View Full Version : Assemblo e... Non va...
Ciao a tutti, rieccomi tra voi... Dopo aver acquistato ogni singolo componente e dp aver atteso l'arrivo di ognuno di esso, oggi finalmente mi sn cimentato nell'assemblaggio... Purtroppo quando ho scartato la scheda madre mi sono accorto che il retro era un po' stato sballottato, ma non credevo più di tanto... Assemblo tutto e l'unica cosa che parte Ě l'alimentatore e la spia Power del case... I pin Power, reset ecc ecc li ho controllati 2 volte, assieme a tutto il resto. Secondo voi cosa può essere?
Mirko-91
01-10-2014, 19:07
Non c'è la spia della mobo?
No, la Mobo, dissipatore, tutto morto... Parte solo la ventola dell'alimentatore e la spia del case... Pensavo che l'ali non bastasse, ma non si accende nemmeno una spia..
Dimenticavo...
Case cooler master k380
Mobo msi h97
Sapphire r9 270 x
Cooler master silent pro 500 w
Ram 2x4 gb 1600 vengegance
I5 4690
Ssd Samsung 120gb
HD 1tb
Ho pure pensato ad un falso contatto, ma dovrebbe fare il beep... Non fa nemmeno quello...
Mirko-91
01-10-2014, 20:27
Allora può essere proprio la sk madre, richiedi RMA al venditore
Esiste qualche test per provare se va?
celsius100
01-10-2014, 21:01
Ciao
se è completamente morta, puoi solo ricontrolalre tutti i collegamenti
nn si possono fare test su qualcosa che nn si accende nemmeno...
Purtroppo tutto fatto... Ho contattato il venditore... Spero vada tutto bene. Solo mi scoccia dover aspettare ancora altro tempo.
sbazaars
01-10-2014, 21:15
Problemi che capitano di magari al corriere di fare attenzione la prox volta...
Vi aggiorno sui risultati
Problema risolto... Ho provato a smontare il tutto e assemblare il pc fuori dal case e tutto andava... Ricontrollato bene mi sn accorto che era uno stupido falso contatto... Ho spostato la ventola ed eliminato il neon. Tutto risolto 😁
celsius100
02-10-2014, 17:11
meno male :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.