema l'ho avuto con i 720 no.
Comunque dopo 3 giorni di utilizzo l'ho reso indietro e ho prenotato un ipad air 2.
Troppe cose non mi hanno convinto, specialmente la durata della batteria :)
Inviato dal mio SM-G900F
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.