View Full Version : Jeans con tasche più larghe: i marchi di moda rispondono così ad iPhone 6 Plus
Redazione di Hardware Upg
01-10-2014, 15:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/jeans-con-tasche-piu-larghe-i-marchi-di-moda-rispondono-cosi-ad-iphone-6-plus_54289.html
Con la nuova ondata di smartphone con display sempre più grandi i marchi di moda stanno cambiando le loro strategie di mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
neppure io... :doh: :muro:
RobyG_08
01-10-2014, 15:58
Se vabbè va.. attendo con ansia aggiornamenti da roy rogers :doh:
Ma che jeans mettete perché non ci stia un cellulare da 5"? :asd:
Quando faranno Smartphone da 15" produrranno sacchi di juta indossabili!!!
AceGranger
01-10-2014, 16:04
non ci credo :doh:
neppure io... :doh: :muro:
:confused: non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi, i pantaloni sono un prodotto come un'altro; oltre che una funzione estetica devono adempiere anche a funzioni pratiche, se gli usi dei consumatori cambiano i prodotti si adattano; si è sempre fatto e si continuera a fare.
Raghnar-The coWolf-
01-10-2014, 16:05
auhauhuah lool
Beh il 6 Plus e' una bella padella con quelle cornici ha quasi dimensione da phablet 6".
Pewdiepie ci ha visto giusto: "il dilemma Hipster: jeans attillati o iPhone?"
https://www.youtube.com/watch?v=PZ5IQOyaeRQ&list=FLmtsLhLZx4R_0oPzm4a_arg&index=1
NODREAMS
01-10-2014, 16:06
Beh io ho dei Jeans comprati nel 2005, ora inutilizzabili perchè il mio nexus 5 non ci sta...ma nemmeno il nexus one all'epoca non ci stava.
ma coloro che si lamentano che un 5" pollici non gli ci stanei pantaloni :oink: mettono mica i meggins? :read: :D
Fin dalla notte dei tempi l'abbigliamento si è adeguato alle specifiche esigenze che si sono venute a creare.
Che sia una tasca adeguata agli smartphone piuttosto che ad un accendino, tanto per dirne una, non vedo che differenza possa fare.
dopo questa "news" posso spegnere il pc.
arrivederci
ThesSteve87
01-10-2014, 16:41
ma gli smartphone padella da 5-6" esistono da qualche tempo, solo adesso i marchi della moda si svegliano? :rolleyes: fino a ieri chi portava il note in tasca si prendeva dell'idiota, oggi tutti si svegliano con lo stesso bisogno? ma dai
Ma... Mica mancano ancora 6 mesi al primo d'Aprile?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
laverita
01-10-2014, 16:43
ma gli smartphone padella da 5-6" esistono da qualche tempo, solo adesso i marchi della moda si svegliano? :rolleyes: fino a ieri chi portava il note in tasca si prendeva dell'idiota, oggi tutti si svegliano con lo stesso bisogno? ma dai
I marchi di moda si inseguono tra loro da sempre.
Samsung è tecnologia (IMHO squallida ma sempre tecnologia è) mentre apple da qualche anno è solo moda (basta vedere l'abbandono di tutto ciò che non è iphone e ipad, software professionali in primis che non esistono più).
Forse l'idea è nata dopo che a più di uno stilista iPhone 6 gli si è piegato su per il ...
SchedaVideo
01-10-2014, 16:49
Tasche rinforzate in modo che non si pieghino? No ne!!!
Ps: scherzo visto che ho un iPhone e prenderò il 6.
Se non si scherza su queste cose!
Un buon iphone a tutti, o quasi......
Ma tutti i jeans "normali" prodotti fino ad oggi hanno spazio nelle tasche almeno per un 5", quindi cosa devono adattare?
Questa l'avevo postata tempo fa':
http://www.phonearena.com/news/Like-to-put-your-iPhone-in-your-pocket--You-need-a-new-pair-of-jeans_id54834
ancor prima che uscissero le foto dei mockup del nuovo iPhone, era uscito questo modello con taschini comodi per gli iPhone 5 (e non solo).
the_poet
01-10-2014, 17:16
:confused: non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi, i pantaloni sono un prodotto come un'altro; oltre che una funzione estetica devono adempiere anche a funzioni pratiche, se gli usi dei consumatori cambiano i prodotti si adattano; si è sempre fatto e si continuera a fare.
