baffetto58
04-10-2014, 19:11
Cedo Nokia 5230 Navi, completo di tutto con scatolo originale contenente: caricabatterie, cavo usb, supporto autovettura, auricolare e linguetta per il touch screen.
Il cellulare è usato con normali segni di usura, comunque in ottimo stato, la batteria dura gg. 3 in stand by.
Lo cedo in quanto ho ricevuto in regalo uno smartphone.
prezzo euro 25,00 compreso spedizione
Foto: http://1drv.ms/1s0Kbbq
Si predilige il ritiro a mano per poter visionare e provare il cellulare - eventuali spese di spedizione a parte.
Precedenza alla consegna a mano in Zona Taranto
precedenza mio prezzo
non scambio con nulla
in vendita altrove
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
prezzi non trattabili (odio le limatine!!)!
S.S. a carico acquirente (non mi assumo responsabilità sulle spedizioni).
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info.......pvt!!
Il materiale è perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o lamentele dovute a ........., etc. etc.o furbate di altro genere, ripeto dò e pretendo la massima serietà dagli acquirenti.
P.S. per ovvi motivi riesco a connettermi la sera, imprevisti permettendo, (unico mezzo il Pc) cercherò comunque di essere veloce nelle risposte. grazie!
Il cellulare è usato con normali segni di usura, comunque in ottimo stato, la batteria dura gg. 3 in stand by.
Lo cedo in quanto ho ricevuto in regalo uno smartphone.
prezzo euro 25,00 compreso spedizione
Foto: http://1drv.ms/1s0Kbbq
Si predilige il ritiro a mano per poter visionare e provare il cellulare - eventuali spese di spedizione a parte.
Precedenza alla consegna a mano in Zona Taranto
precedenza mio prezzo
non scambio con nulla
in vendita altrove
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
prezzi non trattabili (odio le limatine!!)!
S.S. a carico acquirente (non mi assumo responsabilità sulle spedizioni).
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info.......pvt!!
Il materiale è perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o lamentele dovute a ........., etc. etc.o furbate di altro genere, ripeto dò e pretendo la massima serietà dagli acquirenti.
P.S. per ovvi motivi riesco a connettermi la sera, imprevisti permettendo, (unico mezzo il Pc) cercherò comunque di essere veloce nelle risposte. grazie!