gl.sclavi
05-10-2014, 11:10
Ciao a tutti!
Ho attivato fastweb joy da una settimana ma non riesco ancora a navigare... umore pessimo.
non sono pratico di internet, quindi seguo scrupolosamente le poche informazioni che sono riuscito ad ottenere dal centro assistenza fw e dai vari forum.
Il modem che ho comprato è un sitecom X5 N600 ma non trovando nessun aiuto dalla rete ho seguito la procedura per N 300... su consiglio di fastweb......
Ho collegato il mio Mac con cavo Lan al modem e sono entrato nella pagina di configurazione sitcom con i valori di fastweb ma anche dopo molto tempo di attesa ho:
Protocollo: DC
indirizzo ip: n/a
subnet mask: n/a
gateway predefinito: n/a
server dns: n/a
Quello che ho pensato e di mettere IP statico e non dinamico..
ma non sono pratico come ho già detto!
Qualcuno ha una scheda con tutti i parametri di configurazione adatti???
Ho attivato fastweb joy da una settimana ma non riesco ancora a navigare... umore pessimo.
non sono pratico di internet, quindi seguo scrupolosamente le poche informazioni che sono riuscito ad ottenere dal centro assistenza fw e dai vari forum.
Il modem che ho comprato è un sitecom X5 N600 ma non trovando nessun aiuto dalla rete ho seguito la procedura per N 300... su consiglio di fastweb......
Ho collegato il mio Mac con cavo Lan al modem e sono entrato nella pagina di configurazione sitcom con i valori di fastweb ma anche dopo molto tempo di attesa ho:
Protocollo: DC
indirizzo ip: n/a
subnet mask: n/a
gateway predefinito: n/a
server dns: n/a
Quello che ho pensato e di mettere IP statico e non dinamico..
ma non sono pratico come ho già detto!
Qualcuno ha una scheda con tutti i parametri di configurazione adatti???