Solo che gli smartphone di grandi dimensioni ci sono già da un pezzo. Guarda caso la moda dei jeans cambia adesso che Apple si è "convertita"?
Possibilissimo che vengano prodotti pantaloni a tasche maggiorate visto che c`é già anche il maxidito:
http://www.phonearena.com/news/Is-your-smartphone-display-too-big-This-finger-enlarger-stylus-from-Japan-can-help_id56046
Comunque io per paura di romperlo non ho mai messo un telefono nelle tasche dei pantaloni (eccezion fatta per le tasche sulla gamba dei cargo).
the_poet
01-10-2014, 17:36
Comunque l'unico punto fermo è che più passa il tempo, più mi convinco di aver fatto la scelta giusta a non aver mai comprato prodotti Apple. Sempre posseduto prodotti Nokia, ora sono passato ad Android per avere un sistema più a misura di "smanettatore". Penso proprio di essere immune alla Aifonite :D
Uno spende millemila euro per un Iphone e fare il tipo stiloso, e va in giro col jeans? Ma che cialtroneria...
gd350turbo
01-10-2014, 18:09
Uno spende millemila euro per un Iphone e fare il tipo stiloso, e va in giro col jeans? Ma che cialtroneria...
Quello che dico pure io !
Guarda che c`é gente che trova più belli i jeans dei pantaloni eleganti.
Ah ma non è Lercio! :sofico:
Ma LOL dai chi li porta più i pantaloni eleganti. Io non li ho mai messi in vita mia nè mai mi sogno di metterli.
Se mai devo mettere qualcosa di elegante per cerimonie pantaloni in pelle, gilet e/o robbone ( a seconda delle stagioni) in pelle rigorosamente neri: semplice, elegante e riciclabile.
Quanto alla notizia sembra più una bufala che altro anche a me.:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Già non compro jeans da un paio di anni dato che diventa difficile trovare quello che mi piace.Infatti con questa moda dei pinocchietti con jeans a gambe strette proprio mi servirebbe una massiccia dose di antiemetici per evitare di vomitare guardandomi quei pantaloni addosso, figuriamoci se dovessi andare in giro con pantaloni con tasche stile dumbo solo perchè bisogna accontentare coloro che il phablet di turno se lo devono ficcare in tasca.
Carlo u.u
01-10-2014, 19:05
Jeans "normali", alcuni un pò attillati (che poi sono tutti attillati ormai nei negozi :D )
ma coloro che si lamentano che un 5" pollici non gli ci stanei pantaloni :oink: mettono mica i meggins? :read: :D
Ripeto che ormai i Jeans li vendono praticamente solo attillati, o in "stile rap" che ti scendono fino alle ginocchia e sono larghissimi. Per trovare dei jeans normali per come credo li considerate voi, penso bisogna andare sullo stile dei 50enni.
E' Apple che detta il mercato. L'NFC fin'ora per i pagamenti è utilizzato molto poco, soprattutto in Italia dove è quasi impossibile pagare con lo smartphone a parte forse la metro in alcune città, scommettiamo che quando arriverà in Italia nel giro di poco tutti si adegueranno?
Ci sono Jeans e Jeans. Alcuni sono brutti, altri sono molto alla moda. Poi cosa vuoi che indossi un ragazzo normale? Uno smoking? :doh:
Ma LOL dai chi li porta più i pantaloni eleganti. Io non li ho mai messi in vita mia nè mai mi sogno di metterli.
Se mai devo mettere qualcosa di elegante per cerimonie pantaloni in pelle gilet in pelle e/o robbone ( a seconda delle stagioni) in pelle rigorosamente neri: semplice elegante riciclabile.
Penso che l'unico giorno che metterò pantaloni eleganti sarà il giorno del mio matrimonio, forse :D
Già non compro jeans da un paio di anni dato che diventa difficile trovare quello che mi piace.Infatti con questa moda dei pinocchietti con jeans a gambe strette proprio mi servirebbe una massiccia dose di antiemetici per evitare di vomitare guardandomi quei pantaloni addosso, figuriamoci se dovessi andare in giro con pantaloni con tasche stile dumbo solo perchè bisogna accontentare coloro che il phablet di turno selo devono ficcare in tasca.
Anche a me non piacciono i Jeans a pinocchietto, infatti non ne ho neanche uno fin'ora. Ma i Jeans attillati invece mi piacciono.
Quoto.
Comunque io per paura di romperlo non ho mai messo un telefono nelle tasche dei pantaloni (eccezion fatta per le tasche sulla gamba dei cargo).
Le donne possono metterlo nella borsa. Gli uomini dove dovrebbero metterlo il cellulare? Non dirmi borsello :D
SchedaVideo
01-10-2014, 19:11
Invece di farsi una risata certi riescono a polemizzare anche su questi articoli :doh:
.
.
.
.
.
.
"Pantaloni eleganti" dicitura tipica di punta e clicca, o al limite GTA...
Al di la del fatto che un completo griffato, ha il suo perchè, e sticazzi se ha il suo perchè, aggiungerei...
Poi ovviamente dipende dai gusti ma, di massima, economicamente ben messo può vestirsi da straccione, ma difficilmente accade il viceversa...
In ogni caso l'alternativa al jeans non è il "pantalone elegante", e non è che parli di lino o frescolana. Esistono molti pantaloni sportivi, senza essere jeans.
Se mai devo mettere qualcosa di elegante per cerimonie pantaloni in pelle, gilet e/o robbone ( a seconda delle stagioni) in pelle rigorosamente neri: semplice, elegante e riciclabile.
Sarà come dici, ma i suoi inconvenienti ce l'ha: se svieni passi per un divano...
SchedaVideo
01-10-2014, 19:31
Comunque l'unico punto fermo è che più passa il tempo, più mi convinco di aver fatto la scelta giusta a non aver mai comprato prodotti Apple. Sempre posseduto prodotti Nokia, ora sono passato ad Android per avere un sistema più a misura di "smanettatore". Penso proprio di essere immune alla Aifonite :D
Grande peccato per Nokia l'ho sempe reputato un articolo fantastico sotto il punto di vista telefonico, peccato sia rimasto indietro sotto il punto software nel passato. Sempre avuto nokia negli anni passati e devo dire che sono o erano cellulari fantastici. Solo se si fosse mossa al paso avrebbe sfondato ancor di più.
Ma ho sentito che passerà anche lei ad ANDROID è vero?
Yokoshima
01-10-2014, 19:34
Faranno un evento di presentazione stile Apple?
Jeans 6 e ... Jeans 6 Plus; attendo i video che deridono questa cosa.
SchedaVideo
01-10-2014, 19:36
Faranno un evento di presentazione stile Apple?
Jeans 6 e ... Jeans 6 Plus; attendo i video che deridono questa cosa.
La tasca con il buchetto per la fotocamera. :D
gd350turbo
01-10-2014, 19:37
Invece di farsi una risata certi riescono a polemizzare anche su questi articoli :doh:
.
.
.
.
.
.
Perchè l'hai cancellato ?
era una testimonianza di mancanza totale di intelligenza !
SchedaVideo
01-10-2014, 19:43
Perchè l'hai cancellato ?
era una testimonianza di mancanza totale di intelligenza !
Scusa ?
SchedaVideo
01-10-2014, 19:53
http://s1.postimg.org/90oqlwggr/image.jpg (http://postimg.org/image/90oqlwggr/)
http://s1.postimg.org/5fsv2obx7/image.jpg (http://postimg.org/image/5fsv2obx7/)
http://s1.postimg.org/o6uscu6hn/image.jpg (http://postimg.org/image/o6uscu6hn/)
Cover fantastica ultra fine per chi non ha jeans con tasche appropriate.
A parte gli scherzi molto bella!
Questa l'avevo postata tempo fa':
http://www.phonearena.com/news/Like-to-put-your-iPhone-in-your-pocket--You-need-a-new-pair-of-jeans_id54834
ancor prima che uscissero le foto dei mockup del nuovo iPhone, era uscito questo modello con taschini comodi per gli iPhone 5 (e non solo).
no ma che belli, eh... :fagiano:
:help:
the_poet
01-10-2014, 20:12
Grande peccato per Nokia l'ho sempe reputato un articolo fantastico sotto il punto di vista telefonico, peccato sia rimasto indietro sotto il punto software nel passato. Sempre avuto nokia negli anni passati e devo dire che sono o erano cellulari fantastici. Solo se si fosse mossa al paso avrebbe sfondato ancor di più.
Ma ho sentito che passerà anche lei ad ANDROID è vero?
Ne ho sentito parlare anch'io, ma non so. D'altronde Nokia è di MS ora e di conseguenza è destinato a diventare sinonimo di Windows Phone. Comunque se Nokia fosse passata ad Android, non avrei avuto dubbi su cosa orientarmi per lo smartphone :cool:
SchedaVideo
01-10-2014, 20:18
Ne ho sentito parlare anch'io, ma non so. D'altronde Nokia è di MS ora e di conseguenza è destinato a diventare sinonimo di Windows Phone. Comunque se Nokia fosse passata ad Android, non avrei avuto dubbi su cosa orientarmi per lo smartphone :cool:
Il mio ultimo nokia è stato un N8 telefono e fotocamemra FANTASTICA/O peccato per il sistema operativo ormai passato e obzoleto. Ma per il resto smartphone fantastico.
the_poet
01-10-2014, 20:42
Il mio ultimo nokia è stato un N8 telefono e fotocamemra FANTASTICA/O peccato per il sistema operativo ormai passato e obzoleto. Ma per il resto smartphone fantastico.
Lo dici a me? Io ho avuto (ce l'ho tuttora, è in fase di vendita sulla baia) uno spettacolare 808 Pureview che, come comparto foto/video, è in assoluto tra i migliori smartphone. Purtroppo, come hai ben detto tu, Nokia è rimasta indietro come OS e adesso, essendo passata a Win, preferisco traghettare su Android.
SchedaVideo
01-10-2014, 20:53
Lo dici a me? Io ho avuto (ce l'ho tuttora, è in fase di vendita sulla baia) uno spettacolare 808 Pureview che, come comparto foto/video, è in assoluto tra i migliori smartphone. Purtroppo, come hai ben detto tu, Nokia è rimasta indietro come OS e adesso, essendo passata a Win, preferisco traghettare su Android.
Io sinceramente se dovessi cambiare passerò a nokia perché android non mi piace, ma comunque se così fosse sarà ancora da definire. Comunque nokia per questione hardware credo sia il migliore tuttora. Poi se parlio sotto un punto fotografico non c'è storia per nessuno.
Ma per adesso rimango Apple anche se la sua forza è IOS se dovessero fondere il tutto in un unico smartphone. Potenza di samsung affidabilità nokia e sistema e linea Apple a mio avviso verrebbe fuori un ottimo smartphone. A mio avviso!!!
the_poet
01-10-2014, 20:59
Io sinceramente se dovessi cambiare passerò a nokia perché android non mi piace, ma comunque se così fosse sarà ancora da definire. Comunque nokia per questione hardware credo sia il migliore tuttora. Poi se parlio sotto un punto fotografico non c'è storia per nessuno.
Ma per adesso rimango Apple anche se la sua forza è IOS se dovessero fondere il tutto in un unico smartphone. Potenza di samsung affidabilità nokia e sistema e linea Apple a mio avviso verrebbe fuori un ottimo smartphone. A mio avviso!!!
E' da una ventina di giorni che ho scoperto Android e mi trovo benone. E' molto MOLTO personalizzabile, proprio come tutti i sistemi Linux, per questo dicevo prima che è una manna per gli smanettoni.
fraussantin
01-10-2014, 21:05
Adesso devo rifarmi il guardaroba per portarmi dietro una tavolozza a quel modo!..
Cmq apple , pensaci bene e tira fuori degli i-pant con la mela sul sedere in vendita come accessorio del telefono!!
Magsri i con caricabatteria integrato :asd:
fraussantin
01-10-2014, 21:08
Non so cosa intendi per potenza di samsung , ma monta la roba che montano tutti . +o-.
se poi intendi potenza commerciale allora si son daccordo.
Cmq credimi android pur avendo i suoi difetti è veramente ad un buon livello. Io col telefono un po smanettato riesco a farci quasi tutto quello facevo col pc.
Oramai il pc serve solo per game e fotoritocco di qualità!
SchedaVideo
01-10-2014, 22:12
Non so cosa intendi per potenza di samsung , ma monta la roba che montano tutti . +o-.
se poi intendi potenza commerciale allora si son daccordo.
Cmq credimi android pur avendo i suoi difetti è veramente ad un buon livello. Io col telefono un po smanettato riesco a farci quasi tutto quello facevo col pc.
