PDA

View Full Version : keylogger


Flavio_Kun
01-10-2014, 23:17
Buona sera a tutti...

In base un accaduto ho dedotto di aver potuto beccare un keylogger, quindi meglio essere previdenti e proteggersi da queste minacce ;)

di anti keylogger ne ho visti vari però nessuno sembrava avere uno scan, come quello per i virus, che permette quindi di individuare e poi eliminare il malware. Questi software sembrano fornire solo una protezione in tempo reale da queste minacce (compreso spyshelter, da quello che ho capito sembra il migliore) ma non le rimuovono...(facendo riferimento alle versione gratis di questi programmi).
Mi sbaglio? o posso anche rimuovere in qualche modo?


In secondo momento allora ho cercato qualcosa che li rimuovesse con scan (più simile ad anti malware e anti virus in generale), sicuramente varie alternative, io ho provato a scaricare la versione gratuita di Ikarus che oltre i keylogger elimina anche altro
L'ho scaricato ed installato ma proprio non riesco ad ottenere il codice per la licenza di utilizzo...

quella di Ikarus la considerate una scelta giusta?
se si, sapete dirmi come ottenere questo codice passo passo?

:help: