View Full Version : Samsung: su Galaxy Note 4 ti ci puoi sedere sopra, ripetutamente
Redazione di Hardware Upg
02-10-2014, 17:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-su-galaxy-note-4-ti-ci-puoi-sedere-sopra-ripetutamente_54310.html
Samsung rivendica la resistenza di Galaxy Note 4 in un nuovo spot pubblicitario. Ennesima frecciatina nei confronti di Apple?
Click sul link per visualizzare la notizia.
domthewizard
02-10-2014, 17:39
e ora in ogni centro commerciale voglio la macchina col sedere finto che si siede all'infinito sul note 4 stile sedie dell'ikea :rotfl:
Micene.1
02-10-2014, 18:01
azz...nemmeno troppo velata...eufemistico :D
cmq sti coreani/asiatici quando vedono la competizione commerciale si fanno venireil sangue negli occhi
facendis
02-10-2014, 18:03
Beh...mi sembra normale che la pubblicita´enfatizzi la resistenza di un oggetto, definito portatile, alla sua portabilita´!Dove lo devo infilare un telefono portatile se non in una tasca?Possibile che debba stare attento ogni volta come mi siedo o portarmi dietro un borsetto( che non ho mai avuto )solo per evitare che il telefonino si danneggi?A questo punto un oggetto, che dovrebbe essere utile, diventa invece un problema! Se dovessi preoccuparmi ogni volta che mi siedo o mi chino a cosa potrebbe succedere al mio prezioso smartphone...bhe sarebbe una nevrosi sicura!
massimo79m
02-10-2014, 18:09
oddio, io su un telefonino non mi ci siederei mai (a parte forse i vecchi nokia).
che sia un iphone o un galaxy poco importa, se non mi sta nella tasca davanti uso un paio di pantaloni con tasche laterali (saranno grezzi ma funzionano bene) o un borsello.
io ai tempi che furono ho rotto il display di un NOKIA 7250i che era nella taschina piccola anteriore (quella sopra la tasca anteriore normale per intenderci) di un paio di pantaloni larghi.... da quella volta li sto ben attento a dove metto il telefono, da quando esistono quelli touch non parliamone!!!
due bambini (samsung e apple... soprattutto samsung mi pare)
inkpapercafe
02-10-2014, 18:33
Epic Winner! :D
Balthasar85
02-10-2014, 20:25
Ora vabbé, facciamo test sulla piegatura da culo e ci facciam due risate.. ma il problema è alla fonte, il desing di questi apparecchietti è un desing da fighette!!
Alluminio spazzolato, bordi inesistenti, spessore risibile.. ora, non dico che debbano essere delle Motorola MTP850 sotto forma di smartphone ma diamine. Più si va avanti e più ci passa sopra tutta la nostra vita, ci segue 16 ore su 24 e dovrebbe resistere ad ogni aspetto della nostra giornata ed invece sembra sempre che il suo ambiente ideale sia il tavolo del ristorante\pizzeria\bar dove poterlo sfoggiare.
Oggi ho visto l'S5 Active di Samsung. Di base è una buona idea ma dovrebbero estenderli di fasce, cominciare da quella medio-bassa dei 199€, magari più piccoli per poterli usar con una mano e con tante altre accortezze del caso. Capisco la moda, ma gli smartphone (esclusi per i ragazzini) sono strumenti molto utili e sarebbe logico aspettarsi degli standard di resistenza maggiori.
Ho avuto per un mese e mezzo il Nexus 4. Ok, me lo son tolto per altri motivi e per carità era anche bello.. ma son state settimane di paranoia con stò coso che alla prima svista si doveva andar a fracassare sia avanti che dietro.
Boh, forse son ancora troppo legato a quelli che erano i 3330, 6630, N900 (più e più volte volati dalle mani) e non mi son ancor abituato a queste nuove generazioni di smartphone. :confused:
oddio, io su un telefonino non mi ci siederei mai (a parte forse i vecchi nokia).
[..]
Solo un pirla siederebbe volutamente su un mattone di plastica, metallo e vetro da XXX€. Dal canto mio mi capita spesso di entrar in macchina e di sedermi sovrappensiero sul telefono (che si trova custodito nella tasca posteriore sinistra). No, non lo metto in quelle anteriori perché preferisco metter qualche centimetro di distacco tra lui ed i miei gioielli di famiglia.
CIAWA
zephyr83
02-10-2014, 20:37
io ho paura che sta pubblicità gli si ritorcerà contro e vedremo tanti che si siederanno di proposito sul note 4 per fare sto "test" :muro: così come tanti si stanno divertendo a piegare gli iphone :doh:
Comunque un mio amico in quella maniera ha fatto fuori il display del suo s4! al scocca e il vetro impeccabili, ma il display interno andato, non si accendeva più! 150 euro per la sostituzione in un centro samsung.......mi sa che cambiare le scocche sarebbe costato meno :sofico:
marchigiano
02-10-2014, 20:43
ancora co sta gap? è una feature che avrebbe adottato anche il buon SJ sul 6+...
esempio: sto comprando una cosa su un sito, pago con carta... ma un phablet in pratica è usabile solo con 2 mani, quindi con cosa tengo la carta? ed ecco che i fanstasmagorici tecnici samsung hanno inventato il porta-carte-di-credito-mentre-con-una-mano tieni-il-telefono-e-l'altra-scrivi-sulla-tastiera :sofico:
si vede che cook è un passo indietro rispetto a jobs...
per quanto cerchi di ignorare smartphone iphone e relative news idiote (non per colpa della redazione, visto che a quanto pare riscuotono anche interesse), ne ho le OO piene..
di questo passo presto mi cancellerò dalla newsletter..
