PDA

View Full Version : Dragon Age Inquisition: ecco come funzionano crafting e personalizzazione

Redazione di Hardware Upg
02-10-2014, 09:27
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dragon-age-inquisition-ecco-come-funzionano-crafting-e-personalizzazione_54296.html

BioWare ha rilasciato un nuovo video in cui mostra il funzionamento del sistema di creazione degli oggetti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bestio
02-10-2014, 09:45
Ma perchè in Europa devono quasi sempre farli uscire 3 giorni dopo?
Io ste cose proprio non le tollero, anche perchè martedì secondo me è il giorno ideale per fare uscire un VG, a cui uno ha tutta la settimana per giocarci, mentre se lo fai uscire il venerdì, di solito nel WE c'è di meglio da fare che restare attaccati al PC... :mad:
Tra l'altro così facendo danno anche una mano alla pirateria, dato che i pirati potranno metterci le mani prima di quelli che lo comprano regolarmente. :doh:

beppe90
02-10-2014, 10:05
Io ste cose proprio non le tollero, anche perchè martedì secondo me è il giorno ideale per fare uscire un VG, a cui uno ha tutta la settimana per giocarci, mentre se lo fai uscire il venerdì, di solito nel WE c'è di meglio da fare che restare attaccati al PC... :mad:
Tra l'altro così facendo danno anche una mano alla pirateria, dato che i pirati potranno metterci le mani prima di quelli che lo comprano regolarmente. :doh:

Mamma mia quanto astio!!! Si parla di 3 giorni mica 3 mesi....

@less@ndro
02-10-2014, 10:59
di solito nel WE c'è di meglio da fare che restare attaccati al PC... :mad:

tipo? :O

beppe90
02-10-2014, 11:05

Ahahahaahah!!! Già mi immagino la scena:
Ragazza: Amore dai vieni qui a farmi compagnia..............
Tu: ma stai scherzando!!! Ho di meglio da fare, devo giocare Dragon Age !!!!:O

:D :D :D

Bestio
02-10-2014, 11:17
Mamma mia quanto astio!!! Si parla di 3 giorni mica 3 mesi....

Non c'è nulla che odio di più delle attese, il tempo è il bene più prezioso che abbiamo ed ogni minuto di vita perso è un minuto di vita in meno vissuto. :p

Quello che vorrei fare? Uscire con gli amici/ragazza (e nel mio caso tentare di rimorchiarne una) spiaggia, giro in moto.
Quello che invece devo fare? Lavorare 12 ore al giorno, e le restanti 8 cerco di fare qalcosa di quello che ho scritto sopra, e almeno 4 cerco di tenermele per dormire...
Se poi è appena uscito un gioco che mi scimmia particolarmente devo rinunciare anche a quelle 4. :asd:

Luiprando
02-10-2014, 11:45

Per me che lavoro e ho famiglia è l'esatto opposto! :D

Notturnia
02-10-2014, 12:23
effettivamente mi piacerebbe nel week end avere 4 ore per giocare al pc come facevo 20 anni fa.. adesso con famiglia e lavoro non c'è molto.. se sto Dragon Age è carino come ricordo il primo magari ci faccio un pensiero.. sperando che non resti sugli scaffali di casa per inutilizzo :-(

Rudyduca
02-10-2014, 16:17
Per me rimane sugli scaffali anche se ho tempo.
Di Dragon Age 1, non è rimasto che il nome.

gildo88
02-10-2014, 18:01
Non so come sia Origin perchè non l'ho provato (ma ne ho sempre sentito parlare bene), ma sono l'unico a cui questo inquisition sembra un continuo spam di magie ed attacchi forsennato e senza senso?

hexaae
13-10-2014, 18:45
Interfacce realizzate per i gamepad delle console... puah!
Orribili e noiosissime liste da scorrere 8-10 alla volta invece di una sana e rapida griglia di selezione con facile colpo d'occhio.