PDA

View Full Version : Gigabyte GA-970A-UDP3 + FX8320 VOLTAGGI

KevinL
02-10-2014, 12:21
Ciao, sto attendendo i componenti per un pc per un amico con scheda madre Gigabyte GA-970A-udp3, CPU FX8320 e RAM 1600.

NON lo overclockeremo, ma siccome sono un po' maniaco e forse anche paranoico preferisco di solito impostare manualmente i vari voltaggi perchè non mi fido molto degli automatismi delle schede madri..... qualcuno mi sa dire quali sono i vari voltaggi standard? Ho cercato un po' ma non ho trovato molte informazioni qui sul forum.....

Altra cosa, mi è preso il panico perchè ho letto che questa mobo ha bisogno di un aggiornamento del BIOS per suportare i Vishera, se è così sono nella cacca:muro: Mi sapete dire come stanno le cose?
Grazie!

Logitech 96
02-10-2014, 19:41
Per quanto riguarda i voltaggi non ti posso aiutare ma da quel che leggo sul sito del produttore l' 8320 e' supportato dal bios F1 che e' la prima versione quindi non c'e' la necessita di aggiornarlo (a quanto ho potuto vedere sul sito GigaByte)

KevinL
02-10-2014, 21:53
Grazie mi hai tranquillizzato si quello che mi metteva più ansia, avevo guardato anche io al sito gigabyte ma non avevo capito che f1 fosse il primo