PDA

View Full Version : LENOVO vs TOSHIBA (?)

JetManPoweR
03-10-2014, 10:49
Salve a tutti, dopo aver già ricevuto aiuto da voi tempo fa e aver scelto di acquistare un Lenovo Y510P (tanto per cambiare, visto che molti ne parlano già qui) ho avuto l'allegra esperienza di esser preso per il c*** da un sito (non cito) che aveva messo il prodotto come disponibile con over 20 pezzi e mi ha fatto attendere 10 giorni lavorativi di spedizione per venirmi poi a dire che il prodotto era esaurito (malgrado sul sito risulti ancora disponibile, ovviamente...). Ora il Lenovo da 12Gb di RAM lo trovo solo a oltre 940€ o giù di lì, mentre su quel sito avevo trovato un'ottima offerta...

Il fatto è che sarei anche disposto a comprarlo, ma già che c'ero mi erano caduti gli occhi su un toshiba satellite P50-B-115

-i7 4710HQ
-HDD 1 Tb
-AMD Radeon™ R9 M265X

rispetto al lenovo:

-i7 4700MQ (quindi peggio, si fa per dire, di quel toshiba)
-HDD 1 Tb
-GT 755M

Il Toshiba lo riesco a trovare a meno di 900€ quindi volevo sapere se mi consigliate di prendere quello, rispetto al lenovo che è diventato quasi irreperibile in queste 2 settimane di inutile attesa...

(specifico: pc per gaming e programmi che impegnano molto la cpu)

ho voluto chiedere qua perché del P50-B non ho trovato molte recensioni in rete... anzi, quasi nessuna ahah

ekopay
03-10-2014, 13:00
la r9 è meglio della 755, quindi andrei sul toshiba ;)
cmq valuta anche il
Acer V3 772g NX.MMCET.003:
Quote:
- Processore Intel Core i7 - 4702MQ
- Schermo 17,3" LED Full HD
- Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® GTX 850M 2GB DDR5
- Ram 8 GB DDR3L 1600Mhz

la scheda video è migliore di entrambi i modelli e costa sugli 800 euro..