Guarda io sinceramente non posso giudicare a pieno perché android l'ho avuto solo su un tablet scaccione. Ho solo a che fare quando colleghi o amici mi chiedono info su perché una cosa non va o non riescono a capire. E essendo abituato con iOS android l'ho trovo parecchio incasinato. Poi forse una volta che ci fai la mano, ma questo è un mio parere, ripeto è solo un mio giudizio basato su un uso molto blando. Ma IOS mi sembra molto molto più semplice e pratico in molte cose.
Poi è anche vero che in altre tante cose manca e di molto.
Per quanto riguarda potenza samsung si vero mi sono espresso male intendevo samsung per tutti gli altri dispositivi. Potenza hardware, peccato appunto oer android che per farlo girare ci vuole un corredo di CORE e RAM che un iPhone le basta un quarto di tutta quella roba.
fraussantin
01-10-2014, 22:31
Guarda io sinceramente non posso giudicare a pieno perché android l'ho avuto solo su un tablet scaccione. Ho solo a che fare quando colleghi o amici mi chiedono info su perché una cosa non va o non riescono a capire. E essendo abituato con iOS android l'ho trovo parecchio incasinato. Poi forse una volta che ci fai la mano, ma questo è un mio parere, ripeto è solo un mio giudizio basato su un uso molto blando. Ma IOS mi sembra molto molto più semplice e pratico in molte cose.
Poi è anche vero che in altre tante cose manca e di molto.
Per quanto riguarda potenza samsung si vero mi sono espresso male intendevo samsung per tutti gli altri dispositivi. Potenza hardware, peccato appunto oer android che per farlo girare ci vuole un corredo di CORE e RAM che un iPhone le basta un quarto di tutta quella roba.
Si ti concedo che android é incasinato . Ma una volta imparato ad usare (almeno fino alla.vs successiva vai tranquillo)
Ios è sens'altro il punto di forza di apple ! Peccato che sia chiuso.
È windows che imho non ha senso. Almenoad oggi nom ha senso
Si vada per la fotocamera , ma.chisse , alla.fine anche con quella.del nexus le foto vengon ai levelli di un ottima compatta.
per il resto non ne vedo ragione.
Son brutti (concedimelo parere personale) , hanno 1\2 app , e non sono moddabili.
Il bello di android è quello.
Personaggio
02-10-2014, 00:01
Il mio primo smartphone è stato l'S3 e da allora quando compro i pantaloni prima ancora di provarli in camerino verifico se il cell entra completamente nella tasca, e ho visto anche altra gente farlo.
Un altra prova, per esempio che faccio da molto prima degli smartphone, è verificare l'altezza della tasca posteriore provandomi a sedere con il portafoglio in tasca, evitando così di comprare quei jeans che la hanno troppo in basso tanto da sedersi praticamente sopra il portafoglio.
Ma sono l'unico cretino che si trova terribilmente a disagio a tenere per ore e ore, tutti i giorni, un coso che cerca continuamente campo/wi-fi, in ogni situazione (autobus, metro, seminterrati ecc ecc.) a soli un paio di centimetri dalle gonadi?
Ma sono l'unico cretino che si trova terribilmente a disagio a tenere per ore e ore, tutti i giorni, un coso che cerca continuamente campo/wi-fi, in ogni situazione (autobus, metro, seminterrati ecc ecc.) a soli un paio di centimetri dalle gonadi?
non so se faccia più male il tuo smartphone vicino alle gonadi oppure i 20 dispositivi intorno a te che lo fanno ;) volente o nolente in una città te le tieni queste cose, altrimenti vai nel deserto o su una collina e vivi isolato:D
Da quel di che ci sono Phablet in commercio, e ci pensano solo ora che l'ha fatto anche Apple?
Queste sono le cose che mi fanno detestare anche di più il marchio e relativi fanboy.... :doh:
E pensare che quando Apple era considerato un marchio di nicchia mi stava pure simpatico... :p
rockroll
02-10-2014, 04:35
Considerando che un undividuo normale potrebbe portarsi dietro oltre allo smartphone anche le chiavi di casa, denaro contante, documenti e card elettroniche varie, occhiali, fazzoletto, sigarette e accendino, ... , ed essendo limitate ed esposte a traumi le cose che potrebberio stare nelle tasche dei jeans (o altre pantaloni), la cosa migliore, a parte il borsello che puzza di tendenze poco virili, la cosa migliore la vedo usare il marsupio, portato alla cintura, che non dovrebbe averer difficoltà a contenere tutto in modo decisamente più sicuro in tutti i sensi oltre a non oblligarti a calzoni di dubbia estetica.
