DragonZ
02-10-2014, 17:37
Salve gente :) come ben sapete col passare del tempo i giochi richiedono un hardware più potente per girare decentemente e ultimamente ho notato un gioco in uscita che è veramente molto esigente...
Recommended:
Processor: i7 with four plus cores
Memory: 4 GB RAM
Graphics: GeForce GTX 670 or equivalent with 4GBs of VRAM
DirectX: Version 11
Hard Drive: 50 GB available space
Quando avevo comprato la mia CPU i5 avevo letto ovunque che andava più che bene per il gaming e che un i7, seppur più potente di un i5, non era assolutamente un acquisto "obbligatorio" e che il frame rate era più o meno lo stesso di un i5.
La domanda è questa: Secondo voi se cambio soltanto la GPU con una più potente sono a posto restando con il mio i5 oppure la CPU mi farà da collo di bottiglia e devo "per forza" cambiare anche CPU con un i7 (e di conseguenza anche MOBO...) per far si che l'upgrade della GPU non sia "sprecato"? Grazie! :)
Recommended:
Processor: i7 with four plus cores
Memory: 4 GB RAM
Graphics: GeForce GTX 670 or equivalent with 4GBs of VRAM
DirectX: Version 11
Hard Drive: 50 GB available space
Quando avevo comprato la mia CPU i5 avevo letto ovunque che andava più che bene per il gaming e che un i7, seppur più potente di un i5, non era assolutamente un acquisto "obbligatorio" e che il frame rate era più o meno lo stesso di un i5.
La domanda è questa: Secondo voi se cambio soltanto la GPU con una più potente sono a posto restando con il mio i5 oppure la CPU mi farà da collo di bottiglia e devo "per forza" cambiare anche CPU con un i7 (e di conseguenza anche MOBO...) per far si che l'upgrade della GPU non sia "sprecato"? Grazie! :)