View Full Version : [pe-ch]+sped gratuita: Forza Horizon 2 Xbox One
Vendo codice per Forza Horizon 2 versione digital delivery per Xbox One
utilizzabile con il vostro account personal
prezzo € 30,00
pagamenti postepay, paypal + 3,5 %, bonifico bancario
una volta ricevuto il pagamento invio codice con istruzioni per
iniziare subito il download del gioco 36,4 GB.
In vendita altrove.
coda!
mandami pm quando tocca a me!
Allora, si fa questo affare o no?
ti ho inviato pm fammi sapere
per il momento up
Ricaricato come da accordi, aspetto il codice.
Mi spiace dirlo ma l'utente non mi ha venduto quello che è descritto sul topic.
Non mi hai dato nessun codice che si lega al mio account per scaricare il gioco, semplicemente mi hai dato in condivisione il tuo account microsoft per scaricare il gioco, sono molto dubbioso che questo sia efficace e "legale".
I diritti per giocare al gioco sono del tuo account non del mio.
Inoltre leggi bene cosa hai scritto sul topic di vendita, è completamente diverso da quello che mi hai venduto.
Mi impegno a cancellare tutti i pm con i tuoi dati a patto che mi siano rimborsati i 27 euro, e chiudiamo qui la questione.
ps: Voglio credere nella buona fede e ti chiedo gentilmente di non editare nulla, poichè nel caso in cui dovessi farlo ti avviso già in maniera preventiva che chiamerò un moderatore e mostrerò screen che ho prontamente salvato.
Mi spiace dirlo ma l'utente non mi ha venduto quello che è descritto sul topic.
Non mi hai dato nessun codice che si lega al mio account per scaricare il gioco, semplicemente mi hai dato in condivisione il tuo account microsoft per scaricare il gioco, sono molto dubbioso che questo sia efficace e "legale".
I diritti per giocare al gioco sono del tuo account non del mio.
Inoltre leggi bene cosa hai scritto sul topic di vendita, è completamente diverso da quello che mi hai venduto.
Mi impegno a cancellare tutti i pm con i tuoi dati a patto che mi siano rimborsati i 27 euro, e chiudiamo qui la questione.
ps: Voglio credere nella buona fede e ti chiedo gentilmente di non editare nulla, poichè nel caso in cui dovessi farlo ti avviso già in maniera preventiva che chiamerò un moderatore e mostrerò screen che ho prontamente salvato.
Ti confermo che è legale la condivisione, non è legale farlo a pagamento ovviamente.
Eh ho capito però adesso scusa io che faccio? scarico il gioco con il suo account, poi cancello il suo account e funziona sul mio?
Non potrò fare obiettivi ecc, scusa in tutta onestà tu cosa capisci dalla descrizione di vendita del topic?
Io ho pagato 27 euro per cosa?
Eh ho capito però adesso scusa io che faccio? scarico il gioco con il suo account, poi cancello il suo account e funziona sul mio?
Non potrò fare obiettivi ecc, scusa in tutta onestà tu cosa capisci dalla descrizione di vendita del topic?
Io ho pagato 27 euro per cosa?
Sono abbastanza d'accordo.
La descrizione parla di un "codice". Io stavo per pagare ed ho chiesto conferma di come avveniva lo scambio.
Quando me lo ha descritto ho rinunciato immediatamente.
Io non ho chiesto prima, la descrizione mi sembra così chiara...
poi mi sono ritrovato il pm!
Cmq sto chiedendo il rimborso e sto cercando di far finire sta cosa in modo amichevole.
Ok l'utente mi ha confermato il rimborso entro le ore 22, sembra in buona fede.
Purtroppo il titolo non era chiarissimo e ci siamo chiariti via pm.
Appena mi arriva il rimborso cancellerò tutti i dati da lu inviatimi.
Guarda che tu non hai nessuna colpa, quello che è stato fatto è illegale in quanto infrange il regolamento sottoscritto dall'utente in fase di registrazione su Xbox live.
Quindi bene che hai risolto.
Si per ora aspetto il rimborso, che dovrebbe avvenire entro le 22:00 di stasera, almeno così mi ha confermato il venditore.
Confermo rimborso ottenuto, cancello tutti dati che mi ha passato , lo ringrazio e devo dire che alla fine ci eravamo capiti male, tutto è bene quel che finisce bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.