SchedaVideo
02-10-2014, 05:50
Considerando che un undividuo normale potrebbe portarsi dietro oltre allo smartphone anche le chiavi di casa, denaro contante, documenti e card elettroniche varie, occhiali, fazzoletto, sigarette e accendino, ... , ed essendo limitate ed esposte a traumi le cose che potrebberio stare nelle tasche dei jeans (o altre pantaloni), la cosa migliore, a parte il borsello che puzza di tendenze poco virili, la cosa migliore la vedo usare il marsupio, portato alla cintura, che non dovrebbe averer difficoltà a contenere tutto in modo decisamente più sicuro in tutti i sensi oltre a non oblligarti a calzoni di dubbia estetica.
Infatti io uso sempre il marsupio per chiavi auto portafoglio e iphone, molto comodo.
Marko#88
02-10-2014, 07:04
Certo che dire che uno smartphone è fantastico a parte il sistema operativo...oggigiorno è proprio l'os a fare la differenza, tolto quello cosa rimane da valutare? Fotocamera? Poi?
E magari navigazione/fruizione di contenuti multimediali un po' seriamente...o vogliamo fare tutto con i 4/5 pollici?
non so se faccia più male il tuo smartphone vicino alle gonadi oppure i 20 dispositivi intorno a te che lo fanno ;) volente o nolente in una città te le tieni queste cose, altrimenti vai nel deserto o su una collina e vivi isolato:D
Quindi siccome nelle città ci sono macchine che inquinano tanto vale fumare un pacco di sigarette al giorno? :asd:
L'esempio è volutamente esagerato ma il concetto è quello.
Marsupio?...pantaloni in pelle nera ad una cerimonia?:eek:
ok che non a tutti piace seguire la moda (il che non vuol dire vestirsi come dei deficienti, ma avere un certo stile nel vestire) ma porca miseria almeno un limite alla decenza..anche a me sta comoda la tuta ma non la metto per andare a un matrimonio e nemmeno la metto per andare in ufficio "perchè almeno mi ci stanno le chiavi della macchina" :muro:
Oltretutto come qualcuno ha già sottolineato, non è che esistono solo jeans oppure lo smoking...ci sono anche pantaloni che non sono da cerimonia ma fanno un bel "colpo d'occhio" senza essere dei "leggins da uomo"..
A me piace vestirmi bene e ho un nexus 5..in tasca ci entra senza nessun problema e ci balla anche un po di spazio (x dire le chiavi della macchina -senza portachiavi tamarri stile mega orsacchiotto- ci stanno).
fraussantin
02-10-2014, 08:19
E magari navigazione/fruizione di contenuti multimediali un po' seriamente...o vogliamo fare tutto con i 4/5 pollici?
uello.
Per quello uso la tv con la play sotto.
Pero il pc lo uso come server streamer contenitore di video e foto
Quindi siccome nelle città ci sono macchine che inquinano tanto vale fumare un pacco di sigarette al giorno? :asd:
L'esempio è volutamente esagerato ma il concetto è quello.
sicuramente, ma da qui deduco che nella tua città vai sempre a piedi vero?
Marko#88
02-10-2014, 12:39
sicuramente, ma da qui deduco che nella tua città vai sempre a piedi vero?
4 km al giorno (1 a tratta casa-lavoro e torno a casa a pranzo) fatti in bicicletta quando è bel tempo e a piedi con l'ombrello se piove.
Se invece la tua frase verteva sul fatto che avendo una macchina contribuisco a inquinare si, ho una macchina (e pure con motore grosso) e contribuisco a inquinare. Ma non volevo fare il moralista, volevo semplicemente dire che a un utente che mostra preoccupazione per le onde elettromagnetiche in tasca non ha senso rispondere che "tanto ce ne sono altre in giro".
:)
HeatLaSfida
02-10-2014, 12:44
Certo che dire che uno smartphone è fantastico a parte il sistema operativo...oggigiorno è proprio l'os a fare la differenza, tolto quello cosa rimane da valutare? Fotocamera? Poi?
poi forse quale versione di adreno c'è all'interno dello smartphone
(per i ruzzini)
fraussantin
02-10-2014, 12:46
4 km al giorno (1 a tratta casa-lavoro e torno a casa a pranzo) fatti in bicicletta quando è bel tempo e a piedi con l'ombrello se piove.
