View Full Version : Motorola Nexus 6 fotografato in funzione per la prima volta
Redazione di Hardware Upg
02-10-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-nexus-6-fotografato-in-funzione-per-la-prima-volta_54297.html
Appare per la prima volta online una foto di Nexus 6 dal vivo, con leggere camuffature
Click sul link per visualizzare la notizia.
Radagast82
02-10-2014, 09:40
posto che, come giustamente sottolineato nell'articolo, non siamo sicuri che sia il nexus 6, vorrei farvi notare che dalle foto tutto sembra meno che un 5.9 pollici. la cosa si nota particolarmente nella foto in cui viene ripreso dal lato sinistro. la dimensione, a occhio perchè mancano riferimenti, è 5.2. Se impugno il mio nexus 5 nello stesso modo, la distanza tra il mio indice e il bordo superiore è pressochè simile a quella della foto (con bumper).
Quindi, se quella è una foto leak del vero nexus 6, IMHO non sarà 5.9 ma 5.2 pollici. anche perchè di miracoli in termini di cornici non ne vedo, anzi.
Attila1988
02-10-2014, 09:45
Troppo una cavolata farlo di 6 pollici. Vedremo...
Anche perchè se procediamo così, il nexus40 sarà da 40" con il telecomando e la docking per il salotto :asd:
manowar84
02-10-2014, 10:13
6 pollici per un nexus, ok dovrebbero smetterla di usare droghe. Spero non sia vero...
benderchetioffender
02-10-2014, 10:15
posto che, come giustamente sottolineato nell'articolo, non siamo sicuri che sia il nexus 6, vorrei farvi notare che dalle foto tutto sembra meno che un 5.9 pollici. la cosa si nota particolarmente nella foto in cui viene ripreso dal lato sinistro. la dimensione, a occhio perchè mancano riferimenti, è 5.2. Se impugno il mio nexus 5 nello stesso modo, la distanza tra il mio indice e il bordo superiore è pressochè simile a quella della foto (con bumper).
Quindi, se quella è una foto leak del vero nexus 6, IMHO non sarà 5.9 ma 5.2 pollici. anche perchè di miracoli in termini di cornici non ne vedo, anzi.
ma hai una mano standard per prendere queste misure? :Prrr: :D
anyway, mi auguro veramente che che la finiscano con 'sti polliciaggi selvaggi, ci stanno i phablet per chi li vuole, io non vuole quindi vorrei qualcosa di piu umano... anche 5" son troppi
ombra666
02-10-2014, 10:21
effettivamente prendendo il mio nokia 930 (5 pollici e cornici non proprio finissime) anche a me tornano misure "spannometriche" simili.
6 pollici sono troppi, non penso facciano un salto tale...
Troppo una cavolata farlo di 6 pollici. Vedremo...
concordo
Radagast82
02-10-2014, 10:26
ma hai una mano standard per prendere queste misure? :Prrr: :D
anyway, mi auguro veramente che che la finiscano con 'sti polliciaggi selvaggi, ci stanno i phablet per chi li vuole, io non vuole quindi vorrei qualcosa di piu umano... anche 5" son troppi
:asd:
no, infatti ho premesso che è tutto IMHO, ma se leggi i commenti su altre testate del mondo android è opinione abbastanza diffusa. Il mio presupposto è: dalla foto in questione mi sembra di vedere una mano femminile, e benchè io non abbia delle mani particolarmente grosse, alla peggio sono come quelle della foto. Se tiene appoggiato il telefono sul mignolo, e vedi quanto spazio c'è tra l'indice (dietro) e il bordo superiore, non si discosta tanto dalla mia stessa impugnatura di un n5. Poi oh, sono tutte pippe per carità, però non so se avete presente cosa vuol dire 6 pollici... giusto per darvi un'idea
https://www.youtube.com/watch?v=TMD1roiifw0
a me sembra un 6' o giù di lì, ho provato con il mio oneplus (5.5') ed è più "piccolo" in mano rispetto a quello del tipo :-/
MaelstromRA
02-10-2014, 11:06
la mano a me pare maschile, oppure è una che non ha mai visto una lametta :D
comunque anche a me sembra un 5.2 o 5.5
Mah, con la mia mano enorme, quando impugno il mio Note 3 Neo da 5,5 pollici, il pollice arriva quasi a toccare il bordo opposto...
TecnologY
02-10-2014, 15:52
Cavolo non sembra affatto un super amoled ma un LCD neanche troppo buono da ste foto. Lo sapevo che l'avrebbero rovinato per contenere il budget
ForzaMagicaRoma
02-10-2014, 17:20
Ammazza quanto è brutto spero che sia un prototipo! :eek:
Radagast82
02-10-2014, 17:25
Ammazza quanto è brutto spero che sia un prototipo! :eek:
c'è un bumper attorno eh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.