PDA

View Full Version : [FI+SPED]Vendo 2 Xiaomi Mi3 64Gb originali

Frengo22
05-10-2014, 18:31
Ciao a tutti,

vendo per ritorno ad Apple, 2 Smartphone Xiaomi, modello Mi3 64Gb, chi sa di cosa si tratta conoscerà già le caratteristiche tecniche, comunque in breve 5" FHD 1920x1080 Sharp, snapdragon 800 2,3Ghz 2Gb di ram, scocca in magnesio per il modello nero e grigio.
è stato lo smartphone più veloce del 2013, superato dal Mi4 con l'adozione del nuovo snapdragon 801.

Software originale Xiaomi, supportato direttamente dalla casa madre, quindi riceve gli aggiornamenti regolarmente ogni venerdì, ovviamente in italiano grazie a Miui Italia.

Ne ho 2, entrambi con pochi mesi di vita, acquistati in italia, quindi con 24 mesi di garanzia, uno bianco e uno nero, non hanno segni, quindi pari al nuovo, completi di tutta la dotazione originale, in più regalo pellicola proteggi schermo, tag NFC adesivi originali xiaomi e cover posteriore sempre originale.

Prezzo 270€ l'uno, possibilità di spedire in tutta italia con corriere TNT.
Foto: https://drive.google.com/folderview?id=0ByqU-giAyjlKYXptWEFDLVRfLWs&usp=sharing

In vendita altrove, non scambio con niente.

Ferry77
05-10-2014, 19:21
Interessato. Potresti mandarmi le fotografie del nero? Ti lascio in privato la e-mail...

Lotor72
05-10-2014, 22:12
Interessatissimo!
Ti mando contatto in privato
Grazie

Frengo22
05-10-2014, 22:41
Interessato. Potresti mandarmi le fotografie del nero? Ti lascio in privato la e-mail...
Niente mail, come da regolamento, le trattative si fanno nel forum, anche per sicurezza di tutti

Ferry77
05-10-2014, 23:20
Niente mail, come da regolamento, le trattative si fanno nel forum, anche per sicurezza di tutti
Si OK,allora allega le foto come da regolamento. Grazie...
Cmq niente, come non detto! Buona vendita...

Frengo22
06-10-2014, 06:22
Si OK,allora allega le foto come da regolamento. Grazie...
Cmq niente, come non detto! Buona vendita...

Dimenticavo, niente perditempo o sognatori, solo persone realmente interessate, non sono un venditore di cose curiose, sto vendendo dei terminali ottimi, e perfetti, pari al nuovo.

Frengo22
09-10-2014, 17:53
Up!

Spider6894
10-10-2014, 08:19
in trattativa per un telefono

m4dbra1n
11-10-2014, 00:37
Coda per il nero

Frengo22
11-10-2014, 10:11
Coda per il nero

Il bianco venduto a spider6894, il nero disponibile, ti ho mandato pvt.

m4dbra1n
11-10-2014, 14:34

Hai pvt

Spider6894
13-10-2014, 17:32

Pagamento inviato per il bianco.
In attesa della spedizione.

Silverfreak
17-10-2014, 12:33
Coda per il nero se è ancora disponibile :)

Spider6894
18-10-2014, 10:46
Buongiorno a tutti, ho acquistato qui uno dei 2 telefoni xiaomi, quello di colore bianco per la precisione. Volevo condividere con voi la mia esperienza.
Mi sono accordato per l'acquisto in privato con l'utente pagando 250 euro inclusa spedizione con corriere TNT. Ho pagato il giorno stesso con un bonifico bancario. Visto che il pagamento è stato effettuato di venerdi, il venditore ha spedito il prodotto di lunedi.
Dopo essermi raccomandato, più e più volte di inserire all'interno del pacco la fattura, mi arriva il telefono a casa senza documento e quindi senza garanzia.
Premetto che ho contattato l'utente prima che spedisse il telefono per sincerarmi che avesse la fattura, altrimenti non lo avrei acquistato. Ovviamente ho tutti i messaggi salvati, quindi tutto documentabile.
Subito ho avvisato il venditore, informandolo che mancava la fattura, ma lui dopo 4 giorni e numerosi messaggi di sollecito inviati, non me l'ha ancora spedita. Dice che lavora sempre dalle 7 alle 22 e che non ha mai tempo per inviarla. Dice inoltre che fuori casa non può farlo, perchè ha un iphone e che l'iphone non può farlo. (di questo non ne sono sicuro, ma io non ho iphone quindi se qualcuno di voi ce l'ha magari può togliermi il dubbio)
Per prima cosa metto in guardia tutti gli altri utenti che abbiano intenzione di acquistare l'altro xiaomi quello nero.
Poi invito IL MODERATORE a contattare il venditore per risolvere il problema, visto che senza garanzia, non accetto di tenere il telefono.
Ovviamente nel caso che l'utente non abbia la fattura, rivoglio i miei soldi indietro, poi rispedirò il telefono.

Credo che queste cose vadano sempre segnalate per il bene di tutti quanti

Grazie a tutti

Frengo22
18-10-2014, 10:59
Chiedo di essere contattato da un moderatore.

