View Full Version : comprare prodotti Fiio italia/europa
BIG SAND
04-10-2014, 19:46
ciao a tutti, dopo un pò di ricerche ho deciso di sostituire il mio vecchio lettore mp3 ormai morente con un lettore fiio, credo X3 anche se il nuovo X1 non mi dispiace, anzi:D :D
cmq cercando su internet fino ad ora l'unico modo di acquistare questi prodotti è tramite siti che spediscono tramite cina....volevo sapere se qualcuno di voi conosce un sito o un rivenditore che spedisca dall'europa, giusto per non aspettare 2 mesi dal momento dell'acquisto...
PS: cosa ne pensate X3 o X1, quale dei due vale la spesa? grazie
magisterarus
04-10-2014, 22:24
ciao a tutti, dopo un pò di ricerche ho deciso di sostituire il mio vecchio lettore mp3 ormai morente con un lettore fiio, credo X3 anche se il nuovo X1 non mi dispiace, anzi:D :D
cmq cercando su internet fino ad ora l'unico modo di acquistare questi prodotti è tramite siti che spediscono tramite cina....volevo sapere se qualcuno di voi conosce un sito o un rivenditore che spedisca dall'europa, giusto per non aspettare 2 mesi dal momento dell'acquisto...
PS: cosa ne pensate X3 o X1, quale dei due vale la spesa? grazie
Ma come le hai fatte queste ricerche? :eek:
La FiiO ha rivenditori autorizzati in quasi tutti i paesi europei (Italia compresa), come riportato chiaramente sul sito ufficiale:
http://www.fiio.com.cn/where/index.aspx
BIG SAND
05-10-2014, 07:57
Ma come le hai fatte queste ricerche? :eek:
La FiiO ha rivenditori autorizzati in quasi tutti i paesi europei (Italia compresa), come riportato chiaramente sul sito ufficiale:
http://www.fiio.com.cn/where/index.aspx
già visto, peccato che non hanno ancora in stock l'X1, verso il quale sarei propenso...e quindi volevo sapere se oltre a playstereo e mp4nation, ci fossero altri rivenditori per questi prodotti, tutto qui
Mi aggiugo alla richiesta...;)
magisterarus
05-10-2014, 09:16
Il fatto è che il FiO X1 è stato appena introdotto sul mercato.
In Europa si può già trovare su amazon inglese e tedesco, nonché sullo shop tedesco della stessa FiiO.
Si può provare a contattare Playstereo per sapere quando sarà disponibile in Italia.
matteventu
05-10-2014, 20:33
Già fatto :)
Mi hanno risposto stamattina, lo avranno in stock martedì/mercoledì (girono più giorno meno) ;)
BIG SAND
06-10-2014, 08:55
Già fatto :)
Mi hanno risposto stamattina, lo avranno in stock martedì/mercoledì (girono più giorno meno) ;)
ottima notizia!!!
matteventu
06-10-2014, 17:44
Erano stati pessimisti con le previsioni: disponibile ora, 99€ con spedizione gratis :)
GeneraleLee58
07-10-2014, 10:51
Scusate ho visto il topic apposito ed ho postato li il mio messaggio.
Gentilmente un admin può eliminare questo messaggio?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.