@ redazione
tempo fa mi avete detto che non è nei vostri piani, ma spero che ci ripensiate e creiate uno spazio a parte per gli smartphone, come avete fatto con gamemag.. in modo che chi non è interessato non venga tartassato con queste idiozie..
Adamo K.
02-10-2014, 21:57
Almeno il filmato è divertente da vedere.
Simonex84
03-10-2014, 07:27
Concordo, c'è di buono che almeno Apple evitando di rispondere a queste provocazioni fa una figura "più matura", ma sempre di bambini dell'asilo si tratta
gd350turbo
03-10-2014, 07:41
Quando mancano le idee innovative, da parte di chiunque, ci si attacca a tutto !
Tirate fuori qualcosa di veramente innovativo, e non sarà necessario ricorrere a questi mezzucci !
Concordo, c'è di buono che almeno Apple evitando di rispondere a queste provocazioni fa una figura "più matura", ma sempre di bambini dell'asilo si tratta
Sì sono proprio "maturi" :asd:
http://www.phonearena.com/news/Apple-cuts-off-German-publication-for-showing-bendgate-video_id61237
piererentolo
03-10-2014, 08:45
Evvai! Cercavo proprio un telefono da tenere in tasca anche quando mi bombo la mia segretaria a smorzacandela! :D
laverita
03-10-2014, 08:49
I bambini di solito rompono le cose quindi ...
Rudyduca
03-10-2014, 10:29
Io di solito per sedermi uso uno sgabello o una sedia!
D3stroyer
03-10-2014, 11:36
ownage con grande stile
Tirate fuori qualcosa di veramente innovativo, e non sarà necessario ricorrere a questi mezzucci !
ma cosa vuoi fare di innovative ormai? tutti gli smartphone sono quasi uguali, entro qualche anno avranno anche stabilizzato la dimensione massima visto che non credo continueranno a farli sempre più grandi mentre per quanto riguarda le feature, penso che diventeranno tutti IP67 con sensore impronte o simili.
Cosa altro vuoi farci? La svolta potrebbero solo essere gli schermi pieghevoli, allora si che il mercato subirebbe una sferzata di novità altrimenti aspettatevi sempre la solita minestra riscaldata
piererentolo
03-10-2014, 12:02
ma cosa vuoi fare di innovative ormai? tutti gli smartphone sono quasi uguali, entro qualche anno avranno anche stabilizzato la dimensione massima visto che non credo continueranno a farli sempre più grandi mentre per quanto riguarda le feature, penso che diventeranno tutti IP67 con sensore impronte o simili.
Cosa altro vuoi farci? La svolta potrebbero solo essere gli schermi pieghevoli, allora si che il mercato subirebbe una sferzata di novità altrimenti aspettatevi sempre la solita minestra riscaldata
Beh non sono d'accordo... siamo arrivati ad un punto che se non innovano.... che senso ha cambiare telefono?
Tra 3 anni il galaxy s5 deve risultare vecchio e antiquato, se la differenza è solo più ram (per cosa poi) o un processore più potente capiscono anche loro che la gente è fessa ma fino ad un certo punto.
Beh non sono d'accordo... siamo arrivati ad un punto che se non innovano.... che senso ha cambiare telefono?
Tra 3 anni il galaxy s5 deve risultare vecchio e antiquato, se la differenza è solo più ram (per cosa poi) o un processore più potente capiscono anche loro che la gente è fessa ma fino ad un certo punto.
sento molti che si lamentano che non innovano, ma cosa innovano? ad esempio ci hanno provato con le tv a mettere il 3D e adesso il 4K o il pannello curvo, ma non mi sembra che la gente sia intenzionate a cambiare per questo "super"novità. Con gli smartphone LG ha fatto il G flex ma non mi sembra che abbia fatto un successone, insomma, credo che ormai siamo nell'era del ricambio perchè vecchio e usurato piuttosto del "lo cambio perchè ci sono news interessanti"
Simonex84
03-10-2014, 13:06
Ma ci sta, ormai sono 7 anni che gli smartphone esistono e siamo quasi arrivati al punto di arrivo, sono tutti simili e funzionali, le sclete si fanno in base a gusti personali e budget.
L'unica rivoluzione che possono tirare fuori è lato batteria, ma su tutto il resto siamo alla frutta, piccolissimi miglioramenti ma nulla di che....
si vero, anche a batteria potrebbe essere quella che cambierebbe molte cose. A proposito, mica c'era in ballo una ditta che doveva mostrare un cell che non necessita di essere ricaricato :mbe:
massimo79m
03-10-2014, 15:49
per la potenza di calcolo, la risoluzione dello schermo e la possibilita' di far girare app piu' recenti.
di sicuro tra X anni non ci sara' piu' l'innovazione, ma solo modi nuovi per far credere alla gente che il cell con schermo dal X ppi e' superato, mentre quello a 105% di X e' perfetto. e tutti correranno a comprare il nuovo.
del resto la moda gira cosi'. esce il pantalone nuovo e tutti a compralo. per i telefoni e' anche cosi'.
zerothehero
03-10-2014, 17:56
Oltre al geekbench i redattori dovrebbero testare i nuovi phablet sedendosi con i loro culi..meglio far recensire i nuovi phone da persone sopra il quintale così si verifica per benino. :O
Forza redazione di hwupgrade !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.