A mia difesa, posso solo dire che purtroppo, avendo un lavoro, quanto sopra detto è vero.
È assurdo secondo me dover ricevere delle minacce e insulti per una fattura, che come ho dimostrato con screenshot all'acquirente, esiste.
Quindi chiedo che finiscano queste polemiche gratuite, sono sul forum dal 2002, sono sempre stato corretto con tutti e mai mi era capitata una cosa del genere, chiedo che la mia utenza venga bagnata e rimossa, perché non accetto di essere trattato in questo modo da nessuno.

verolenny
18-10-2014, 11:55
Chiedo di essere contattato da un moderatore.

A mia difesa, posso solo dire che purtroppo, avendo un lavoro, quanto sopra detto è vero.
È assurdo secondo me dover ricevere delle minacce e insulti per una fattura, che come ho dimostrato con screenshot all'acquirente, esiste.
Quindi chiedo che finiscano queste polemiche gratuite, sono sul forum dal 2002, sono sempre stato corretto con tutti e mai mi era capitata una cosa del genere, chiedo che la mia utenza venga bagnata e rimossa, perché non accetto di essere trattato in questo modo da nessuno.

installi camscanner, fai una scansione alla fattura e la invii.
l'utenza rimane attiva fino a che non sistemerai la questione

Spider6894
18-10-2014, 12:20
installi camscanner, fai una scansione alla fattura e la invii.
l'utenza rimane attiva fino a che non sistemerai la questione

Come ho spigato più volte a Frengoo22, desidero ricevere solamente la fattura come pattuito per l'oggetto che ho pagato, punto. Se per minacce si intende " ti segnalo alla finanza e alla polizia postale", si certo, è un mio diritto. Poi la decisione di farsi autobannare...non funziona così, prima risolvi questo problema che hai creato da solo, visto che per tua ammissione hai scritto che è stata una tua mancanza, poi se vuoi puoi andare...

Ringrazio il moderatore per la rapidità del suo intervento, con la speranza che tutto si risolva presto.

Frengo22
18-10-2014, 13:18
No, x minacce intendo che mi hai detto "ti vengo a prendere e ti spacco la faccia", partendo dal presupposto che se c'è la fai, ti pago, ma a me una cosa del genere non mi si dice, io sono una persona educata e chiedo di rapportarmi con persone educate. Ti ho detto che ho poco tempo per lavoro e non mi credi e mi hai anche insultato per questo, mi sembra poco rispettoso.
Io ti ho venduto un prodotto che rispetta quanto scritto, pari al nuovo, perfettamente funzionante e originale, mi sembra fosse quello l'importante. Poi possiamo discutere quanto vuoi sulle futilità.
Detto questo, smetto di scrivere , è stato un piacere far parte di questo forum per 12 anni.

Fattura inviata per email con tanto di mie scuse per il ritardo.

verolenny
18-10-2014, 13:44

ici voleva tanto?
compratore, fammi sapere se è arrivata la fattura ed è tutto a posto. grazie

Spider6894
20-10-2014, 14:38
No, x minacce intendo che mi hai detto "ti vengo a prendere e ti spacco la faccia", partendo dal presupposto che se c'è la fai, ti pago, ma a me una cosa del genere non mi si dice, io sono una persona educata e chiedo di rapportarmi con persone educate. Ti ho detto che ho poco tempo per lavoro e non mi credi e mi hai anche insultato per questo, mi sembra poco rispettoso.
Io ti ho venduto un prodotto che rispetta quanto scritto, pari al nuovo, perfettamente funzionante e originale, mi sembra fosse quello l'importante. Poi possiamo discutere quanto vuoi sulle futilità.
Detto questo, smetto di scrivere , è stato un piacere far parte di questo forum per 12 anni.

Caro Frengo22 la copia che mi hai inviato e' la ricevuta dell'ordine che hai fatto non la fattura per la garanzia del telefono.
Ti pregherei di inviarmi la fattura e chiudere questa storia una volta per tutte.

Grazie

Frengo22
20-10-2014, 15:16
inizio a essere stufo di te,

metto con accesso pubblico la fattura che ti ho inviato (ho giustamente eliminato per privacy i dati personali), quella è la fattura, se non ti piace, contatta smartylife.net

https://drive.google.com/file/d/0ByqU-giAyjlKTTRzOHhZSG8xWlk/view?usp=sharing

verolenny
20-10-2014, 15:19

metto con accesso pubblico la fattura che ti ho inviato (ho giustamente eliminato per privacy i dati personali), quella è la fattura, se non ti piace, contatta smartylife.net

bah, a me questa non sembra un fattura. sembra la conferma dell'ordine.
non ci sono i dati del negozio, non ci sono info sull'iva...
boh mi sembra un pò "scarna"

Spider6894
20-10-2014, 15:33

scusa, non e' colpa mia se non sai distinguere un numero d'ordine da una fattura. Se non sei in grado di fare queste semplici operazioni, forse e' meglio che non vendi prodotti usati, quanto meno specifica prima che non hai la fattura almeno uno e' libero di decidere se acquistare o meno.

Attendo ancora la fattura

Grazie.

Spider6894
20-10-2014, 15:35
bah, a me questa non sembra un fattura. sembra la conferma dell'ordine.
non ci sono i dati del negozio, non ci sono info sull'iva...
boh mi sembra un pò "scarna"

non e' la fattura infatti. Ce la faremo ad averla? si accettano scommesse :muro: