Redazione di Hardware Upg
01-10-2014, 15:55
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4162/acquisti-in-pochi-secondi-dallo-smartphone-ecco-powatag_index.html
PowaTag è una applicazione per smartphone e tablet che permette di effettuare acquisti online in maniera semplice, veloce e intuitiva. Il CEO di Powa ci spiega come
Click sul link per visualizzare l'articolo.
E come gestisce, nel caso di un vestito ad esempio, colore, taglia etc.?
Non credo possa realmente accelerare gli acquisti in 3 secondi, almeno con certe tipologie di prodotto non in serie e standardizzati.
Personaggio
01-10-2014, 23:33
E come gestisce, nel caso di un vestito ad esempio, colore, taglia etc.?
Non credo possa realmente accelerare gli acquisti in 3 secondi, almeno con certe tipologie di prodotto non in serie e standardizzati.
Baterebbe che nel tuo profilo inserisci le tue misure del corpo in cm, e lui automaticamente sa quale sia la taglia giusta in funzione della marca del prodotto...
Baterebbe che nel tuo profilo inserisci le tue misure del corpo in cm, e lui automaticamente sa quale sia la taglia giusta in funzione della marca del prodotto...
Si vedrà... il vero obiettivo dietro a tutto ciò, nell'era già di PayPal, BitCoin e acquisti One-Click già molto semplificati, è solo collezionare molte info e dati sugli utenti per misurare l'efficacia del ROI che PowaTag si rivenderà...
gd350turbo
02-10-2014, 07:43
che scenario apocalittico...
andare in giro ed essere circondati di qrcode, certo per l'associazione commercianti sarebbe una manna, così come per chi raccoglie e rivende i dati personali, ma per le tasche del utente medio un pochino meno !
Therinai
02-10-2014, 12:59
Ho letto l'articolo e con mia grande sorpresa non sono assolutamente riuscito a capire come questa applicazione possa tornare utile al consumatore.
Qualcuno che la usa può farmi un esempio?
ziozetti
02-10-2014, 23:20
Ho letto l'articolo e con mia grande sorpresa non sono assolutamente riuscito a capire come questa applicazione possa tornare utile al consumatore.
Qualcuno che la usa può farmi un esempio?
"Scusa, posso vedere il tuo libro? Sembra interessante, secondo te merita? Ok, scanno il codice a barre e lo compro."
"Uh, su questo giornale c'è scritto che è uscito il nuovo disco dei Modà, scanno il qr code e dodopomani mi arriverà a casa. Che culo!"
Tirandola per i capelli... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.