Se invece la tua frase verteva sul fatto che avendo una macchina contribuisco a inquinare si, ho una macchina (e pure con motore grosso) e contribuisco a inquinare. Ma non volevo fare il moralista, volevo semplicemente dire che a un utente che mostra preoccupazione per le onde elettromagnetiche in tasca non ha senso rispondere che "tanto ce ne sono altre in giro".
:asd: l'avatar dovrà pur significare qualcosa:asd:
Cmq si anche a me ste onde in tasca preoccupano un po. Ma cosa si deve fare... Una borsa mi scoccia......
É che sti telefoni con sempre a scartabellare roba in rete... O vol gps , o a cercare segnale.
Dario0414
02-10-2014, 13:17
Meglio dell'ispettore Callaghan, e la sua 44 Magnum :D
http://www.youtube.com/watch?v=dLUpWs_a0VY
SchedaVideo
02-10-2014, 13:23
Ricezione WiFi?
Ricezione segnale telefonico?
Qualità audio esterno musica ecc ecc?
Qualità audio telefonate volume viva coce?
Ecc ecc
Non ti credere che tutti gli smartphone siano gli stessi.
Il mio N8 in queste cose eccelleva ai tempi.
Il segnale WiFi era sensibilissimo, dove il mio N8 captava il segnale altri smartphone se lo sognavano.
Quale smartphone oggi giorno ha il flash allo xenon. L'N8 se fotografavi una ventola del PC mentre gira, la vedrai ferma come un fermo immagine.
Stiamo parlando di 5 anni fa.
Boscagoo
02-10-2014, 13:49
Se non fosse che fosse (gioco di parole, scusate) un prodotto Apple, non ci sarebbe questo marketing. Già prima c'erano terminali di dimensioni simili, vedi il note 3 o 4, il mio attuale 1320, e anche un sony (non so il modello). Prima però. Non c'era questa esistenza. Ah, il potere di un brand!
SchedaVideo
02-10-2014, 14:08
Se non fosse che fosse (gioco di parole, scusate) un prodotto Apple, non ci sarebbe questo marketing. Già prima c'erano terminali di dimensioni simili, vedi il note 3 o 4, il mio attuale 1320, e anche un sony (non so il modello). Prima però. Non c'era questa esistenza. Ah, il potere di un brand!
Ma guarda che noi stessi stiamo facendo marketing. Ci sono persone che tuttora credono che un iPhone sia uno stato simbol. Criticano il modo di vivere di pensare di agire solo perché comprano un iphone, ti mettono su una sedia e ti analizzano perché preferisci un iphone ad altri dispositivi, ti giudicano come se fossi un (delinquente) come se un iphone per un individuo sia il centro dell'universo e non si rendono conto di essere i primi a pensare questo. Proprio queste persone si credono perfette e superiori a tutti. E sarei io il malato non loto. Capito come gira il mondo? Ci sono interventi su certi forum compreso questo dove si litiga dove si giudica solo per un iphone.
Cioè non ci lamentiamo se lo fanno anche gli altri negozi ecc ecc ;)
Marko#88
02-10-2014, 14:31
:asd: l'avatar dovrà pur significare qualcosa:asd:
Cmq si anche a me ste onde in tasca preoccupano un po. Ma cosa si deve fare... Una borsa mi scoccia......
É che sti telefoni con sempre a scartabellare roba in rete... O vol gps , o a cercare segnale.
Quella dell'avatar era solo un 1.4, non ce l'ho più. L'attuale ha un motore che è il oltre il triplo di cilindrata e col doppio dei cilindri :asd:
Ricezione WiFi?
Ricezione segnale telefonico?
Qualità audio esterno musica ecc ecc?
Qualità audio telefonate volume viva coce?
Ecc ecc
Non ti credere che tutti gli smartphone siano gli stessi.
Il mio N8 in queste cose eccelleva ai tempi.
Il segnale WiFi era sensibilissimo, dove il mio N8 captava il segnale altri smartphone se lo sognavano.
Quale smartphone oggi giorno ha il flash allo xenon. L'N8 se fotografavi una ventola del PC mentre gira, la vedrai ferma come un fermo immagine.
Stiamo parlando di 5 anni fa.
Si, è chiaro quello che dici e non hai torto. Allora mettiamola così, l'os fa il 90% di quello che è oggi uno smartphone.
