AMD K10
04-10-2014, 17:14
ciao, vendo galaxy s3 i9300gt blue no brand 16gb, quad core, 16 gb 1.5 ram etc
VENDUTO A MANO
E' usurato come si vede nelle foto, ma con la cover non si notano molto, qualche lieve striscio nello schermo.
Il cell ha il solito problema della carica lenta, ho sostituito il cavo con un altro usb, ma il problema persiste, va attaccato piu volte. Lo vendo in queste condizioni, con cuffie , scatola e cover in gomma nera.
Va fatto un total reset o quello che è, al momento c'è android 4.3 non penso sia in garanzia.
Il cell non è mio, lo vendo per conto di un amica:
80 a mano zona Mestre
88 spedito con pacco celere 3
pagamento postepay o contanti
preferisco scambio a mano,cosi ve lo faccio provare
----------------------------
Situazione code:
-Serpe87
-GameKeeper
-davide76mx
-giogts no grazie
Come ho precisato all' utente Serpe, ho una persona fuori forum in coda da venerdi , con scambio/test a mano per lunedi, domani vi aggiorno.
VENDUTO A MANO
E' usurato come si vede nelle foto, ma con la cover non si notano molto, qualche lieve striscio nello schermo.
Il cell ha il solito problema della carica lenta, ho sostituito il cavo con un altro usb, ma il problema persiste, va attaccato piu volte. Lo vendo in queste condizioni, con cuffie , scatola e cover in gomma nera.
Va fatto un total reset o quello che è, al momento c'è android 4.3 non penso sia in garanzia.
Il cell non è mio, lo vendo per conto di un amica:
80 a mano zona Mestre
88 spedito con pacco celere 3
pagamento postepay o contanti
preferisco scambio a mano,cosi ve lo faccio provare
----------------------------
Situazione code:
-Serpe87
-GameKeeper
-davide76mx
-giogts no grazie
Come ho precisato all' utente Serpe, ho una persona fuori forum in coda da venerdi , con scambio/test a mano per lunedi, domani vi aggiorno.