SchedaVideo
02-10-2014, 15:24
Quella dell'avatar era solo un 1.4, non ce l'ho più. L'attuale ha un motore che è il oltre il triplo di cilindrata e col doppio dei cilindri :asd:
Si, è chiaro quello che dici e non hai torto. Allora mettiamola così, l'os fa il 90% di quello che è oggi uno smartphone.
Vero ma diciamo pure che quel 10% è molto importante :cool:
Non è che mi lamento delle emissioni elettromagnetiche in generale, ma, scusa la franchezza, il portatile con il ricevitore wi-fi, il router e quant'altro non ce li ho a 2cm dal pacco, ma a distanza nell'ordine del metro.
Avere il terminale che mi cerca campo in un seminterrato dove non c'è per un paio d'ore mentre seguo un convegno o altro non mi mette a mio agio, non si tratta di voler vivere in ambiente schermato.
Sarà perché ho partecipato a degli screening andrologici dove veniva presa in considerazione anche l'uso dello smartphone... non so, ma passare ore con il terminale in tasca, dormire con lo stesso sotto al cuscino o di fianco, son cose che evito volentieri e non ne vedo la necessità (visto che, pur non vestendo pantaloni attillati, avere tutta quella roba in tasca mi da anche fastidio, preferisco tenerlo o nella giacca o se non è periodo di giacca, nello zaino, nella sacca o quant'altro).
massimo79m
02-10-2014, 18:17
Da quel di che ci sono Phablet in commercio, e ci pensano solo ora che l'ha fatto anche Apple?
Queste sono le cose che mi fanno detestare anche di più il marchio e relativi fanboy.... :doh:
ti straquoto!
Non è che mi lamento delle emissioni elettromagnetiche in generale, ma, scusa la franchezza, il portatile con il ricevitore wi-fi, il router e quant'altro non ce li ho a 2cm dal pacco, ma a distanza nell'ordine del metro.
Avere il terminale che mi cerca campo in un seminterrato dove non c'è per un paio d'ore mentre seguo un convegno o altro non mi mette a mio agio, non si tratta di voler vivere in ambiente schermato.
Sarà perché ho partecipato a degli screening andrologici dove veniva presa in considerazione anche l'uso dello smartphone... non so, ma passare ore con il terminale in tasca, dormire con lo stesso sotto al cuscino o di fianco, son cose che evito volentieri e non ne vedo la necessità (visto che, pur non vestendo pantaloni attillati, avere tutta quella roba in tasca mi da anche fastidio, preferisco tenerlo o nella giacca o se non è periodo di giacca, nello zaino, nella sacca o quant'altro).
calma calma, già primo sono stato frainteso, quello che fai tu sicuramente preoccupa a tutti, e tenere il cellulare mentre si dorme vicino è da idioti oltre che dannoso per la salute. ma non è che se tu il telefono non lo tieni vicino ai tuoi testicoli ne sei immune :rolleyes:
non fumare in mezzo a dei fumatori ti fa più danni che non fumare, cosi come andare in bici in città e non in macchina ti fa più male per la salute che non stare in macchina:p
Comunque oggi la maggior parte della gente va in giro con uno zainetto, saccoccia, borsa, valigetta, marsupio, cassetta attrezzi etc. perché la gente si porta dietro anche tante diverse altre cose oltre al caricabatterie e allo smartphone, poi il problema non dovrebbe porsi se uno ha addosso la giacca o la camicia con le tasche. Posso anche consigliare un gilet da reporter per coloro che vestono casual, ha tante tasche e lo si può indossare anche in estate.
the_poet
03-10-2014, 07:44
http://www.bastardidentro.it/node/view/58911
:D
SchedaVideo
03-10-2014, 11:08
http://www.bastardidentro.it/node/view/58911
:D
:asd:
Pensate voi che a me fanno (paura) i 4,7 del iphone 6 ovviamente si sta parlando di smartphone, per giocare seriamente con App ho l'ipad 2 e per giocare seriamente con GIOCHI ho il PC in firma 30" :stordita: ma per un telefono a mio parere (ovviamente) i 4,7 sono già un limite di :sofico: .....
Poi per fortuna non siamo tutti uguali e ci sono gusti e gusti. Non me la sento di criticare in modo eccessivo chi preferisce dispositivi più grandi, ma a mio avviso sono "si comodissimi, bellissimi" per navigare giocare ecc ecc, ma SCOMODISSIMI in modo imbarazzante per telefonare e trasportare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.